PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma visto che siamo in tema : la vostra classe/i preferita ? Io una run con amici mi sono innamorato dal druido circolo delle spore
Assolutamente druido anche io, difatti ho tolto Lae'zel (comunque fortissima) solo per provare Halsin come Druido. Ma non delle spore, Circolo della Luna, utile anche gli attacchi ravvicinati. Uso diversi incantesimi di confusione e condizione mentale (molto utili), Muro di spine rampicanti, evocazione minore ecc. Diciamo gli incantesimi che non avevo posto per Gale.

Volevo provarlo però quello delle Spore.

Ma visto che siamo in tema : la vostra classe/i preferita ? Io una run con amici mi sono innamorato dal druido circolo delle spore
Dalla run con i miei amici: Il mio barbaro incazzato nero che lancia cose. Dove le "cose" sono, oltre alle armi/bombe/goblin/mobili/massi/mutande sporche, il mio collega halfling nudo con lo spadone che si schianta in mezzo ai nemici maciullandoli. Poesia pura.

Oppure, su note più serie, nella mia ultima run col permadeath ho creato un Gale abjuration wizard (con un dip forzato in sorc o warlock) sorprendentemente divertente. Quando ammassi scudi, resistenze e HP temporanei non puoi essere scalfito neanche se ti rollano 100 di danno e rispedisci al mittente il favore senza muovere un muscolo :asd:

Anche il druido è una classe molto bella comunque, permette una varietà di approcci sempre interessante. Soprattutto il classico druido: evochi mille cose, hai spell utili sempre, ti trasformi in un caimano inferocito.

Il Monaco sarebbe da provare. Se lo prepari bene pesta come un maiale.

Oltretutto nel corso dell'avventura ho trovato tutti equip adatti alla classe. Tipo equip che aumentano la CA senza armi o armature e equip che aumentano i danni degli attacchi senza armi. :asd:

Finito.
Ma quindi l'epilogo aggiunto dopo via patch è quello
Dove tornano tutti al primo accampamento di gioco e si rivedono dopo mesi?
Poi il gioco mi ha "buttato" nel menù principale :asd: Come hanno fatto ad inserirlo a partita in corso a chi lo aveva finito prima della patch con l'epilogo? Dovevate caricare l'ultimo save e poi partiva dopo gli eventi finali? (in base a dov'era il save ovviamente).

Ho avuto un bug piccolo sul finale...quando
Ho deciso che karlach andasse con Wyll, e c'era la scena dove vanno all'inferno e accendono il sigaro ecc....ecco, lì se non premevo "x" a fine di ogni pezzo di dialogo rimanevano tutto bloccato sull'ultima scena :rickds:

Finito.
Ma quindi l'epilogo aggiunto dopo via patch è quello
Dove tornano tutti al primo accampamento di gioco e si rivedono dopo mesi?
Poi il gioco mi ha "buttato" nel menù principale :asd: Come hanno fatto ad inserirlo a partita in corso a chi lo aveva finito prima della patch con l'epilogo? Dovevate caricare l'ultimo save e poi partiva dopo gli eventi finali? (in base a dov'era il save ovviamente).

Ho avuto un bug piccolo sul finale...quando
Ho deciso che karlach andasse con Wyll, e c'era la scena dove vanno all'inferno e accendono il sigaro ecc....ecco, lì se non premevo "x" a fine di ogni pezzo di dialogo rimanevano tutto bloccato sull'ultima scena :rickds:
Quante ore Sirio?

Premesso che sto giocando da novizio, se non peggio, io sto facendo la mia prima run da druido circolo delle spore (mi ha ispirato all'inizio, a caso).
Sono all'atto 1, livello 6, ma ammetto che non lo sto granchè capendo. Qualche tip?

Il Monaco sarebbe da provare. Se lo prepari bene pesta come un maiale.

Oltretutto nel corso dell'avventura ho trovato tutti equip adatti alla classe. Tipo equip che aumentano la CA senza armi o armature e equip che aumentano i danni degli attacchi senza armi. :asd:
Il monaco anche so che picchia come un fabbro . Ci starò una vita su sto gioco a provarle tutte :sard:
Premesso che sto giocando da novizio, se non peggio, io sto facendo la mia prima run da druido circolo delle spore (mi ha ispirato all'inizio, a caso).
Sono all'atto 1, livello 6, ma ammetto che non lo sto granchè capendo. Qualche tip?
Posso dirti io come lo gioco (ma non sono un pro quindi prendile con le pinze ): io controllo il terreno di scontro . Faccio terreno di spine, nube di pugnali , debuff ecc . in pratica ancor prima di avvicinarsi hanno subito un botto di danni . in generale come caster (ma anche da vicino si trasforma quindi il suo lo fa )

Comunque ora che so gli eventi principali direi che posso farmi una run dove "modifico" le cose come dico io :tè:
La run che ho in mente è una run non dico da cattivo ma da mezzo bastardo che pensa solo a se stesso :asd: Non so bene che pg vanno a quel paese se prendo certe scelte, ma amen nel caso :asd: Si va di reclutamento dei gregari nel caso. Non so però se una volta scelti durano tot o non si potenziano. Devo vedere :asd:
Poi farò scelte opposte in svariate situazioni, vedendo come alcune cose cambiano le altre che mi aspetto di dover fare ma che magari saranno diverse o non ci saranno. L'unica cosa che non so è se posso, nell'atto 3
Allearmi con Orin. Ma mi sa di no, potevo solo dare le gemme a Gortash o Raphael mi sembra.

Se non erro comunque facendo ciò che nel primo atto manda in vacca certi pg dovrei avere poi soltanto:
Minthara e Astarion dopo quel punto? (dire a Minthara dov'è il boschetto :asd: ) o Cuorescuro rimane?

Comunque ora che so gli eventi principali direi che posso farmi una run dove "modifico" le cose come dico io :tè:
La run che ho in mente è una run non dico da cattivo ma da mezzo bastardo che pensa solo a se stesso :asd: Non so bene che pg vanno a quel paese se prendo certe scelte, ma amen nel caso :asd: Si va di reclutamento dei gregari nel caso. Non so però se una volta scelti durano tot o non si potenziano. Devo vedere :asd:
Poi farò scelte opposte in svariate situazioni, vedendo come alcune cose cambiano le altre che mi aspetto di dover fare ma che magari saranno diverse o non ci saranno. L'unica cosa che non so è se posso, nell'atto 3
Allearmi con Orin. Ma mi sa di no, potevo solo dare le gemme a Gortash o Raphael mi sembra.

Se non erro comunque facendo ciò che nel primo atto manda in vacca certi pg dovrei avere poi soltanto:
Minthara e Astarion dopo quel punto? (dire a Minthara dov'è il boschetto :asd: ) o Cuorescuro rimane?
No, rimangono di sicuro anche Shadowheart e Lae'zel. Gale non so, ma credo di sì.
Di sicuro invece vanno via Wyll e Karlach. E Halsin sarà molto incazzato

Grazie mille, Alby!Ho chiesto perché a volte mi è capitato che, selezionando paypal su alcuni siti, il pagamento mi è partito in automatico senza chiedermi se volevo pagare a rate. :sisi:
Ma figurati, di nulla. Comunque sì, anche a me è capitato che non ci fosse il pagamento X3 con PayPal, ma in questo caso è andato tutto liscio e senza problemi.

No, rimangono di sicuro anche Shadowheart e Lae'zel. Gale non so, ma credo di sì.
Di sicuro invece vanno via Wyll e Karlach. E Halsin sarà molto incazzato
Non vedo l'ora di vederlo incaxxato, una novità :rickds:

Ma minthara si aggrega dopo o nell'atto 2? Perchè ho letto che se non la uccidevo l'avrei trovata e reclutata lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro