snake hunter
Ineluttabile
Fixed.
Chi coglie la cit. si merita un buono sban.
Il mio senso di Ratto mi ha evocato casualmente nella discussione per rispondere alla citazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed.
Chi coglie la cit. si merita un buono sban.
forse versione pc? a sinistra ci sono solo le icone d'interazione dei dialoghi.Nei video che mi son capitati in rete non c'era. Non trovo l'impostazione però![]()
In effetti non sapevo se fossero video PS o consoleLa trovo "invasiva"
Comunque la corsa potevano pure metterla in esplorazione, so che posso premere L3 per fare il puntatore e dirgli di andare dove dico e lì scatta ma non riesco a giocarlo a quel modo...poi non potrei esplorare bene in quel modo lì quindi a prescindere lo trovo inutile in zone nuove, magari poi quando devo tornare sui miei passi è utile. Sto praticamente camminando tutto il tempo e d'abitudine spesso premo L3![]()
Aggiungo: l'icona del pg con L2 in basso a destra come si toglie nei dialoghi/cutscene? Nei video che mi son capitati in rete non c'era. Non trovo l'impostazione però![]()
Ogni volta che attacchi o fai un'azione in battaglia il gioco tira il dado off screen, quindi quando manchi anche se hai il 90% è perché ti ha detto male con il lancio (che non vedi).Comunque ti fanno salvare anche durante le battaglie...è una roba complicata da fare credoNon male. "utile" volendo
Altra cosetta che non ho ben inteso, perchè non penso di essere sfortunatissimo: quando tipo attacco un nemico c'è una percentuale, mi è successo due volte di fila di vedere un "mancato" col 90%. Molto strano
E credevo si tirasse il dado anche in battaglia ma non succede, tipo con l'arma che ho è scritto mi pare 1d6 che so essere il bonus da 1-6 di un dado in più ma non ho mai tirato in battaglia, solo esplorando o nei dialoghi.
Ah ok...quindi quella percentuale è inutile, confonde soltantoOgni volta che attacchi o fai un'azione in battaglia il gioco tira il dado off screen, quindi quando manchi anche se hai il 90% è perché ti ha detto male con il lancio (che non vedi).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene a togliere dado karmico, così hai un'esperienza più vicina al lancio del dado reale.Ah ok...quindi quella percentuale è inutile, confonde soltantoPensa che a una delle prime battaglia c'era "45% e difesa alta" e l'ho preso due volte di fila.
Meglio comunque...sarebbe stato abbastanza pesante doverlo lanciarlo ogni volta![]()
Ho tolto l'opzione del dado, non ricordo il nome...quello che "è comunque casuale" ma se fai troppi tiri perdenti o vincenti cerca di equilibrare, lo trovo senza senso.
Ah ok...quindi quella percentuale è inutile, confonde soltantoPensa che a una delle prime battaglia c'era "45% e difesa alta" e l'ho preso due volte di fila.
Meglio comunque...sarebbe stato abbastanza pesante doverlo lanciarlo ogni volta
Ho tolto l'opzione del dado, non ricordo il nome...quello che "è comunque casuale" ma se fai troppi tiri perdenti o vincenti cerca di equilibrare, lo trovo senza senso.
Fidati che avere quella percentuale a schermo è oro colato. Poi chiaramente percentuale rimane, quindi anche se al 90% resta comunque un 10% di fallimento.Ah ok...quindi quella percentuale è inutile, confonde soltantoPensa che a una delle prime battaglia c'era "45% e difesa alta" e l'ho preso due volte di fila.
Meglio comunque...sarebbe stato abbastanza pesante doverlo lanciarlo ogni volta![]()
Dado Karmico assolutamente da togliere.Ah ok...quindi quella percentuale è inutile, confonde soltantoPensa che a una delle prime battaglia c'era "45% e difesa alta" e l'ho preso due volte di fila.
Meglio comunque...sarebbe stato abbastanza pesante doverlo lanciarlo ogni volta
Con il mago puoi imparare tot incantesimi dalla lista degli incantesimi del mago.Ho reclutato
E quando ho fatto per livellarlo, rispetto agli altri pg che ho livellato in precedenza, prima dei 5 incantesimi da scegliere fra quelli che conosce, che si trovano anche in "incantesimi/prepara incantesimo" dove sostituire come si vuole, avevo una scelta di soltanto due incantesimi su non ricordo quanti. Quelli non scelti non li vedo in "prepara incantesimi", quindi deduco che capiti anche di dover proprio di rinunciare a qualcosa giusto? Se sì poi al prossimo livello mi riappaiono? Perchè c'aveva il salto triplo che sicuramente mi servirà in esplorazione e gli vorrei dare precedenzaGale![]()
Puoi imparare nuovi Incantesimi dalle pergamene, pagando soldi.Ho reclutato
E quando ho fatto per livellarlo, rispetto agli altri pg che ho livellato in precedenza, prima dei 5 incantesimi da scegliere fra quelli che conosce, che si trovano anche in "incantesimi/prepara incantesimo" dove sostituire come si vuole, avevo una scelta di soltanto due incantesimi su non ricordo quanti. Quelli non scelti non li vedo in "prepara incantesimi", quindi deduco che capiti anche di dover proprio di rinunciare a qualcosa giusto? Se sì poi al prossimo livello mi riappaiono? Perchè c'aveva il salto triplo che sicuramente mi servirà in esplorazione e gli vorrei dare precedenzaGale![]()
Io sono entrato poco faragazzi una domanda
ma si riesce a passare il dungeon alle prime rovine dopo la spiaggia all'inizio ? o bisogna passarci in un secondo momento ?
voglio solo capire se sono io che non riesco a entrare nelle meccaniche del gioco ( ne gioco abbastanza di rpg) oppure il gioco è alla elden ring che ti metteva il cavaliere a cavallo appena uscito da sepolcride dove non era fattibile in principio.
io ste cose non le capisco sinceramente
Io sono entrato poco faE ho salvato ad inizio battaglia, i nemici mi sembrano abbordabili. Poi vedrò
Già che ci sono...sei riuscito a capire come
calarti nel buco che puoi creare vicino alla statua iniziale di quella zona? Fuori dalle rovine intendo. Ho creato il buco rompendo il pavimento, ed ho pure una corda ma non me la cala giù
La stavo pensando più complicataCi salti dentro
La stavo pensando più complicata![]()
90% (senza vantaggi o svantaggi) vuol dire che nel lancio del d20 off-screen devi fare da 3 in su.Comunque ti fanno salvare anche durante le battaglie...è una roba complicata da fare credoNon male. "utile" volendo
Altra cosetta che non ho ben inteso, perchè non penso di essere sfortunatissimo: quando tipo attacco un nemico c'è una percentuale, mi è successo due volte di fila di vedere un "mancato" col 90%. Molto strano
E credevo si tirasse il dado anche in battaglia ma non succede, tipo con l'arma che ho è scritto mi pare 1d6 che so essere il bonus da 1-6 di un dado in più ma non ho mai tirato in battaglia, solo esplorando o nei dialoghi.
Ad ogni livello dovrai scegliere solo una piccola parte di tutto il popò di incantesimi che puoi imparare.Ho reclutato
No niente roba alla Elden Ring in questo senso, quel tempio è una delle aree in cui i nemici sono di livello più basso quindi è una delle primissime zone da visitare.ragazzi una domanda
ma si riesce a passare il dungeon alle prime rovine dopo la spiaggia all'inizio ? o bisogna passarci in un secondo momento ?
voglio solo capire se sono io che non riesco a entrare nelle meccaniche del gioco ( ne gioco abbastanza di rpg) oppure il gioco è alla elden ring che ti metteva il cavaliere a cavallo appena uscito da sepolcride dove non era fattibile in principio.
io ste cose non le capisco sinceramente