- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da te.L'opzione "Dado Karmico" che si trova nelle impostazioni del gioco si deve disattivare?
Ma il dado karmico funziona anche nei dadi "invisibili" come quelli in battaglia?Dipende da te.
Se vuoi un'esperienza totalmente randomica come un dado reale (in cui puoi anche fallire 10 volte di fila così come avere successo 10 volte di fila) allora disattivalo.
Se vuoi un'esperienza più bilanciata (dove tiri bassi e alti più o meno si equivalgono) allora tienila attivata.
Stai un po' confondendo le cose.chiaro.. pero' mi avrebbe fatto piacere capire cosa è un anima pura o chi è l'assoluta già da ora. invece per ora mi parlano e io dico : ah ok.
per quanta riguarda la mappa sono due ore che giro per finire la questa di Hasin perchè non trovo i nemici da battere . un punto che indicava era adddirattura fuori area
Ho sbagliato, sono 25. 35 sono quelle che mi segna la playstation che conta anche quando sto fermo (e ricarico, mi capita di tenere avviato il gioco per vari motivi ma non giocarci) e i vari ricaricamenti per certe cose
Si funziona su tutto.Ma il dado karmico funziona anche nei dadi "invisibili" come quelli in battaglia?
tranquillo, se giocherai per 100 ore, 40 saranno solo di caricamenti di save precedentiHo sbagliato, sono 25. 35 sono quelle che mi segna la playstation che conta anche quando sto fermo (e ricarico, mi capita di tenere avviato il gioco per vari motivi ma non giocarci) e i vari ricaricamenti per certe coseSon comunque molte. Mi durerà un botto
![]()
Devo provarlo, per capire meglio. Perchè son davvero sfortunato con la casualità vera e a volte mi innervosiscoSi funziona su tutto.
Si sono cianfrusaglie...a meno che non vuoi tirarlo in testa a qualcuno il calderoneDevo provarlo, per capire meglio. Perchè son davvero sfortunato con la casualità vera e a volte mi innervosisco
Comunque mi confermate che bottiglie, piatti, forchette, calderone (pesa 10 mamma mia lol), e varie cose di quel tipo servono solo per la vendita?
Sarebbe bella una run tutta cattivo. Mai fatta in nessun RPG.Siete dei maledetti!
Avevo intenzione di fare una terza run tra un bel po' di mesi, ma voi mi state facendo tornare la scimmia già adesso
Già fatta! Qua funziona molto bene.Sarebbe bella una run tutta cattivo. Mai fatta in nessun RPG.
Non sono capace di fregare tutti.
Tu che mi consigli di fare essendo la mia prima run? Perchè sono indeciso.Dipende da te.
Se vuoi un'esperienza totalmente randomica come un dado reale (in cui puoi anche fallire 10 volte di fila così come avere successo 10 volte di fila) allora disattivalo.
Se vuoi un'esperienza più bilanciata (dove tiri bassi e alti più o meno si equivalgono) allora tienila attivata.
Lascialo disattivato senza pensarci 2 volte. È l'unico modo per avere un esperienza similare ad un vero lancio di dadi di un GDR da tavolo. Se durante il gioco fallisci i tiri di dadi più volte di seguito fregatene e vai avanti comunque che fa parte dell'esperienza. Fallire in un GDR come questo può portare a conseguenze impreviste e ugualmente divertenti.Tu che mi consigli di fare essendo la mia prima run? Perchè sono indeciso.
Ok grazie seguirò il tuo consiglio.Lascialo disattivato senza pensarci 2 volte. È l'unico modo per avere un esperienza similare ad un vero lancio di dadi di un GDR da tavolo. Se durante il gioco fallisci i tiri di dadi più volte di seguito fregatene e vai avanti comunque che fa parte dell'esperienza. Fallire in un GDR come questo può portare a conseguenze impreviste e ugualmente divertenti.
il karmic dice a dispetto di ciò che dice la parte testuale nelle opzioni, e come ti diceva l'altro utente, aiuta ad avere tiri di dadi più bilanciati.Tu che mi consigli di fare essendo la mia prima run? Perchè sono indeciso.
Ho deciso che lo disattivo.il karmic dice a dispetto di ciò che dice la parte testuale nelle opzioni, e come ti diceva l'altro utente, aiuta ad avere tiri di dadi più bilanciati.
mi è sembrato però di capire che vale per tutti quanti, anche per i nemici
questo significa più chance di essere colpiti, più danni e via dicendo.
detto questo, se sei nuovo e vuoi un'esperienza leggermente più soft, sicuramente è da lasciare attivo, in particolare perchè può tornare molto utile negli skill-check.
ma bisogna anche prendere in considerazione che quando hai di fronte check molto alti, e i tuoi personaggi non sono propriamente adeguati, puoi continuare a fallire per 10 volte di fila anche con quest'impostazione attiva.
Non è qualcosa che ti può consigliare un altro, dipende se a te irrita oppure no l'aleatorietà dei dadi.Tu che mi consigli di fare essendo la mia prima run? Perchè sono indeciso.