What? 17.000 finali? Anche cambiasse una virgola sola per essere messo in conto, è assurdo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro cambierà solo una virgola per buona parte di loro.What? 17.000 finali? Anche cambiasse una virgola sola per essere messo in conto, è assurdo![]()
![]()
![]()
![]()
Questo lascia perplesso anche me.Pensiamo tutti alla longevità di Starfield e i 1000 pianeti
Ma pure questi non scherzano e i Divinity erano maestosiNon so un gioco così come introdurlo nei miei impegni di vita
Si anche a me un po', cioè non sono mai stato un grande fan dei 'milioni di endings disponibili', anche perchè difficile lo rigiocherò piu di 2 volte (e vale per quasiasi gioco).Madò vi dico la verità, per quanto sia in hype per questo gioco (complice il buon numero di amici con cui ci giocherò), non nascondo che queste info purtroppo ottengono l'effetto di mettermi una certa angoscia![]()
In realtà lo espanderanno al D1io sono perplesso alla creazione del pg
Anche se come personalizzazione almeno su pc non ci sta granchè tolte le mod.
Tanto a te non serve ti fai il rettileIn realtà lo espanderanno al D1
Ma per vedere la fine quanto dura se vuoi "fare tutto"? E' roba da 500 ore?![]()
75/100 ore il Plathrough Normale
200 ore per il Playthrough Completista
![]()
Baldur’s Gate 3 Standard Playthrough Takes 75 to 100 Hours, Larian Says - IGN
If you want to squeeze in a standard playthrough of Baldur's Gate 3 before Starfield comes out, you'll need to put in 75 to 100 hours.www.ign.com
Io da un BG tendo a non aspettarmi tanto la storia "mozzafiato", ma un'esperienza che sappia essere quanto più immersiva possibile ("ruolistica" all'occidentale)...insomma, un gioco in cui scegliere un'opzione di dialogo piuttosto che un'altra abbia veramente delle conseguenze, e in cui ci siano molteplici modi di finire una quest.Il fatto (e parlo della questione finali, ma mi collego anche a quel reel di tweet che vi ho postato sopra [a mio parere interessantissimo come considerazione]): questo gioco non è normale. E' letteralmente un titolo su cui converge uno studio AAA (da 400+ persone, outsourcing escluso), con un tempo di sviluppo da AAA di lungo corso (6+ anni), con il supporto della community più accorata per 2 anni (e parliamo di 2 milioni di persone), e le tecnologie e esperienze fatte nei 2 titoli precedenti.
L'essere un progetto limitato nei canonici fattori da AAA (parlo di regia delle cutscenes, e complessità tecnica [il gioco è un bel vedere. Anche molto bello a tratti, ma chiaramente non spinge la grafica al massimo, e non ha bisogno nemmeno di farlo vista la camera isometrica]), ha potuto far convergere una enorme fetta del suo staff (e budget) sui sistemi, i dialoghi, e i contenuti. Da qui la taglia RIDICOLA delle cose all'interno del gioco, che siano i 200 mila dialoghi, i 10 mila finali (ovvio, il 90% saranno variants di un medesimo ceppo finale), l'assurda mole di poteri, build, e interazioni.
Sto prodotto non è replicabile per fin troppe ragioni.
E (se riesce a rispettare le aspettative) sarà probabilmente uno degli RPG ludicamente più assurdi della storia (narrativamente non lo so invece, i Larian non sono mai stati il top del top [ma a sto giro hanno il vantaggio della licenza]).
Su questo credo sarai accontentato, gli stessi Dev in interviste recenti dicono che il titolo è passato dal più classico CRPG ad un'esperienza che lo avvicina moltissimo lato design agli Immersive Sim. E vedendo l'enorme mole di sistema che interagiscono tra loro non stento a crederlo. Sembra un titolo in cui, nei limiti delle regole di D&D, puoi fare "tutto".Io da un BG tendo a non aspettarmi tanto la storia "mozzafiato", ma un'esperienza che sappia essere quanto più immersiva possibile ("ruolistica" all'occidentale)...insomma, un gioco in cui scegliere un'opzione di dialogo piuttosto che un'altra abbia veramente delle conseguenze, e in cui ci siano molteplici modi di finire una quest.
BG3 è accessibilissimo, e in termini di presentazione è pure un ottimo compromesso fra i cinematic rpg a cui magari sei più abituato e i crpg più classici.Sconsigliate il gioco per chi non ha mai giocato questo genere e non sa nulla del mondo da cui prende le basi?
Ps: per genere intendo questo RPG molto "complesso" con anche gameplay con telecamera di quel tipo ecc...mai giocati per quel motivo lì (camera) ma uno prima o poi lo dovrò provare![]()
Almeno per quanto riguarda l'EA per me hanno azzeccato in pieno anche la narrativa. Non è un 180 da divinity... ma quasi. I personaggi sono molto più interessanti, credibili, c'è una varietà di situazioni e di temi notevolissima, il bilanciamento fra serietà e commedia è ben riuscito. Non c'è un commento sarcastico del narratore ogni volta che selezioni un oggetto, è tutto ben contestualizzato.Il fatto (e parlo della questione finali, ma mi collego anche a quel reel di tweet che vi ho postato sopra [a mio parere interessantissimo come considerazione]): questo gioco non è normale. E' letteralmente un titolo su cui converge uno studio AAA (da 400+ persone, outsourcing escluso), con un tempo di sviluppo da AAA di lungo corso (6+ anni), con il supporto della community più accorata per 2 anni (e parliamo di 2 milioni di persone), e le tecnologie e esperienze fatte nei 2 titoli precedenti.
L'essere un progetto limitato nei canonici fattori da AAA (parlo di regia delle cutscenes, e complessità tecnica [il gioco è un bel vedere. Anche molto bello a tratti, ma chiaramente non spinge la grafica al massimo, e non ha bisogno nemmeno di farlo vista la camera isometrica]), ha potuto far convergere una enorme fetta del suo staff (e budget) sui sistemi, i dialoghi, e i contenuti. Da qui la taglia RIDICOLA delle cose all'interno del gioco, che siano i 200 mila dialoghi, i 10 mila finali (ovvio, il 90% saranno variants di un medesimo ceppo finale), l'assurda mole di poteri, build, e interazioni.
E (se riesce a rispettare le aspettative) sarà probabilmente uno degli RPG ludicamente più assurdi della storia (narrativamente non lo so invece, i Larian non sono mai stati il top del top [ma a sto giro hanno il vantaggio della licenza]).
Concordo.Il fatto (e parlo della questione finali, ma mi collego anche a quel reel di tweet che vi ho postato sopra [a mio parere interessantissimo come considerazione]): questo gioco non è normale. E' letteralmente un titolo su cui converge uno studio AAA (da 400+ persone, outsourcing escluso), con un tempo di sviluppo da AAA di lungo corso (6+ anni), con il supporto della community più accorata per 2 anni (e parliamo di 2 milioni di persone), e le tecnologie e esperienze fatte nei 2 titoli precedenti.