PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque un minimo tieni d'occhio il livello nemici. Siccome è facile andare dove si vuole, capita di beccare zone dove sono superiori. E' certamente quel superiore fattibile, non è che c'è differenza incolmabile, ma un punto come quello è molto ma molto più semplice farlo quando si è vicini al punto di non ritorno del primo atto. Me ne sono accorto nella seconda run, per quanto io sapessi già giocare ovviamente (nel senso che ero migliore, non che sappia giocare, quello penso non lo imparerò mai :asd: ) ci ero andato a parità di livello e ho notato le differenze, a mio favore :asd: Lasciare zone per dopo male non fa mai secondo me. Va almeno considerato.
si si leggendo un po' online ho capito che profondita' sussuranti e' meglio affrontarle dopo ,sono troppo avanzate per il mio livello ,faro' come suggerisci :lol2:

dopo una settimana devo ammettere che mi stanno rompendo bene bene il culetto,gioco a livello normale,ma ogni combattimento e' un parto :rickds: ...millemila cose da calcolare e da immagazzinare,Dragons Dogma e' stata una passeggiata di salute in confronto :allegri:
vediamo un po', sono arrivato in un dungeon vicino al villaggio abbandonato con vari ragni ,le bestemmie volano :megahype:
Tieni presente che per un bel po', spesso, prenderai calci nel sedere da tanti. Sopratutto contro alcuni mid boss potresti dover tentare diverse volte prima di spuntarla.
Hai un equip basso per adesso, il tuo party non è ancora formato, i nemici hanno una notevole superiorità numerica...

Quindi prova a Normale ancora e ancora, dal II Atto in poi, vedrai che inizierai ad andare più liscio.

mi sono sempre domandato..sbaglio o manca un vero e proprio bestiario? dico proprio a livello di menu..non ce qualcosa che ti tiene traccia dei mostri/nemici incontrati

mi sono sempre domandato..sbaglio o manca un vero e proprio bestiario? dico proprio a livello di menu..non ce qualcosa che ti tiene traccia dei mostri/nemici incontrati
No niente.
Ma se stiamo a vedere andrebbero pure aggiunte istruzioni come si deve ai fondamentali del gioco.

Tieni presente che per un bel po', spesso, prenderai calci nel sedere da tanti. Sopratutto contro alcuni mid boss potresti dover tentare diverse volte prima di spuntarla.
Hai un equip basso per adesso, il tuo party non è ancora formato, i nemici hanno una notevole superiorità numerica...

Quindi prova a Normale ancora e ancora, dal II Atto in poi, vedrai che inizierai ad andare più liscio.
grazie per l'incoraggiamento ,e' quello che serve in momenti come questi :sard:.

No niente.
Ma se stiamo a vedere andrebbero pure aggiunte istruzioni come si deve ai fondamentali del gioco.
Peccato, c'è talmente tanta quantità e qualità nei mostri, nemici, nella lore del mondo di gioco che sarebbe stato bellissimo un compendio da poter consultare durante l avventura. Va be, piccolezze

grazie per l'incoraggiamento ,e' quello che serve in momenti come questi :sard:.
giocando, con la pratica, capirai meglio come sfruttare i punti di forza del tuo gruppo e riuscire meglio nei combattimenti.. o magari saltarli totalmente..

Ce l'ha fatta ad arrivare la Deluxe PS5
:dajee:

Consiglio a chi deve ancora riceverla di fare come ho fatto io se nella mail ricevuta c'è scritto solo il nome. Nel link GLS che vi forniscono c'è anche una opzione per cambiare l'indirizzo di consegna, usatelo e mettete sempre il vostro ma col cognome (e il numero giusto, a me han cannato anche il numero di telefono).
Cosi state sicuri.

Consiglio a chi deve ancora riceverla di fare come ho fatto io se nella mail ricevuta c'è scritto solo il nome. Nel link GLS che vi forniscono c'è anche una opzione per cambiare l'indirizzo di consegna, usatelo e mettete sempre il vostro ma col cognome (e il numero giusto, a me han cannato anche il numero di telefono).
Cosi state sicuri.
Avessi ricevuto almeno la mail ... :bruniii:

Avessi ricevuto almeno la mail ... :bruniii:
Appena ricevuta mi sa, tali REDSKY...? :azz:
Anche perché c'è scritto solo MARCO e l'indirizzo, ergo mi sa che sono proprio loro :asd:

Non demordere che arriverà anche a te! :megahype:

Avendolo anche su GOG, ieri ho testato il cross save tra GOG e versione PS5 e funziona tutto :iwanzw:

Cosi state sicuri.
Anche a me non c'era il cognome, ma non ci ho fatto caso perché credevo che la mail fosse di un altro ordine che aspettavo. Per fortuna non ho avuto problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro