Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi, meglio così. Sembra fighissimoNon è un gioco ad altissimo budget, si nota. Ma quello che si è visto è molto molto molto bello.
È quello che ho detto anche io.Sticazzi, meglio così. Sembra fighissimo
Cagare no, ma ne sono rimasto molto deluso dal livello tecnico pessimo e da un design che trovo bruttino, specie nella scelta dei colori, sul cs troppo presto per dire qualcosa.Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchioveramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Posso dirti che non m' ispira per niente, sembra un gioco Xbox OneMa solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchioveramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Domani a mente lucida riguardo meglio il gameplay ma sono d'accordo con te, nella mia testa l'ho sempre immaginato in modo diverso (una roba più seria dai toni cupi) e invece pare na cagata. No way.Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchioveramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda