PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, addirittura la migliore. E grazie per l'info sulla differenza di costo non così impattante.

Sì il respec l'ho sbloccato col vecchio che dicevate, ma pensavo fosse soltanto per il pg main.

Sì, al livello 2 sblocca l'abilità passiva che permette agli altri membri del party di salvarsi dagli incantesimi di evocazione che lanci e quindi non subire danno.
Anche se è meno sgrava di quanto possa sembrare, perché concerne solo il danno diretto

Che sottoclasse avete scelto per Gale? Io forse potrei pure ricaricare un salvataggio, ma ho scelto Invocazione. Com'è?
Abjuration è per il mago che s'è veramente stufato di morire con una scorreggia di Goblin.

Evocation è per il mago a cui piacciono le palle. Ad ognuno il suo, d'altronde.

Divination è per il mago che ha detto no al colesterolo. E al RNG.

Imo sono le sottoclassi migliori. Abjuration prevede tu sappia come buildare e vuole multiclasse, sconsigliato ad un neofita (e poi è decisamente troppo rotto). Evocation è safe pick per ovvie ragioni date dalla passiva. Divination è situazionale, ma può facilmente ribaltare un fight grazie ai dadi speciali (di flavour la più figa, suvvia prevedi il futuro come Otelma).

Sì, al livello 2 sblocca l'abilità passiva che permette agli altri membri del party di salvarsi dagli incantesimi di evocazione che lanci e quindi non subire danno.
Anche se è meno sgrava di quanto possa sembrare, perché concerne solo il danno diretto
Infatti mi ha fatto gola quella. Danno INdiretto sarebbe per esempio?
Abjuration è per il mago che s'è veramente stufato di morire con una scorreggia di Goblin.

Evocation è per il mago a cui piacciono le palle. Ad ognuno il suo, d'altronde.

Divination è per il mago che ha detto no al colesterolo. E al RNG.

Imo sono le sottoclassi migliori. Abjuration prevede tu sappia come buildare e vuole multiclasse, sconsigliato ad un neofita (e poi è decisamente troppo rotto). Evocation è safe pick per ovvie ragioni date dalla passiva. Divination è situazionale, ma può facilmente ribaltare un fight grazie ai dadi speciali (di flavour la più figa, suvvia prevedi il futuro come Otelma).
:asd: Abjuration era un'altra papabile mentre Divination non sapevo bene come funzionassero i dadi portenti quindi diciamo accantonata per punto interrogativo non risolto. Thx.

Infatti mi ha fatto gola quella. Danno INdiretto sarebbe per esempio?

Ad esempio se lanci una palla di fuoco su una superficie incendiabile il danno diretto dell'incantesimo non lo prendi, quello indiretto derivante dalla superficie sì.
Stessa cosa se nell'area di impatto c'è un barile che può esplodere. O ancora, una pozza d'acqua quando si usa fulmine

Ad esempio se lanci una palla di fuoco su una superficie incendiabile il danno diretto dell'incantesimo non lo prendi, quello indiretto derivante dalla superficie sì.
Stessa cosa se nell'area di impatto c'è un barile che può esplodere. O ancora, una pozza d'acqua quando si usa fulmine
E dire che l'ho già usato in abbondanza, barile compreso. :asd: Vero.

Non so ancora quando lo inizierò, ma ho una domanda veloce:
Quanta gente puoi “arruolare” per farti il party?

Non so ancora quando lo inizierò, ma ho una domanda veloce:
Quanta gente puoi “arruolare” per farti il party?
Tu + altri tre pg che possono essere fissi dell'avventura (Gale, Lae'zel ecc.) oppure creati da te.
Ma puoi anche giocare da solo, per dire.

Alby-91 Noir

Forse hanno spedito sai, mi è arrivata la mail di GLS da mittente Redsky. Pure sul sito risulta il codice tracking.
Sospettavo una strana truffa via mail, ma da come leggevo su Reddit pure la Collector fu spedita con GLS.

Alby-91 Noir

Forse hanno spedito sai, mi è arrivata la mail di GLS da mittente Redsky. Pure sul sito risulta il codice tracking.
Sospettavo una strana truffa via mail, ma da come leggevo su Reddit pure la Collector fu spedita con GLS.
Sì carissimo, la versione PC è in spedizione un po' a tutti. Solo la versione console è stata rinviata di almeno un mesetto.

Tu + altri tre pg che possono essere fissi dell'avventura (Gale, Lae'zel ecc.) oppure creati da te.
Ma puoi anche giocare da solo, per dire.
Thanks! E quelli canonici sono quei 5 che si vedono sulla cover? Posso creare n° pg e decidere di portarli con me o meno a rotazione?

Thanks! E quelli canonici sono quei 5 che si vedono sulla cover? Posso creare n° pg e decidere di portarli con me o meno a rotazione?
I companion sono i 5 che puoi scegliere come pg al posto di quello personalizzato. A questi se ne possono aggiungere 4 a seconda delle tue scelte in game.
Poi, puoi anche scegliere altri personaggi prefissati, a cui puoi cambiare aspetto fisico e classe (ma non razza e sottorazza)

Arrivata, sono nel paradiso dei porcellini :bruniii:.
Molto bella, più grossa rispetto al cartonato normale dei videogames PC anni 2000 (la scatola di NWN 1 non era così grossa). Forse quella di WoW 3.

Arrivato ben confezionato, ben chiuso, scatola in perfette condizioni. Avrei preferito anche un mini-artbook, sarebbe stato perfetto visto l'art design del gioco, ma va benissimo anche così. Disco con soundtracks e persino quello del launcher Steam (cosa che ormai non fa più nessuno ovviamente).

Arrivata, sono nel paradiso dei porcellini :bruniii:.
Molto bella, più grossa rispetto al cartonato normale dei videogames PC anni 2000 (la scatola di NWN 1 non era così grossa). Forse quella di WoW 3.

Arrivato ben confezionato, ben chiuso, scatola in perfette condizioni. Avrei preferito anche un mini-artbook, sarebbe stato perfetto visto l'art design del gioco, ma va benissimo anche così. Disco con soundtracks e persino quello del launcher Steam (cosa che ormai non fa più nessuno ovviamente).

a occhio mi sembra grande come le collector's di Diablo III o World of warcraft
Post automatically merged:

Aspettiamo le spedizioni per la versione PS5 :sadfrog:
Pure io. Ma nella Wave 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro