xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è un gioco ad altissimo budget, si nota. Ma quello che si è visto è molto molto molto bello.

E anche qui: non vedevo l'ora di ufficializzare "2024" nel titolo. :morty:

Bellissimo

Tipo Skyrim in prima persona, quel poco che si vede il mondo di gioco sembra ispirato e spettacolare, lato trama e narrativa dico solo: Obsidian (PoE I e II). :well:

Mi toccherà prendere Series X, seguirei gli Obsidian fin giù all'inferno.

L'unica cosa che volevo vedere, oltre al combat system (mi piace il focus sulle magie), era una semplice passeggiata nel Open World. Spero nelle prossime presentazioni.

Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda

Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Cagare no, ma ne sono rimasto molto deluso dal livello tecnico pessimo e da un design che trovo bruttino, specie nella scelta dei colori, sul cs troppo presto per dire qualcosa.
Mi fido di loro, ma penso siano parecchio indietro con i lavori, spero non siano costretti dalla dirigenza ad un uscita forzata pur di rispettare i tempi.

Purtroppo Obsidian la vedo un po' una mina vagante, la qualità dei loro giochi e delle singole componenti degli stessi sono molto altalenanti. Basta vedere The Outer Worlds che è molto carente narrativamente dove di solito sono dei maestri. Bisogna aspettare altre informazioni prima di potersi fare un'idea concreta

Passo sopra alla grafica scadente e al gameplay di legno ma rimettere gli scrittori di poe 2 anche no.

Bello mi è piaciuto. Il problema è che è stato presentato insieme a Starfield :asd:

Posso dirti che non m' ispira per niente, sembra un gioco Xbox One :hmm: ma è un tripla A o solo un AA o A ? :ehh: Ci sono troppi altri giochi che mi hanno colpito di più :uhmsisi:

È stranissimo, nella mia testa ho sempre pensato che fosse un simil skyrim ma una cosa completamente diversa. Wtf :sard:

Domani a mente lucida riguardo meglio il gameplay ma sono d'accordo con te, nella mia testa l'ho sempre immaginato in modo diverso (una roba più seria dai toni cupi) e invece pare na cagata. No way. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro