Cosa c'è di nuovo?

One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Back 4 Blood
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
RIKY92#8460
Post unito automaticamente:

Io comunque non ho ben capito la gestione del mazzo nel senso che al massimo si possono avere 15 carte, ma mi pare che dopo le 5/6 iniziali dopo dia soltanto quelle vigore, salute etc
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,175
Reazioni
3,315
Medaglie
13
RIKY92#8460
Post unito automaticamente:

Io comunque non ho ben capito la gestione del mazzo nel senso che al massimo si possono avere 15 carte, ma mi pare che dopo le 5/6 iniziali dopo dia soltanto quelle vigore, salute etc
Strano a me da anche le altre. :hmm:
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
RIKY92#8460
Post unito automaticamente:

Io comunque non ho ben capito la gestione del mazzo nel senso che al massimo si possono avere 15 carte, ma mi pare che dopo le 5/6 iniziali dopo dia soltanto quelle vigore, salute etc
Aggiuunto
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Anche io finalmente l'ho finalmente provato. Sono riuscito a fare Atto I...... Devo dire che ho giocato con sconosciuti che poi hanno quittato e sono andato avanti coi bot (non entusiasmanti ma almeno ti stanno vicino).
L'unica cosa che non capisco è le armi se conviene sempre cambiarle con quelle più rare o no ?
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Anche io finalmente l'ho finalmente provato. Sono riuscito a fare Atto I...... Devo dire che ho giocato con sconosciuti che poi hanno quittato e sono andato avanti coi bot (non entusiasmanti ma almeno ti stanno vicino).
E comunque sì, a me sembra proprio di giocare un nuovo left for dead. L'unica cosa che non capisco è le armi se conviene sempre cambiarle con quelle più rare o no.
Se giochi con utenti random,torna al campo base e riavvia il matchmaking,puoi selezionare la missione cui sei arrivato e ripartire da lì.
Per le armi,oltre ovviamente a preferire quelle con cui ti trovi meglio,controlla se quella che stai per raccogliere sia di livello più alto,dovrebbe esserci un numero in alto a sinistra,nel box con le info sull'arma.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,912
Reazioni
1,371
Medaglie
7
Vale la pena provarlo in singolo? :unsisi:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,912
Reazioni
1,371
Medaglie
7
Gioca online con sconosciuti piuttosto, in singolo io non lo scaricherei neanche :asd:
Ah ok, per qualche motivo avevo rimosso dalla mia testa l'esistenza di questa opzione visto che tendo sempre a giocare con amici :asd:

Domani mi sa che lo provo allor
 

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Finito atto 4,finito il gioco in pratica, almeno la campagna. Poi non capisco perché come obiettivo mi ha dato di aver finito a recluta atto 4 e gli alti atti no.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Mannaggia invece a me manca atto 4 e ultima di atto 3.....
Poi ho provato il gioco a difficoltà intermedia e cavolo cambia completamente, cioè molto più come dire non solo difficile ma proprio "suspence" e tattica/prudenza.
Poi non ho capito come funziona il sistema di amici cross-platform in sincerità......
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mannaggia invece a me manca atto 4 e ultima di atto 3.....
Poi ho provato il gioco a difficoltà intermedia e cavolo cambia completamente, cioè molto più come dire non solo difficile ma proprio "suspence" e tattica/prudenza.
Poi non ho capito come funziona il sistema di amici cross-platform in sincerità......
Aggiungi le persone da dentro il gioco.

Io ho finito la campagna in recluta e confermo che pure a me certi obiettivi non li ha sbloccati.
Alle difficoltà superiori penso diventerà fondamentale girare accovacciati :rickds: (c'è la carta che disabilita il fuoco amico quando si sta bassi)
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho curato e poi in seguito rianimato un altro giocatore umano ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, perché?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,175
Reazioni
3,315
Medaglie
13
Aggiungi le persone da dentro il gioco.

Io ho finito la campagna in recluta e confermo che pure a me certi obiettivi non li ha sbloccati.
Alle difficoltà superiori penso diventerà fondamentale girare accovacciati :rickds: (c'è la carta che disabilita il fuoco amico quando si sta bassi)
Questa non la sapevo, ottimo devo sbloccarla al più presto allora.
 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Qualcuno vuole giocarlo in coop con me?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Vorrei giocarlo offline,da solo...e senza "smadonnare "troppo...che livello di difficoltà mi consigliate?
 
Top