Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi l'impostazione Karmic Dice, sarebbe meglio disattivarla secondo me.Ho letto di un'impostazione nelle opzioni sui dadi, ma non ricordo video dove si lanciassero dadi. Si lanciano i dadi ogni volta per gli attacchi?![]()
Quando scegli uno dei tre giuramenti, non si tratta di lore, ma di regole da seguire: se scegli Oath of Vengeance e risparmi qualcuno, infrangi il giuramento. Devi sempre pensare "cosa farebbe Judge Dredd?".Interessante, non esiste proprio un allineamento per il personaggio...
Però ho scelto come classe un Paladino, classe appunto buona che si erge in difesa dei deboli e della giustizia.
Ho fatto una scelta "sbagliata" e sono stato richiamato da un personaggio misterioso che mi ha spiegato di aver infranto il sacro giuramento.
Ora sono un Apostata, sottoclasse del Paladino.
Non ho proprio capito la meccanica dei dadi, si combatte coi lanci del dado?Se intendi l'impostazione Karmic Dice, sarebbe meglio disattivarla secondo me.
Ci sono i lanci di dado a colpire, quelli in difesa, quelli per i danni, quelli per i check...karmic dice è una funzione implementata da Larian che impedisce un eccessivo numero di tiri sfavorevoli consecutivi, ma funziona anche per i nemici.Non ho proprio capito la meccanica dei dadi, si combatte coi lanci del dado?
SI lancia un dado D20 per attacchi, tiri salvezza e prove e si aggiusta il tiro coi modificatori di stat del personaggioNon ho proprio capito la meccanica dei dadi, si combatte coi lanci del dado?
Ma fondamentalmente non ho fatto nulla di male, alcuni NPC buoni mi hanno chiesto aiuto e io glielo promesso in cambio di una ricompensa.Se intendi l'impostazione Karmic Dice, sarebbe meglio disattivarla secondo me.
Sempre piú convinto di voler fare un Lolth-Sworn Drow, Pact of the Chain Warlock (Great Old One).
Quando scegli uno dei tre giuramenti, non si tratta di lore, ma di regole da seguire: se scegli Oath of Vengeance e risparmi qualcuno, infrangi il giuramento. Devi sempre pensare "cosa farebbe Judge Dredd?".
La condizione di Oathbreaker puó comunque essere resettata, tranquillo.
Direi di siMa fondamentalmente non ho fatto nulla di male, alcuni NPC buoni mi hanno chiesto aiuto e io glielo promesso in cambio di una ricompensa.
Non ricordo se una cosa del genere penalizzasse l'allineamento.
Almeno Goose Goose Duck (702K) lo deve superare...Picco stasera alle 22.
Curioso di vedere a quanto si assesterà.
Lo fa.Almeno Goose Goose Duck (702K) lo deve superare...
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Comunque voglio uccidere l'Apostata quando sarà il momentoDirei di si
"ciao sono un paladino e chiedo il pizzo per salvare laggente"
Aspetta aspetta ... ti è bastato chiedere il pizzo una volta per sbloccare l'Apostata?Ma fondamentalmente non ho fatto nulla di male, alcuni NPC buoni mi hanno chiesto aiuto e io glielo promesso in cambio di una ricompensa.
Non ricordo se una cosa del genere penalizzasse l'allineamento.
Quindi mi è stato chiesto di passare al lato oscuro e diventare un Apostata, sbloccandomi un potere da Necromante diciamo.
Paladino>Apostata penso sia l'equivalente della Guardia Nera in NW Nights.
Si mi sono stati chiesti 1000 monete per ristabilire il giuramento, invece voglio continuare, per vedere dove mi porterà questa scelta che sta già influenzando i dialoghi.
Cosi diventi direttamente Dark KnightComunque voglio uccidere l'Apostata quando sarà il momento
Voglio la sua armatura![]()
Aspetta aspetta ... ti è bastato chiedere il pizzo una volta per sbloccare l'Apostata?
Se è così, voglio farlo pure io
Magari come The Dark Urge
Piuttosto, fammi sapere se hai problemi con il party da Apostata![]()