One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Pubblicità
Ho aggiunto tutti credo, sono Volpe. :sisi:

Come si sbloccano gli altri 4 personaggi? Sono al secondo atto.
Cmq non mi trovo tanto col gunplay,di sente che è tarato più per m+k che per il pad.
Non mi restituisce un buon feeling. Sarà che lo sto giocando su one s a 30fps..

Come si sbloccano gli altri 4 personaggi? Sono al secondo atto.
Cmq non mi trovo tanto col gunplay,di sente che è tarato più per m+k che per il pad.
Non mi restituisce un buon feeling. Sarà che lo sto giocando su one s a 30fps..
A me li ha sbloccati all'atto 1 livello Tabula Rasa.

A me l

Avevo letto che i personaggi non li sblocca offline,ma io l'ho giocato tutto online e tra l'altro i punti per le carte me li day sempre correttamente.
Post automatically merged:

Sei sicuro che li hai sbloccati in tabula rasa? Adesso provo a rigiocare quella parte,ma avevo letto che li dovrebbe sbloccare alla fine di tutto l'atto 1

Ultima modifica:
Avevo letto che i personaggi non li sblocca offline,ma io l'ho giocato tutto online e tra l'altro i punti per le carte me li day sempre correttamente.

Sei sicuro che li hai sbloccati in tabula rasa? Adesso provo a rigiocare quella parte,ma avevo letto che li dovrebbe sbloccare alla fine di tutto l'atto 1
Boh a me li ha sbloccati facendo quel livello. :hmm:

A me li ha sbloccati alla fine del quarto livello dell atto 1 online. L'avevo fatto nel tutorial coi bot ma non li aveva sbloccati

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quanto è simile a L4D? Non è che lo ebbi digerito tantissimo quello...
Se l4d non ti è piaciuto lascia perdere pure questo allora. In sostanza l'unica differenza è che hanno introdotto delle carte che ti permettono di ottenere dei potenziamenti durante le partite. La cosa figa è che puoi creare un mazzo scegliendo le carte migliori in base al tuo stile di gioco.

Staset c'è qualcuno?

Io dovrei esserci. :sisi:

Se l4d non ti è piaciuto lascia perdere pure questo allora. In sostanza l'unica differenza è che hanno introdotto delle carte che ti permettono di ottenere dei potenziamenti durante le partite. La cosa figa è che puoi creare un mazzo scegliendo le carte migliori in base al tuo stile di gioco.

Io dovrei esserci. :sisi:
Io mi collego intorno alle 22

Ma sin da subito c'è il matchmaking o c'è qualche tutorial/livello in singolo?

A me li ha sbloccati alla fine del quarto livello dell atto 1 online. L'avevo fatto nel tutorial coi bot ma non li aveva sbloccati

Ho rifatto il primo capitolo,dopo la missione "il crocevia" me li ha sbloccati. Tra l'altro mi ha sbloccato anche 2 obiettivi connessi al superamento di quella parte. In paratica, l'avevo già superato quel punto ma come squadra,io ero morto prima di arrivare alla fine.

Vi sta piacendo quindi?
Io non l'ho ancora provato e vi chiedo: ma le mappe/missioni sono lunghe ?

Vi sta piacendo quindi?
Io non l'ho ancora provato e vi chiedo: ma le mappe/missioni sono lunghe ?
Lo sto portando avanti con un po' d'inerzia,credo che completerò la campagna e passerò oltre e sono uno a cui piace molto questo genere d'esperienze coop.
Il tutto è molto anonimo,forse troppo: ambientazione,strutturazione delle mappe,personaggi.
La campagna è composta da 4 atti,ognuno diviso in più capitoli che a loro volta si snodano attraverso una serie piuttosto nutrita di missioni,ognuna delle quali durerà un 20-25 minuti.
Non credevo che l'avrei mai potuto pensare,ma gli sto preferendo addirittura Aliens: fireteam,che ho finito di giocare da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro