ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
Solo in america, per l'europa altri 2 mesi d'attesaLa versione fisica di Axiom Verge viene lanciata su Switch e su altre piattaforme oggi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo in america, per l'europa altri 2 mesi d'attesaLa versione fisica di Axiom Verge viene lanciata su Switch e su altre piattaforme oggi.
E intanto l'Italia resta l'unico paese Europeo senza retailer http://badlandindie.com/axiom-verge-multiverse-edition/In teoria esce venerdì prossimo. Incrociamo le dita che sia la volta buona![]()
Anche io da lì l'ho prenotata, è dove costa di meno.. però la vorrei su amazon.itIo ho prenotato su amazon Spagna la multiverse Edition sembra molto bella dovrebbe arrivare entro fine mese.
Grazie per la segnalazione, ordinata pure io.Io ho prenotato su amazon Spagna la multiverse Edition sembra molto bella dovrebbe arrivare entro fine mese.
Immagino non in Italia.Beh, la versione retail esce settimana prossima :D
Io non mi ricordo più dove o cosa ho ordinato![]()
Era un amazon.... Sicuramente.Immagino non in Italia.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No, questo articolo (amazon.es) e questo articolo (amazon.co.uk) hanno lo stesso ASIN (B0721KJP4N), quindi è lo stesso identico prodotto con la scatola in ingleseImmagino sia versione EU vero?Non è che mi arriva la scatola en español vero?![]()
No, questo articolo (amazon.es) e questo articolo (amazon.co.uk) hanno lo stesso ASIN (B0721KJP4N), quindi è lo stesso identico prodotto con la scatola in inglese
Solo l'edizione per Switch si becca la Soundtrack
- - - Aggiornato - - -
Ma, giusto per curiosità, voi con le spese di spedizione incluse da amazon.es quanto arrivate a pagare? Io 39,86![]()
Da quale? A me su amazon.es dice:Spedito da Amazon!!
Quello inglese.Da quale? A me su amazon.es dice:
Preparando el envío (In preparazione alla spedizione)
Se enviará el 29 ene (Sarà spedito il 29 gennaio)
![]()
anche a me non lo fa acquistare, perchè non spedito in Italia.scusate ma voi come fate a comprare da amazon.es? A me dice che la destinazione non va bene.
Anche a me ora dice che non è possibile spedirlo in Italia, ma quando era ancora in preordine (fino a ieri) non ho avuto problemi a prenotarlo da amazon.esscusate ma voi come fate a comprare da amazon.es? A me dice che la destinazione non va bene.