Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima come messa in scena quella faseLa prima è la più guidata, io ho scelto
di farmi curare, fanculo volevo trovare il bastardo che mi ha ucciso
Io ho ceduto al framegen tenendo rt attivo comunque a 1080 gira bene l'unico neo gli shutter che si porta dietro il motore.su pc come gira?
a posto...Io ho ceduto al framegen tenendo rt attivo comunque a 1080 gira bene l'unico neo gli shutter che si porta dietro il motore.
Frame gen in 1080p? Che scheda hai? Una 4050 mi verrebbe da direIo ho ceduto al framegen tenendo rt attivo comunque a 1080 gira bene l'unico neo gli shutter che si porta dietro il motore.
L'ho attivato solo per i continui drop in delle zone non che prima girava maleFrame gen in 1080p? Che scheda hai? Una 4070 mi verrebbe da dire
Fatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità; disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità; provare tra schermo intero/finestra; e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).L'ho attivato solo per i continui drop in delle zone non che prima girava male
Il problema grosso sta tutto negli shutter.
Sai che io sono a livello base base basta che parti e siamo a metà dell'operaFatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità, disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità, provare tra schermo intero/finestra e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).
Prova magari anche questa mod.
Prova solo la mod allora, tanto l'installazione è un semplice copia/incollaSai che io sono a livello base base basta che parti e siamo a metà dell'opera![]()
Non si possono togliere ma di sicuro con qualche magheggio si possono attenuare un filinoGli stutter sono per colpa di Umerda5 non si possono togliere![]()
L’unico modo è farsi l’abitudineNon si possono togliere ma di sicuro con qualche magheggio si possono attenuare un filino![]()
Stuttera ogni tot, ma è l'UE5 di merdasu pc come gira?
Riavvia steamDownload non ancora disponibile su Steam, mannaggia a loro.
Ma quindi cambia qualcosa nei giochi attivare il vsync dal menu di gioco o dal pannello ?Fatte le solite procedure? Il gioco in priorità alta da gestione attività > imposta priorità; disattivando il CPU0 sempre da gestione attività > imposta affinità; provare tra schermo intero/finestra; e, dulcis in fundo, il sempreverde vsync forzato da pannello in combo con gsync se lo hai (provando sia l'opzione tra vsync attivo o veloce).
Prova magari anche questa mod.