Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e no. Si ci sono ma non ti aspettare i valori produttivi dei blockbuster visto che ci sono 170ish ore di filmati (dei quali 20-30 per run). Più che altro c'è sempre regia nei dialoghi come negli rpg AAA, la narrazione non avviene tramite una chatbox.Non ho capito, ci saranno dei filmati come un blockbuster AAA?
Si e no. Si ci sono ma non ti aspettare i valori produttivi dei blockbuster visto che ci sono 170ish ore di filmati (dei quali 20-30 per run). Più che altro c'è sempre regia nei dialoghi come negli rpg AAA, la narrazione non avviene tramite una chatbox.
Ad esempio, questa è l'introduzione di uno dei companions.
Si, però una volta che ti rendi conto quanto è ambizioso il sistema di scelte, conseguenze e reattività vedrai che pure delle scene semplici come questa devono essere state un incubo produttivo da implementare al posto del buon vecchio box di testo. Per questo l'ho definito compromesso: non è Cyberpunk, ma questa veste grafica lo rende appetibile ad un pubblico che non toccherebbe questa tipologia di gioco.Mi sembrano un po' ingessati e "statici" ma meglio di niente
Si sono giochi che durano talmente tanto che non te ne accorgi nemmenoMa per vedere la fine quanto dura se vuoi "fare tutto"? E' roba da 500 ore?![]()
Sicuramente sarebbe stato più appetibile per un pubblico più generalistaForse avrei più gradito il CS real time di PoE
Che poi è tattico pure quello, non come questo ovviamenteSicuramente sarebbe stato più appetibile per un pubblico più generalista
Ma sarebbe stato possibile gestire così tante possibilità con un combattimento non a turni?Si sono giochi che durato talmente tanto che non te ne accorgi nemmeno
Per dire, una side può durare anche ore e portarti ad esplorare una location enorme e articolata
Oltre al fatto che il CS a turni richiede strategia ad ogni combattimento, anche in base alle opzioni di difficoltà che setti.
Forse avrei più gradito il CS real time di PoE
Non credo.Ma sarebbe stato possibile gestire così tante possibilità con un combattimento non a turni?
Nemmeno io.Non credo.
Se veniva sviluppato su Spaziogames sì.Ma sarebbe stato possibile gestire così tante possibilità con un combattimento non a turni?
Non so però sai, perché in fin dei conti in PoE hanno aggiunto il sistema a turni, che ci stava vista la possibilità di mettere in pausa in combattimento.Non credo.
Aspe non ho capitoNon so però sai, perché in fin dei conti in PoE hanno aggiunto il sistema a turni, che ci stava vista la possibilità di mettere in pausa in combattimento.
Non ho provato, ma so che ad alcuni era piaciuto come introduzione
No non so se qui ci potrebbe stare il CS real time (non ho giocato i Divinity).Aspe non ho capitoIntendi che il sistema a turni è necessario o si può ovviare in qualche modo?
Voglio cooperare pure ioMadò vi dico la verità, per quanto sia in hype per questo gioco (complice il buon numero di amici con cui ci giocherò), non nascondo che queste info purtroppo ottengono l'effetto di mettermi una certa angoscia![]()
Li ho fatti tutti un paio di mesi fa, pensavo peggio invece sono andati via che è una bellezza, sono messi in maniera intelligente, e non è neanche richiesta una seconda run completa.A me già le 15 endings di Chrono Trigger me davano ansia perchè le avrei volute vedere tutte![]()
Si a 2 in locale.Ah, c'è la coop pure...per caso anche in splitscreen?![]()