PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha avuto il fegato di iniziare con l'Oscuro? :draper:

Se sì, come sta andando l'esperienza? :hmm:
Io l'ho iniziato ed è decisamente il background piu interessante e complesso, anche se è più tosto come scelte perchè,

puoi far capitare davvero cose catastrofiche nel gioco se cedi al lato malvagio o se fai scelte particolari lol... perchè diventi davvero na bestia de satana se ti 'lasci andare'
A volte devi anche tirare un dado per non far accadere cose e se non sculi, addios :ahsisi:

Se faranno aggiunte penso si parlerá sicuramente di inserire l'Artificer e tutte le altre sottoclassi mancanti

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sì, al momento pare più plausibile rifinire ciò che c'è piuttosto che aggiungere contenuti postgame. Come detto da Swen andare oltre l'attuale Cap vuol dire introdurre magie e nemici estremamente complessi da gestire. Magari lo faranno, o magari no... Per lui un lavoro simile è "oltre un'Espansione", quindi più vicino ad un Sequel che ad un DLC.

Appare forte Astarion, raramente manca un colpo ed è un ottimo arciere.
In molte battaglie ha fatto la differenza, rispetto a Shadowheart che sembra abbia 0 ai tiri per colpire.

Forse avrei dovuto svilupparlo come Assassino, piuttosto che Mistificatore Arcano. Non so se sia possibile cambiargli sottoclasse.

Io l'ho iniziato ed è decisamente il background piu interessante e complesso, anche se è più tosto come scelte perchè,

puoi far capitare davvero cose catastrofiche nel gioco se cedi al lato malvagio o se fai scelte particolari lol... perchè diventi davvero na bestia de satana se ti 'lasci andare'
A volte devi anche tirare un dado per non far accadere cose e se non sculi, addios :ahsisi:
Ma se salvi di continuo, il tiro lo puoi ripetere no? Non dovrebbero esserci merdate alla Souls con save automatici ... oppure no?
Ok il lato malvagio ma fottermi tutto il party e le subquest pure no.
Il mantello che ti rende invisibile e la forma da Slayer le ottieni comunque o devi cedere al lato oscuro?

Ma se salvi di continuo, il tiro lo puoi ripetere no? Non dovrebbero esserci merdate alla Souls con save automatici ... oppure no?
Ok il lato malvagio ma fottermi tutto il party e le subquest pure no.
Il mantello che ti rende invisibile e la forma da Slayer le ottieni comunque o devi cedere al lato oscuro?
Si ovviamente puoi salvare prima, però per dirti che se giochi cosi come viene, puoi creare cose molto piu distruttve degli altri background.
Per il mantello o la forma non saprei ancora

:morty:

Con tutto che secondo me alla fine se li meriterà quei voti alla fine quelle recensioni fatte uscire ora sono una vergogna per il settore. Anche se oramai si sta sputtanando da anni e anni.

Con tutto che secondo me alla fine se li meriterà quei voti alla fine quelle recensioni fatte uscire ora sono una vergogna per il settore. Anche se oramai si sta sputtanando da anni e anni.
Vero, però onestamente non dubito di quei voti. Chiunque abbia giocato Divinity 2 penso non avesse dubbi: Larian +BG era un successo praticamente annunciato a livello di qualità. I numeri si, sono effettivamente sorprendenti.

Vero, però onestamente non dubito di quei voti. Chiunque abbia giocato Divinity 2 penso non avesse dubbi: Larian +BG era un successo praticamente annunciato a livello di qualità. I numeri si, sono effettivamente sorprendenti.

Io invece ho trovato estremamente serio, per una volta, da parte delle redazioni di prendersi il loro tempo per recensire un titolo cosi' vasto.
Non credo che il problema sia neanche il voto(penso che vedremo fioccare 9 o 10 ormai) quanto il proporre contenuti di qualita' e credibili.
Un 10 su 20 ore di giocato fa ridere come un 0 o un 8.5.

O di rollare 1 ed avere un fallimento critico.

Chissà quanto il BearGate ha avuto importanza :trollface:

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Chissà quanti lo compreranno pensando a un gioco in stile Diablo per poi rivenderlo dopo due giorni.
Tendenzialmente è un genere che il 90% dei consolari non ama anzi odia.

Invece secondo me tra i vecchi fan di BG ed i nuovi di divinity il successo era quasi garantito

Io invece ho trovato estremamente serio, per una volta, da parte delle redazioni di prendersi il loro tempo per recensire un titolo cosi' vasto.
Non credo che il problema sia neanche il voto(penso che vedremo fioccare 9 o 10 ormai) quanto il proporre contenuti di qualita' e credibili.
Dovrebbe essere la normalità non una roba da prendere come estremamente seria.

Invece secondo me tra i vecchi fan di BG ed i nuovi di divinity il successo era quasi garantito
Ormai il successo è determinato da quante persone porteranno il gioco in streaming. E se ne parleranno i "pezzi grossi".

BG aveva le carte in regola per essere un ottimo titolo da portare su Twitch.

No ma lo penso anche io. Però insomma mi sento di scommettere che anche dopo le recensioni i voti saranno sullo stesso range :asd:

Chissà quanti lo compreranno pensando a un gioco in stile Diablo per poi rivenderlo dopo due giorni.
Tendenzialmente è un genere che il 90% dei consolari non ama anzi odia.
Ho già letto qualcuno definire il gameplay di BG3 una merda perché se lo aspettava come Diablo 4 :facepalm2: Aggiungendo anche che se avesse avuto il gameplay di Diablo sarebbe stato un capolavoro :facepalm2:
Ma la gente si informa prima di acquistare i giochi o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro