UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hickem che risposta avevi dato alla prima scelta del gioco?
col cazzo che mi alleo con uno spiritello che mi offre poteri curativi
:draper:
La prima è la più guidata, io ho scelto

di farmi curare, fanculo volevo trovare il bastardo che mi ha ucciso

La prima è la più guidata, io ho scelto

di farmi curare, fanculo volevo trovare il bastardo che mi ha ucciso
Bellissima come messa in scena quella fase :asd:
Ah anche i compagni aka compagno per il momento che interagiscono nelle scelte che fai nelle quest secondarie.

L'ho attivato solo per i continui drop in delle zone non che prima girava male :asd:
Il problema grosso sta tutto negli shutter.
Fatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità; disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità; provare tra schermo intero/finestra; e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).

Prova magari anche questa mod.

Fatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità, disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità, provare tra schermo intero/finestra e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).

Sai che io sono a livello base base basta che parti e siamo a metà dell'opera :sard:

Sai che io sono a livello base base basta che parti e siamo a metà dell'opera :sard:
Prova solo la mod allora, tanto l'installazione è un semplice copia/incolla :rickds:

Gli stutter sono per colpa di Umerda5 non si possono togliere :asd:

Non si possono togliere ma di sicuro con qualche magheggio si possono attenuare un filino :unsisi:
L’unico modo è farsi l’abitudine :asd: Ovviamente se rientra tutto nel giocabile .. cosa che dragons dogma 2, in città, non lo era assolutamente

Non c'è neanche l'ombra del download su steam, che senso ha preordinare se il giorno dell'uscita ancora alle 19:00 il gioco deve essere sbloccato?

edit : finalmente disponibile!

Fatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità; disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità; provare tra schermo intero/finestra; e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).

Ma quindi cambia qualcosa nei giochi attivare il vsync dal menu di gioco o dal pannello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro