Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi in gioco è ottimo.Ci avevo visto lungo
I miei 45 anni non mentono
Post automatically merged:
Ovviamente resta il fatto che asset e scrittura così come hanno detto saranno il punto forte ma il resto non mi convinceva affatto
SpiegatiQuindi in gioco è ottimo.
![]()
Che è un classico RPG Obsidian, con una scrittura sopraffina, un ruolare vero e profondo ma con delle storture in ambiti più tecnici e di gameplay. Semplicemente Obsidian.Spiegati
Appunto semplicemente obsidianChe è un classico RPG Obsidian, con una scrittura sopraffina, un ruolare vero e profondo ma con delle storture in ambiti più tecnici e di gameplay. Semplicemente Obsidian.
Il mio semplicemente ha un valore diametralmente opposto al tuo però.Io mica sto dicendo che non sia un buon gioco?
Come potrei ?
Appunto semplicemente obsidian
Questa è l'unica cosa effettivamente oscena, politica Microsoft incomprensibile.Non avessero fatto la cagata di piazzarlo a 70€ e non distribuire chiavi Steam, glielo avrei preso subito
E mi interpreti male mi saIl mio semplicemente ha un valore diametralmente opposto al tuo però.![]()
Un classicoParlano bene di mondo, scrittura e cs. Ma è un titolo mediocre.![]()
Che ti ha detto ? Che ti ha detto ??!Porello io l'ho tarpinato in chat tra poco mi sa che evocava Anubi![]()
Nulla, allora fai il salto?Che ti ha detto ? Che ti ha detto ??!
Ma non pensare agli altri e compra 'sto giocoNulla, allora fai il salto?
Ma non pensare agli altri e compra 'sto gioco
Un giorno mi dirai dove prendi ste gif