One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Pubblicità
RIKY92#8460
Post automatically merged:

Io comunque non ho ben capito la gestione del mazzo nel senso che al massimo si possono avere 15 carte, ma mi pare che dopo le 5/6 iniziali dopo dia soltanto quelle vigore, salute etc

RIKY92#8460

Io comunque non ho ben capito la gestione del mazzo nel senso che al massimo si possono avere 15 carte, ma mi pare che dopo le 5/6 iniziali dopo dia soltanto quelle vigore, salute etc
Strano a me da anche le altre. :hmm:

RIKY92#8460

Aggiuunto

Anche io finalmente l'ho finalmente provato. Sono riuscito a fare Atto I...... Devo dire che ho giocato con sconosciuti che poi hanno quittato e sono andato avanti coi bot (non entusiasmanti ma almeno ti stanno vicino).
L'unica cosa che non capisco è le armi se conviene sempre cambiarle con quelle più rare o no ?

Anche io finalmente l'ho finalmente provato. Sono riuscito a fare Atto I...... Devo dire che ho giocato con sconosciuti che poi hanno quittato e sono andato avanti coi bot (non entusiasmanti ma almeno ti stanno vicino).
E comunque sì, a me sembra proprio di giocare un nuovo left for dead. L'unica cosa che non capisco è le armi se conviene sempre cambiarle con quelle più rare o no.
Se giochi con utenti random,torna al campo base e riavvia il matchmaking,puoi selezionare la missione cui sei arrivato e ripartire da lì.
Per le armi,oltre ovviamente a preferire quelle con cui ti trovi meglio,controlla se quella che stai per raccogliere sia di livello più alto,dovrebbe esserci un numero in alto a sinistra,nel box con le info sull'arma.

Vale la pena provarlo in singolo? :unsisi:

Gioca online con sconosciuti piuttosto, in singolo io non lo scaricherei neanche :asd:
Ah ok, per qualche motivo avevo rimosso dalla mia testa l'esistenza di questa opzione visto che tendo sempre a giocare con amici :asd:

Domani mi sa che lo provo allor

Finito atto 4,finito il gioco in pratica, almeno la campagna. Poi non capisco perché come obiettivo mi ha dato di aver finito a recluta atto 4 e gli alti atti no.

Mannaggia invece a me manca atto 4 e ultima di atto 3.....
Poi ho provato il gioco a difficoltà intermedia e cavolo cambia completamente, cioè molto più come dire non solo difficile ma proprio "suspence" e tattica/prudenza.
Poi non ho capito come funziona il sistema di amici cross-platform in sincerità......

Mannaggia invece a me manca atto 4 e ultima di atto 3.....
Poi ho provato il gioco a difficoltà intermedia e cavolo cambia completamente, cioè molto più come dire non solo difficile ma proprio "suspence" e tattica/prudenza.
Poi non ho capito come funziona il sistema di amici cross-platform in sincerità......
Aggiungi le persone da dentro il gioco.

Io ho finito la campagna in recluta e confermo che pure a me certi obiettivi non li ha sbloccati.
Alle difficoltà superiori penso diventerà fondamentale girare accovacciati :rickds: (c'è la carta che disabilita il fuoco amico quando si sta bassi)

Ho curato e poi in seguito rianimato un altro giocatore umano ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, perché?

Aggiungi le persone da dentro il gioco.

Io ho finito la campagna in recluta e confermo che pure a me certi obiettivi non li ha sbloccati.
Alle difficoltà superiori penso diventerà fondamentale girare accovacciati :rickds: (c'è la carta che disabilita il fuoco amico quando si sta bassi)
Questa non la sapevo, ottimo devo sbloccarla al più presto allora.

Vorrei giocarlo offline,da solo...e senza "smadonnare "troppo...che livello di difficoltà mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro