PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse prk nn avevi un rapporto eccezionale con lei
Post automatically merged:

Ma in che senso
mynthara? Si è aggiunta a te nell’atto 2?
Minthara grazie all'ultima patch
può essere aggiunta al party anche se non si attaccano i tiefling.
Devi seguire una precisa strategia: renderla ostile per una cazzata (tipo rubare), usare attacchi non letali, proseguire con la quest fino a quando non sei a Moonrise Tower e ci sarà JK Simmons che la imprigionerà per la sua inettiduine.
In questo modo, la hai nel party, ma non avrai la scena piccante nell'atto 1

Penso che sia così, sicuramente su google avrai una guida più precisa.
Io, però, ti consiglio di cercare anche il metodo originale "Sheepthara", per farti due risate e dare una occhiata a come si cheesava in modo assurdo per arrivare a questo obiettivo :asd:

Devi seguire una precisa strategia: renderla ostile per una cazzata (tipo rubare), usare attacchi non letali, proseguire con la quest fino a quando non sei a Moonrise Tower e ci sarà JK Simmons che la imprigionerà per la sua inettiduine.

Io, però, ti consiglio di cercare anche il metodo originale "Sheepthara", per farti due risate e dare una occhiata a come si cheesava in modo assurdo per arrivare a questo obiettivo :asd:

Top!
Si nella prossima run da cattivello la volevo prendere nel metodo tradizionale :iwanzw:

Sta porella

prima ci ho fatto sesso, poi le ho spezzato il collo.
Siccome però c'era il bug del corpo, ho ricaricato il save giusto per vederla torturata a Moonrise Tower e, dulcis in fundo, lobotomizzarla

Ho bisogno di aiuto, 5 guide italiane e 3 inglesi in rete non sanno evidentemente della possibilità avvenuta a me :asd:
Avete presente quel libro che è possibile trovare in uno scantinato? Bene...
Ho finalmente trovato l'ametista oscura per leggerlo, sono riuscito a girare tre volte le pagine facendo tiri buoni ma si chiude e la missione dice che devo trovare un modo per continuare a leggerlo. In rete non esiste sta cosa, dice che dopo le tre letture devo imparare robe e finisce la missione.
Voi siete riusciti ad andare oltre? :asd:

Ho bisogno di aiuto, 5 guide italiane e 3 inglesi in rete non sanno evidentemente della possibilità avvenuta a me :asd:
Avete presente quel libro che è possibile trovare in uno scantinato? Bene...
Ho finalmente trovato l'ametista oscura per leggerlo, sono riuscito a girare tre volte le pagine facendo tiri buoni ma si chiude e la missione dice che devo trovare un modo per continuare a leggerlo. In rete non esiste sta cosa, dice che dopo le tre letture devo imparare robe e finisce la missione.
Voi siete riusciti ad andare oltre? :asd:
Quella quest si conclude nell'atto 3.

Quella quest si conclude nell'atto 3.
Saranno vecchie guide a sto punto. Forse scritte quando era in early access che esisteva solo il primo atto giusto? Perchè è strano, guide complete quando cerco qualcosa su missioni attive spesso non ne trovo o sono incomplete come mi dici ora ma senza che specificano "in corso" :asd:

Saranno vecchie guide a sto punto. Forse scritte quando era in early access che esisteva solo il primo atto giusto? Perchè è strano, guide complete quando cerco qualcosa su missioni attive spesso non ne trovo o sono incomplete come mi dici ora ma senza che specificano "in corso" :asd:
Sì, plausibile che molto cose poi non siano stato aggiornate.
Calcola che sono stato anche io a dirmi "Bha, si sarà buggata" e poi mi trovo in atto 3 e casualmente la completo ufficialmente :asd:
E la ricompensa è anche una abilità bella utile.

Sì, plausibile che molto cose poi non siano stato aggiornate.
Calcola che sono stato anche io a dirmi "Bha, si sarà buggata" e poi mi trovo in atto 3 e casualmente la completo ufficialmente :asd:
E la ricompensa è anche una abilità bella utile.
Teoricamente se sia vanza in un atto successivo e una quest è in lista fra le non completate allora si può capire da lì se andava fatta prima o no :asd:

Sì ma sfrutta un bug quel metodo.
Infatti all'ampamento avrai lei e
il druido che si compenetrano, condividendo la stessa tenda :asd:

Sì ma sfrutta un bug quel metodo.
Infatti all'ampamento avrai lei e
il druido che si compenetrano, condividendo la stessa tenda :asd:
Ma mi pare sia stato corretto, almeno così dicevano. Tra le prime patch.

Perché effettivamente la cosa non è canonica.

Esiste un modo per togliere la pietrificazione da un "NPC" (credo :asd: ) che dice è pietrificato? Ho controllato ogni pozione che ho ma niente, devo vedere le pergamene (ma non penso). Perchè stavo ri-esplorando una zona che ho notato non aver fatto bene e ho notato questa cosa :asd:

Esiste un modo per togliere la pietrificazione da un "NPC" (credo :asd: ) che dice è pietrificato? Ho controllato ogni pozione che ho ma niente, devo vedere le pergamene (ma non penso). Perchè stavo ri-esplorando una zona che ho notato non aver fatto bene e ho notato questa cosa :asd:
Si, usando l'olio di Basilisco. Non lo vendono, devi trovarlo in giro...se ne trovano un paio nell'atto 1 se non ricordo male.

Se equipaggio due balestrini a una mano attacca con entrambi? Non è chiara sta cosa

Si, usando l'olio di Basilisco. Non lo vendono, devi trovarlo in giro...se ne trovano un paio nell'atto 1 se non ricordo male.
Azz...se lo trovassi val la pena che lo uso lì o me lo tengo? Non vorrei ci fosse poi qualcosa di più importante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro