PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi pare di ricordare che si trovino altri npc pietrificati.
Fatto...:mwaha:Lasciamo perdere :sard:

Comunque sono nella mappa underdark e porca trota, altri incontri, altre missioni, altra zona piena di roba. AIUTO :phraengo: E poi devo andare al passo montano...l'atto 1 mi durerà quanto a un Elex o 2/3 di The Witcher 3 :rickds::rickds::rickds:

Fatto...:mwaha:Lasciamo perdere :sard:

Comunque sono nella mappa underdark e porca trota, altri incontri, altre missioni, altra zona piena di roba. AIUTO :phraengo: E poi devo andare al passo montano...l'atto 1 mi durerà quanto a un Elex o 2/3 di The Witcher 3 :rickds::rickds::rickds:
L'Underdark è bello ricco di cose da fare. Se vuoi esplorarlo per bene (giustamente) ci metterai parecchio :asd:

Se equipaggio due balestrini a una mano attacca con entrambi? Non è chiara sta cosa
Attacca con entrambi, consuma azione principale+azione bonus con entrambe le balestre.
Volendo puoi usare anche solo l'azione bonus sparando con l'offhand e consumare azione bonus.

Dall'Underdark
sono uscito dopo più di una settimana :asd:

Una delle mappa più belle che abbia mai visto e giocato.

Dall'Underdark
sono uscito dopo più di una settimana :asd:

Una delle mappa più belle che abbia mai visto e giocato.
Ho appena creato l'esplosione più esplosiva della storia dei videogiochi ed ho TEMUTO che la Ps5 esplodesse perchè il frame si è devastato. Dovresti aver capito di che parlo :asd: Funghi verdi... :rickds: :rickds: :rickds:

Ho appena creato l'esplosione più esplosiva della storia dei videogiochi ed ho TEMUTO che la Ps5 esplodesse perchè il frame si è devastato. Dovresti aver capito di che parlo :asd: Funghi verdi... :rickds: :rickds: :rickds:
Appena hai detto esplosione enorme ho capito subito a cosa ti riferivi :rickds: :rickds: si, lì il frame penso che scende sotto i 15 come minimo :sard:

Ultima modifica:
Le ventole del PC lì sono impazzite, c'era tanto di quell'esplosivo da mandare in orbita perfino il boss finale :asd: .

Quindi hai fatto esplodere pure il povero signore che stava là in mezzo?

Quindi hai fatto esplodere pure il povero signore che stava là in mezzo?
Si...ma ho ricaricato perchè avevo capito la caxxata fatta, poi ci ho messo un po' a trovare un modo per passare di lì. Ma ci tengo a precisare che avevo sparato roba da lontano e non mi era partito il filmato dove mi diceva che voleva la borsa ecc...non mi ero accorto di stare verso la missione :asd:

Giochi come baldurs escono una volta ogni vent’anni io sono allibito, 120 ore di gioco ed è un continuo salire di emozioni, scelte, tattiche incredibile rischia di rimanere il goty della gen nn solo dell’anno

Ciao ragazzi,volevo acquistare il gioco ma non avendo mai giocato titoli di questo genere ho paura che la tanta mole di cose da fare me lo faccia risultare frustrante e quindi non godibile,consigli?Grazie

Ciao ragazzi,volevo acquistare il gioco ma non avendo mai giocato titoli di questo genere ho paura che la tanta mole di cose da fare me lo faccia risultare frustrante e quindi non godibile,consigli?Grazie
È un po' difficile darti un consiglio. Non mi sento di escludertelo, perché le stesse meccaniche di ruolo un po' impegnative, potrebbero appunto pure piacerti.
A me da ragazzino furono proprio queste cose a incuriosirmi e appassionarmi.

Ci devi mettere un po' di testa, quello sicuramente.

Cosa intendi con tanta mole di cose da fare?

Se non ti fai mille paranoie sul completare tutto per forza e lo giochi ruolando ti sarà super godibile.

Cosa intendi con tanta mole di cose da fare?

Se non ti fai mille paranoie sul completare tutto per forza e lo giochi ruolando ti sarà super godibile.
Hai perfettamente ragione,piani piano imparo le meccaniche di gioco e se farò qualche sbaglio sarà utile per la seconda run.Appena acquistato.Grazie

È un po' difficile darti un consiglio. Non mi sento di escludertelo, perché le stesse meccaniche di ruolo un po' impegnative, potrebbero appunto pure piacerti.
A me da ragazzino furono proprio queste cose a incuriosirmi e appassionarmi.

Ci devi mettere un po' di testa, quello sicuramente.
Ho letto in rete che oltre a creare il proprio personaggio si può iniziare la storia con uno dei personaggi del gioco per un principiante quale sarebbe la scelta migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro