PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É pur vero che molto difficilmente si finisce un gioco prima di recensirlo, figurati uno da 200h

Come mai su PC esce prima? :asd:

edit
Per me le rece in generale dovrebbero uscire tutte dopo la release, cosi si creerebbero meno discussioni inutili :unsisi:

Ultima modifica:
In questo caso il problema è minimo visto che la maggioranza dei giocatori PC l'avrà già pagato anni fa con l'EA

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Dai manca poco :bruniii:

Ho proprio voglia di un bel crpg, questo minimo me lo porterò sino a Gennaio.

Io non lo giochero al lancio purtoppo...starfield ha la priorita assoluta

Diciamo che lui e l'espansione di cyberpunk saranno perfetti per evitare la depressione dopo aver fatto 500 ore su starfield finendo ahimè tutti i contenuti :asd:

Si confermato anche da un altro redattore italiano 2 giorni fa, non c'è neanche sicurezza che arrivi domani, a sto punto potrebbe arrivare direttamente all'uscita o poco prima.

Avendolo anticipato di 1 mese si stanno ammazzando per ripulire il gioco fino all'ultimo momento prima di consegnarlo ai redattori.

Se è lo stesso redattore che ho sentito io, lui ha già detto che la recensione la farà uscire dopo la metà del mese di agosto. Giustamente, aggiungo io. Anche perché un gioco del genere minimo minimo 80 ore te le devi fare.
Poi chiaro, per un gioco del genere (dopo aver mostrato tantissime cose più aver fatto un lunghissimo EA) la recensione conta il giusto, motivo per il quale Larian stessa ha detto ai redattori di prendersi il tempo che devono per recensirlo.

Fortunati quelli che potranno giocarlo su pc settimana prossima, io dovrò aspettare ancora un mese :cry2:

Bellissimo

Contento che sia nelle mani anche di Fextralife
Sicuramente una buona enciclopedia per imparare meglio le meccaniche

122 GB di peso su PC, su PS5 senza retail sará una bella mazzata da scaricare per chi non ha la fibra :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E' la versione PC.
Non sappiamo niente del preload Console. (anche perché se ne parla tra un mese)

Cioè, su PS5 è 122 Giga ho capito bene? Dov'è che ho letto un 150.
150GB è lo spazio che hanno messo come requisito su PC, ma hanno confermato ieri che il download sarà di 122GB.
Su PS5 non sappiamo ancora se sarà di meno o anche di più, ma almeno in quel caso potrebbe esserci il preload, oltre al già confermato early access di 3 giorni

Se a qualcuno interessa provare un po' di combinazioni per il pg c'è questo fan-site dove si possono creare le build: https://bg3builder.site/?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro