7800x3d, 32 GB DDR5 a 6400mhz e 4070 ti super.Con che scheda ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7800x3d, 32 GB DDR5 a 6400mhz e 4070 ti super.Con che scheda ?
Sì il colpo d'occhio è molto bello anche se per me questa roba dovrebbe girare molto meglio, e non sono proprio un fan dell'effetto pongo slavato dell'UE, l'unica roba che per me stona un pò sono gli npc che vanno dall'ottimo (Kai è stupendo) all'uncanny valleyE' bellissimo da vedere![]()
Spero non siano troppi giga di patch volevo giocarci stasera![]()
Tranquillo sono una manciata di gbSpero non siano troppi giga di patch volevo giocarci stasera![]()
Comunque se stai giocando a questo mettendo in pausa rebirth e soprattutto kcd 2 … vuol dire che meritaComunque per gli amanti dei pillars in pratica e pillars 3
Comunque la verticalità e fighissima in questo gioco complice anche l'ambientazione... comunque la Quest principale non ti porta ad esplorare tutta la prima mappa e in alcune zone ci stanno chicche niente male.
Post automatically merged:
Comunque sarò tordo ma devo ancora capire dove sta il woke in questo titolo
Le discussioni steam mamma mia![]()
Shh che qui mi bullizzanoComunque se stai giocando a questo mettendo in pausa rebirth e soprattutto kcd 2 … vuol dire che merita![]()
No, vuol dire che non è in grado di portare a termine i giochiComunque se stai giocando a questo mettendo in pausa rebirth e soprattutto kcd 2 … vuol dire che merita![]()
Sbagliato torgi san sa dove sta la verità e il dragone viola conosce i segretiNo, vuol dire che non è in grado di portare a termine i giochi![]()
Ambientazioni belle ispirate però mi riservo a dirlo quando ho finito di esplorare tutta la prima mappa...però diciamo che esplorando trovi sempre qualche nota o libro che ti racconta che succede.ma le ambientazioni come sono? mi è parso un po' vuoto e scarno di dettagli e contenuti, anche a livello di dialoghi e/o scelte, come è messo?
Mi stai facendo salire la scimmia ti avvisoComunque per gli amanti dei pillars in pratica e pillars 3
Comunque la verticalità e fighissima in questo gioco complice anche l'ambientazione... comunque la Quest principale non ti porta ad esplorare tutta la prima mappa e in alcune zone ci stanno chicche niente male.
Comunque sarò tordo ma devo ancora capire dove sta il woke in questo titolo
Mi stai facendo salire la scimmia ti avviso
Nonostante tutti i dubbi che ho
E nonostante i 70 euro
La scelta sta a te o forse noMi stai facendo salire la scimmia ti avviso
Nonostante tutti i dubbi che ho
E nonostante i 70 euro
Da quel che ho capito, la gente pensa sia woke un po' per le dichiarazioni del tizio di Obsidian, un po' per i pronomiComunque sarò tordo ma devo ancora capire dove sta il woke in questo titolo
Una grafica orrenda è ben altra. Da Obsidian mi aspettavo ben di peggio.mado' la grafica é davvero orrenda pad alla mano![]()