UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' bellissimo da vedere :asd:
Sì il colpo d'occhio è molto bello anche se per me questa roba dovrebbe girare molto meglio, e non sono proprio un fan dell'effetto pongo slavato dell'UE, l'unica roba che per me stona un pò sono gli npc che vanno dall'ottimo (Kai è stupendo) all'uncanny valley :asd:

Comunque Transformer da evitare al momento, scazza tutti i filessi.

Comunque per gli amanti dei pillars in pratica e pillars 3 :asd:
Comunque la verticalità e fighissima in questo gioco complice anche l'ambientazione... comunque la Quest principale non ti porta ad esplorare tutta la prima mappa e in alcune zone ci stanno chicche niente male.
Post automatically merged:

Comunque sarò tordo ma devo ancora capire dove sta il woke in questo titolo :sard:
Le discussioni steam mamma mia :shrek:

Ultima modifica:
Comunque la verticalità e fighissima in questo gioco complice anche l'ambientazione... comunque la Quest principale non ti porta ad esplorare tutta la prima mappa e in alcune zone ci stanno chicche niente male.

Comunque sarò tordo ma devo ancora capire dove sta il woke in questo titolo :sard:
Comunque se stai giocando a questo mettendo in pausa rebirth e soprattutto kcd 2 … vuol dire che merita :iwanzw:

Comunque se stai giocando a questo mettendo in pausa rebirth e soprattutto kcd 2 … vuol dire che merita :iwanzw:
No, vuol dire che non è in grado di portare a termine i giochi :trollface:

Bubu non si discute … il bubi si ama … come obsidian

ma le ambientazioni come sono? mi è parso un po' vuoto e scarno di dettagli e contenuti, anche a livello di dialoghi e/o scelte, come è messo?

ma le ambientazioni come sono? mi è parso un po' vuoto e scarno di dettagli e contenuti, anche a livello di dialoghi e/o scelte, come è messo?
Ambientazioni belle ispirate però mi riservo a dirlo quando ho finito di esplorare tutta la prima mappa...però diciamo che esplorando trovi sempre qualche nota o libro che ti racconta che succede.
Lato Quest secondarie per il momento ni nel senso ci sono ma non proprio tantissime mentre lato scelte trama principale sublime nel senso alla fine vengono al nodo scelte e conseguenze,
I compagni hanno sempre qualcosa da dire sulle tue scelte o ti chiedono di parlarne al campo.

Sorathil se ti è piaciuto pillars questo ti piace di sicuro :asd:

Mi stai facendo salire la scimmia ti avviso
Nonostante tutti i dubbi che ho

E nonostante i 70 euro

Ultima modifica:
mado' la grafica é davvero orrenda pad alla mano :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro