Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo sito, ti linko la pagina del gioco ma puoi cercare qualunque cosaLo avevano messo a 49?
ti manca anche un altro opzionale, però non ti faccio metagame, vediamo se lo scopri.Mi sono preso 4/5 giorni di pausa senza giocare per ricaricarmi e negli ultimi 2 giorni ho ripreso a nerdare e ho chiuso una marea di archi narrativi
Ho sconfitto
savorek,facile..appena riesci a ad avere un turno libero senza santuario lo fai fuori
Poi
Orin,devo dire battaglia piuttosto semplice e anche un po' deludente
E infine
Cazador,questa invece potenzialmente ben più difficile e l'unica del gioco che mi ha messo in difficoltà con quella finale di cuorescuro se non fosse che al secondo try per curiosità ho provato a usare la pozione di invisibilità e attaccarlo col mio paladino prima che partisse il filmato dove cattura astarion e l'ho fatto fuori in 1 turno
Di archi narrativi e missioni mi sono rimasti solo
Gortash
Il trono di ferro e la ricerca del dragone
La casa della speranza per il martello
E tutta la parte di fare fuori le sentinelle di acciaio dentro lo stabilimento
Quindi credo di essere non troppo lontano dalla fine pero ho ancora della ciccia da fare
Come scritto prima di me, 55 euro.Lo avevano messo a 49?
Pozione invisibile is the wayMi sono preso 4/5 giorni di pausa senza giocare per ricaricarmi e negli ultimi 2 giorni ho ripreso a nerdare e ho chiuso una marea di archi narrativi
Ho sconfitto
savorek,facile..appena riesci a ad avere un turno libero senza santuario lo fai fuori
Poi
Orin,devo dire battaglia piuttosto semplice e anche un po' deludente
E infine
Cazador,questa invece potenzialmente ben più difficile e l'unica del gioco che mi ha messo in difficoltà con quella finale di cuorescuro se non fosse che al secondo try per curiosità ho provato a usare la pozione di invisibilità e attaccarlo col mio paladino prima che partisse il filmato dove cattura astarion e l'ho fatto fuori in 1 turno
Di archi narrativi e missioni mi sono rimasti solo
Gortash
Il trono di ferro e la ricerca del dragone
La casa della speranza per il martello
E tutta la parte di fare fuori le sentinelle di acciaio dentro lo stabilimento
Quindi credo di essere non troppo lontano dalla fine pero ho ancora della ciccia da fare
Io immagino che una possa essere conti manca anche un altro opzionale, però non ti faccio metagame, vediamo se lo scopri.
Azz mi interessa che devo ancora affrontare la più difficile del giocoPozione invisibile is the way
Direi che ti mancano un paio boss fight opzionali (una abbastanza facile, l'altra la più difficile del gioco)
Siccome hai fatto la domanda, ti rispondo di sìIo immagino che una possa essere con
Raphael il diavoloPost automatically merged:
Azz mi interessa che devo ancora affrontare la più difficile del gioco
Io credo che una bossa fight opzionale sia con
Raphael ,e' la più difficile del gioco o l'altra?
non parlo di raphael, c'è ancora un altro.Io immagino che una possa essere con
Raphael il diavoloPost automatically merged:
Poi vabbè io all'imperatore ho detto,
imperatore di cui già non mi fidavo dall'inizio, in un dialogo che era un pervertito e lui ha gettato via la maschera facendomi capire che sono solo il suo burattino come in passato era quella donna
Azz mi interessa che devo ancora affrontare la più difficile del gioco
Io credo che una bossa fight opzionale sia con
Raphael ,e' la più difficile del gioco o l'altra?
Azznon parlo di raphael, c'è ancora un altro.
Parlinon parlo di raphael, c'è ancora un altro.
eh siParli
del drago?
Quello gli ho piazzato tutto l'esplosivo che avevo, raccolto nei tre capitoli, ho chiuso tutti nella barriera creata da Gale, freccia esplosiva con Astarion...sembrava di stare a Napoli a capodanno, ucciso sul colpo.eh si![]()
ma non hai hope?Boh la boss fight a difficoltà normale con
Raphael
Non ha alcun senso...fai tutto il gioco con la pipa in bocca e poi ti ritrovi una boss fight dove devi usare tutto lo usabile .per dire non ho mai usato una pergamena nel gioco e solo 1 pozione della velocità in 200 e passa ore...ora sto usando tutto a ogni turno
E ho persino
yurgir con me
Ma poi non ci arrivi neanche con i prebuff e i riposi necessari perché non ti aspetti una cosa così complicata(e non ho un salvataggio appena prima della battaglia) e perché tornare ogni volta in quella stanza dove riposi quando lanciano l'allarme e una rottura di palle
Sto da 1 ora qua a bestemmiare le madonne..spero di uscirne vivo in qualche modo
Vai a vedere che e più difficile questo del boss finale...in quel caso sarebbe un errore di bilanciamento anche perché lui non e' un boss opzionale
Poi non so se alleandoti con lui magari non lo affronti..
"Raphael was the son of Mephistopheles, the archdevil of Cania, the eighth layer of the Nine Hells. Being an heir of the archdevil granted him much more power and higher rank than a lot of devils."
se non lo ammazzi subito, può diventare veramente fastidioso, ha un attaccoQuello gli ho piazzato tutto l'esplosivo che avevo, raccolto nei tre capitoli, ho chiuso tutti nella barriera creata da Gale, freccia esplosiva con Astarion...sembrava di stare a Napoli a capodanno, ucciso sul colpo.![]()
ma non hai hope?
cmq è normale sia così forte, è un diavolo.
![]()
Raphael
Raphael was a cambion devil that tried to convince mortals to sign a pact with him.[1] Am I a friend? Potentially. An adversary? Conceivably. But a saviour? That's for certain.Raphael[1] Raphael had deep red skin, large double horns, curved ears, and burning orange eyes. Twin wings sprouted from...forgottenrealms.fandom.com
immaginalo come o'dimm in the witcher 3, è una creatura mistica che non segue le stesse regole fisiche e temporali dei normali esseri viventi.
solo il fatto che sia in grado di proporti un patto per rimuovere il tadpole dalla tua testa, dovrebbe essere abbastanza per farti capire le sue potenzialità, enormi.
Post automatically merged:
se non lo ammazzi subito, può diventare veramente fastidioso, ha un attacco
ad area che fa una marea di danni, è tremendo.
Lo so, è uno di quei attacchi alla FF, dove il Boss shotta tutti.ma non hai hope?
cmq è normale sia così forte, è un diavolo.
![]()
Raphael
Raphael was a cambion devil that tried to convince mortals to sign a pact with him.[1] Am I a friend? Potentially. An adversary? Conceivably. But a saviour? That's for certain.Raphael[1] Raphael had deep red skin, large double horns, curved ears, and burning orange eyes. Twin wings sprouted from...forgottenrealms.fandom.com
immaginalo come o'dimm in the witcher 3, è una creatura mistica che non segue le stesse regole fisiche e temporali dei normali esseri viventi.
solo il fatto che sia in grado di proporti un patto
per rimuovere il tadpole dalla tua testa, dovrebbe essere abbastanza per farti capire le sue potenzialità, enormi.Post automatically merged:
se non lo ammazzi subito, può diventare veramente fastidioso, ha un attacco
ad area che fa una marea di danni, è tremendo.
Raphael deve aver letto i tuoi commenti dove ti bullavi di quanto fosse facile il gioco e per questo ha deciso di mettertelo in quel postoSi Hope l'ammazza sempre al primo turno anche perché a livello di iniziativa solo astarion mi parte prima di lui
Comunque c'è l'ho fatta al terzo try dopo una battaglia da più di un ora dove ho praticamente dovuto usare pure tutte le pergamene più forti che avevo...ho fatto fuori prima i pilastri e poi la sua forma finale
Un parto,100x tutte le battaglie che avevo fatto nel Gioco fin'ora
Il punto non e' che e forte ,ma 100x più forte di qualsiasi cosa abbia affrontato nel gioco prima di questo momento e mi dà la sensazione che con scelte diverse questa e' una battaglia da endgame...io mi sono probabilmente ritrovato a farla ora perché gli ho rubato il martello senza fare il patto
Ma anche no, non si avvicina minimamente alla difficoltà di Raphael. Magari ricordo male io visto che l'ho affrontato una sola volta, ma lo feci al primo tentativo e lo sconfissi pur subendo il suo attacco ad area. Basta non tenere tutti i personaggi attaccatiLo so, è uno di quei attacchi alla FF, dove il Boss shotta tutti.
E' a mani bassi il Boss più forte, essendo poi segreto, tutti gli altri li ho affrontati in maniera pulita:
Cazador, Gortash, Raphael ecc.