Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
helpissimo
ho recuperato la lanterna di Nere ma é rotta, non capisco come ripararla. Anyone?
Che è sta cosa dei capelli? Il gioco cambia i capelli da un atto all'altro?Finito, molto soddisfatto dal finale.
C'è da lavorare comunque sull'ottimizzazione del terzo atto, ma credo che i capelli rimarranno perlopiù brutti.
Appena si può giocare tra console e PC conto di farmi una seconda run in coop con un amico che mi ha stressato fin troppo perché scegliendo Minthara si perdono parecchie cose nel primo atto![]()
No è che quando carica le texture in ritardo o le lascia in bassa risoluzione vedrai delle robe brutte brutteChe è sta cosa dei capelli? Il gioco cambia i capelli da un atto all'altro?![]()
Ah ecco, lo chiedevo giusto prima...Il merito è anche di Cuorescuro... devo vedere di riuscire a bombarla![]()
Sono a buon punto![]()
Come hai fatto a fare 85 ore nel primo atto quando io in 30 ho fatto letteralmente tutto :DDopo 85 ore finalmente si inizia con l'atto 2![]()
Solo io non vedo l'ora di chiavare shadowhearth?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Con Minthara perdi una abbondante % di quest e contenuti.Finito, molto soddisfatto dal finale.
C'è da lavorare comunque sull'ottimizzazione del terzo atto, ma credo che i capelli rimarranno perlopiù brutti.
Appena si può giocare tra console e PC conto di farmi una seconda run in coop con un amico che mi ha stressato fin troppo perché scegliendo Minthara si perdono parecchie cose nel primo atto![]()
Si ne ero consapevole, ma la dovevo castigare comunque e fortunatamente non ha deluso la scena![]()
Con Minthara perdi una abbondante % di quest e contenuti.
È un gioco pieno di contenuto, tra il passare molto tempo nei menù, leggere ogni singola nota e libro, lootare ogni singola cassa o sacco di liuta, parlare con ogni singolo personaggio con molti più volte per eventuali linee di dialogo aggiuntive, ecc. fidati che si raggiunge un ammontare di ore parecchio alto senza troppi problemiCome hai fatto a fare 85 ore nel primo atto quando io in 30 ho fatto letteralmente tutto :D
Io sto a 38 ore e ho finito con le prove di Shar e figa quanto ho sudato per far fuori Yugiri o come si chiama...ma ce l'ho fatta T_TT_TT_T
Ora vediamo cosa mi aspetta come ricompensa :D
Sarà per la prossima runMa quindi mi state dicendo che Mintharaera un companion?Perchè ieri l'ho massacrata insieme al resto dell'accampamento dei goblin
Ora mi sto dirigendo nel passaggioaperto sotto l'accampamento insieme al Druido che ho salvato poco prima.
Ma per curiosità, a che livello sei?È un gioco pieno di contenuto, tra il passare molto tempo nei menù, leggere ogni singola nota e libro, lootare ogni singola cassa o sacco di liuta, parlare con ogni singolo personaggio con molti più volte per eventuali linee di dialogo aggiuntive, ecc. fidati che si raggiunge un ammontare di ore parecchio alto senza troppi problemi
Tra l'altro i caricamenti sono talmente lenti su ps5 che se avessi dovuto aggiungere il tempo perso nei caricamenti non mi stupirebbe se le ore fossero salite a 100![]()