Ti ho mandato la richiesta il mio è per chi vuole aggiungermi Sghi78#5312Hai ragione scusa.
Il mio è Shaka83#9038
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho mandato la richiesta il mio è per chi vuole aggiungermi Sghi78#5312Hai ragione scusa.
Il mio è Shaka83#9038
ti aggiungoTi ho mandato la richiesta il mio è per chi vuole aggiungermi Sghi78#5312
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Il mio lo trovi qui nel profilo :DHo aggiunto tutti credo, sono Volpe.![]()
A me li ha sbloccati all'atto 1 livello Tabula Rasa.Come si sbloccano gli altri 4 personaggi? Sono al secondo atto.
Cmq non mi trovo tanto col gunplay,di sente che è tarato più per m+k che per il pad.
Non mi restituisce un buon feeling. Sarà che lo sto giocando su one s a 30fps..
Avevo letto che i personaggi non li sblocca offline,ma io l'ho giocato tutto online e tra l'altro i punti per le carte me li day sempre correttamente.A me l
A me li ha sbloccati all'atto 1 livello Tabula Rasa.
Sei sicuro che li hai sbloccati in tabula rasa? Adesso provo a rigiocare quella parte,ma avevo letto che li dovrebbe sbloccare alla fine di tutto l'atto 1A me li ha sbloccati all'atto 1 livello Tabula Rasa.
Boh a me li ha sbloccati facendo quel livello.Avevo letto che i personaggi non li sblocca offline,ma io l'ho giocato tutto online e tra l'altro i punti per le carte me li day sempre correttamente.
Post automatically merged:
Sei sicuro che li hai sbloccati in tabula rasa? Adesso provo a rigiocare quella parte,ma avevo letto che li dovrebbe sbloccare alla fine di tutto l'atto 1
Se l4d non ti è piaciuto lascia perdere pure questo allora. In sostanza l'unica differenza è che hanno introdotto delle carte che ti permettono di ottenere dei potenziamenti durante le partite. La cosa figa è che puoi creare un mazzo scegliendo le carte migliori in base al tuo stile di gioco.Quanto è simile a L4D? Non è che lo ebbi digerito tantissimo quello...
Io dovrei esserci.Staset c'è qualcuno?
Io mi collego intorno alle 22Se l4d non ti è piaciuto lascia perdere pure questo allora. In sostanza l'unica differenza è che hanno introdotto delle carte che ti permettono di ottenere dei potenziamenti durante le partite. La cosa figa è che puoi creare un mazzo scegliendo le carte migliori in base al tuo stile di gioco.
Post automatically merged:
Io dovrei esserci.![]()
Sin da subito.Ma sin da subito c'è il matchmaking o c'è qualche tutorial/livello in singolo?
A me li ha sbloccati alla fine del quarto livello dell atto 1 online. L'avevo fatto nel tutorial coi bot ma non li aveva sbloccati
Lo sto portando avanti con un po' d'inerzia,credo che completerò la campagna e passerò oltre e sono uno a cui piace molto questo genere d'esperienze coop.Vi sta piacendo quindi?
Io non l'ho ancora provato e vi chiedo: ma le mappe/missioni sono lunghe ?