- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Ah si ?Ma su GamePass dice disponibile dall'11/10

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si ?Ma su GamePass dice disponibile dall'11/10
Non so, magari oggi è disponibile il single player e da domani aprono i server online.Ah si ?![]()
Ottimo proprio quello che mi aspettavo.![]()
Back 4 Blood è il Left 4 Dead 3 che volevamo? | Recensione
I nostalgici di Left 4 Dead possono finalmente gioire: abbiamo l'erede non ufficiale di quell'iconica serie.www.spaziogames.it
no , c'è scritto 12Ah si ?![]()
che significa? io pe rlo più vorrei giocarlo da solo anche perchè ho poco tempo e molti impegni "Poco regoari"...Certo che bloccare la progressione a chi gioca da solo è una vera bastardata, poi vabbè io lo giocherò anche solo con il matchmaking quindi non mi tange più di tanto, però...
Da quel che ho letto (poco) non sblocchi le carte e altre cose se giochi offline con i bot, in pratica la progressione del personaggio è bloccatache significa? io pe rlo più vorrei giocarlo da solo anche perchè ho poco tempo e molti impegni "Poco regoari"...
Si ho controllato ed effettivamente c'è scritto il 12.Ci si può giocare domani dalle 17 giusto?
Post automatically merged:
no , c'è scritto 12
Assurdo.Da quel che ho letto (poco) non sblocchi le carte e altre cose se giochi offline con i bot, in pratica la progressione del personaggio è bloccata
TOPApertura server il 12 ottobre alle 17:00 ora italiana.
Ma i server non aprivano alle 17:00 ?Segnalo che è già giocabile. Sono entrato in una partita "coop" dove due francesi si sono messi a correre, evidentemente dovevanoassolutamente terminare la missione in 2 minuti.
No no, a mezzanotte funzionava già tuttoMa i server non aprivano alle 17:00 ?![]()
E' proprio questo il problema, a me piace giocare tranquillo ed online mi fanno venire l'ansia, sempre a rincorrerli.Ho già segnalato alcuni che giocano come forsennati, andando avanti mettendo in pericolo il gruppo.
Pessimi.