Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,459
Reazioni
958
Medaglie
9
Comunque un minimo tieni d'occhio il livello nemici. Siccome è facile andare dove si vuole, capita di beccare zone dove sono superiori. E' certamente quel superiore fattibile, non è che c'è differenza incolmabile, ma un punto come quello è molto ma molto più semplice farlo quando si è vicini al punto di non ritorno del primo atto. Me ne sono accorto nella seconda run, per quanto io sapessi già giocare ovviamente (nel senso che ero migliore, non che sappia giocare, quello penso non lo imparerò mai :asd: ) ci ero andato a parità di livello e ho notato le differenze, a mio favore :asd: Lasciare zone per dopo male non fa mai secondo me. Va almeno considerato.
si si leggendo un po' online ho capito che profondita' sussuranti e' meglio affrontarle dopo ,sono troppo avanzate per il mio livello ,faro' come suggerisci :lol2:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,228
Reazioni
9,329
Medaglie
30
dopo una settimana devo ammettere che mi stanno rompendo bene bene il culetto,gioco a livello normale,ma ogni combattimento e' un parto :rickds: ...millemila cose da calcolare e da immagazzinare,Dragons Dogma e' stata una passeggiata di salute in confronto :allegri:
vediamo un po', sono arrivato in un dungeon vicino al villaggio abbandonato con vari ragni ,le bestemmie volano :megahype:
Tieni presente che per un bel po', spesso, prenderai calci nel sedere da tanti. Sopratutto contro alcuni mid boss potresti dover tentare diverse volte prima di spuntarla.
Hai un equip basso per adesso, il tuo party non è ancora formato, i nemici hanno una notevole superiorità numerica...

Quindi prova a Normale ancora e ancora, dal II Atto in poi, vedrai che inizierai ad andare più liscio.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,322
Reazioni
1,782
Medaglie
7
mi sono sempre domandato..sbaglio o manca un vero e proprio bestiario? dico proprio a livello di menu..non ce qualcosa che ti tiene traccia dei mostri/nemici incontrati
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,228
Reazioni
9,329
Medaglie
30
mi sono sempre domandato..sbaglio o manca un vero e proprio bestiario? dico proprio a livello di menu..non ce qualcosa che ti tiene traccia dei mostri/nemici incontrati
No niente.
Ma se stiamo a vedere andrebbero pure aggiunte istruzioni come si deve ai fondamentali del gioco.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,459
Reazioni
958
Medaglie
9
Tieni presente che per un bel po', spesso, prenderai calci nel sedere da tanti. Sopratutto contro alcuni mid boss potresti dover tentare diverse volte prima di spuntarla.
Hai un equip basso per adesso, il tuo party non è ancora formato, i nemici hanno una notevole superiorità numerica...

Quindi prova a Normale ancora e ancora, dal II Atto in poi, vedrai che inizierai ad andare più liscio.
grazie per l'incoraggiamento ,e' quello che serve in momenti come questi :sard:.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,322
Reazioni
1,782
Medaglie
7
No niente.
Ma se stiamo a vedere andrebbero pure aggiunte istruzioni come si deve ai fondamentali del gioco.
Peccato, c'è talmente tanta quantità e qualità nei mostri, nemici, nella lore del mondo di gioco che sarebbe stato bellissimo un compendio da poter consultare durante l avventura. Va be, piccolezze
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,761
Reazioni
769
Medaglie
12
grazie per l'incoraggiamento ,e' quello che serve in momenti come questi :sard:.
giocando, con la pratica, capirai meglio come sfruttare i punti di forza del tuo gruppo e riuscire meglio nei combattimenti.. o magari saltarli totalmente..
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Ce l'ha fatta ad arrivare la Deluxe PS5
:dajee:

Consiglio a chi deve ancora riceverla di fare come ho fatto io se nella mail ricevuta c'è scritto solo il nome. Nel link GLS che vi forniscono c'è anche una opzione per cambiare l'indirizzo di consegna, usatelo e mettete sempre il vostro ma col cognome (e il numero giusto, a me han cannato anche il numero di telefono).
Cosi state sicuri.
 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
388
Reazioni
191
Medaglie
4
Ce l'ha fatta ad arrivare la Deluxe PS5
:dajee:

Consiglio a chi deve ancora riceverla di fare come ho fatto io se nella mail ricevuta c'è scritto solo il nome. Nel link GLS che vi forniscono c'è anche una opzione per cambiare l'indirizzo di consegna, usatelo e mettete sempre il vostro ma col cognome (e il numero giusto, a me han cannato anche il numero di telefono).
Cosi state sicuri.
Avessi ricevuto almeno la mail ... :bruniii:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,487
Reazioni
4,868
Medaglie
12
Avessi ricevuto almeno la mail ... :bruniii:
Appena ricevuta mi sa, tali REDSKY...? :azz:
Anche perché c'è scritto solo MARCO e l'indirizzo, ergo mi sa che sono proprio loro :asd:

Non demordere che arriverà anche a te! :megahype:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,952
Reazioni
1,744
Medaglie
9
Avendolo anche su GOG, ieri ho testato il cross save tra GOG e versione PS5 e funziona tutto :iwanzw:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,756
Reazioni
1,033
Medaglie
7
Ce l'ha fatta ad arrivare la Deluxe PS5
:dajee:

Consiglio a chi deve ancora riceverla di fare come ho fatto io se nella mail ricevuta c'è scritto solo il nome. Nel link GLS che vi forniscono c'è anche una opzione per cambiare l'indirizzo di consegna, usatelo e mettete sempre il vostro ma col cognome (e il numero giusto, a me han cannato anche il numero di telefono).
Cosi state sicuri.
Anche a me non c'era il cognome, ma non ci ho fatto caso perché credevo che la mail fosse di un altro ordine che aspettavo. Per fortuna non ho avuto problemi :asd:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,322
Reazioni
1,782
Medaglie
7
azz ma su ps5 non va MAI in sconto...mezza volta l ho visto 63 invece di 69 poi basta
 
Top