dai, te la sei scampata.Mosso dalla curiosità, sono riuscito a giocarci su un PC bello potente, a casa di un altro. Volevo comprarlo su PS5, per l'importanza che ha, ma per fortuna sono riuscito a provarlo prima. Si, perché non mi piace assolutamente niente. Né il contesto, che fa un mischione che per i miei gusti sona da morire, né per il gioco in sé che é di un macchinoso assurdo. Amo l'idea della libertà di poter decidere quasi ogni minima insignificante azione, che può andare bene o male in base sia a sorte che a caratteristiche mie, ma nel complesso mi risulta davvero pesante e scomodo. Dovevo immaginarlo che non facesse per me, perché provavo un paio di sedute di D&D in passato e mi sono annoiato molto.
Le esperienze lente e ragionate mi piacciono, ma ci deve comunque essere quel 'brio', almeno per me.
Quindi no, non lo comprerò. Però, al di là del gioco in sé, che può essere amato alla follia oppure no come qualsiasi cosa, e nel suo genere sicuramente la qualità sarà elevata, ma io ragionerei sul fatto che ogni gioco esistente per me dovrebbe avere una demo giocabile, perché video-recensioni e anteprima non bastano mai a farti capire quanto un titolo sia nelle tue corde oppure no. Fortuna che ho avuto l'occasione di giocarci, altrimenti solo per tutte le premiazioni che ha avuto avrei rischiato di buttare via i soldi. Meno male che ho aspettato.
Post automatically merged:
la forgia, coff coff.Non ci sono battaglie difficili