PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
helpissimo

ho recuperato la lanterna di Nere ma é rotta, non capisco come ripararla. Anyone?

helpissimo

ho recuperato la lanterna di Nere ma é rotta, non capisco come ripararla. Anyone?
Non credo si possa riparare, col tiro in arcano scopri che ci doveva essere dentro una pixie.
Ti basta qualsiasi fonte di luce per proseguire nella prima parte della regione dell'ombra, poi piú avanti ne puoi recuperare una funzionante come quella di Nere

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, vorrei un'info sulla prigione:
Se si finisce in prigione per qualsisasi motivo, il personaggio viene privato dell'equipaggiamento e oggetti, compreso oggetto del furto?

Finito, molto soddisfatto dal finale.
C'è da lavorare comunque sull'ottimizzazione del terzo atto, ma credo che i capelli rimarranno perlopiù brutti :asd:.
Appena si può giocare tra console e PC conto di farmi una seconda run in coop con un amico che mi ha stressato fin troppo perché scegliendo Minthara si perdono parecchie cose nel primo atto :asd:

C'è da lavorare comunque sull'ottimizzazione del terzo atto, ma credo che i capelli rimarranno perlopiù brutti :asd:.
Appena si può giocare tra console e PC conto di farmi una seconda run in coop con un amico che mi ha stressato fin troppo perché scegliendo Minthara si perdono parecchie cose nel primo atto :asd:
Che è sta cosa dei capelli? Il gioco cambia i capelli da un atto all'altro? :sard:

Che è sta cosa dei capelli? Il gioco cambia i capelli da un atto all'altro? :sard:
No è che quando carica le texture in ritardo o le lascia in bassa risoluzione vedrai delle robe brutte brutte :asd:, bug ho avuto poco o nulla, uno esilarante è stato che in una cutscene a Shadowheart erano spariti i guanti, e quindi aveva gli avambracci invisibili, ma le mani si vedevano :rickds:

Dopo 85 ore finalmente si inizia con l'atto 2:fiore:
Come hai fatto a fare 85 ore nel primo atto quando io in 30 ho fatto letteralmente tutto :D

Io sto a 38 ore e ho finito con le prove di Shar e figa quanto ho sudato per far fuori Yugiri o come si chiama...ma ce l'ho fatta T_TT_TT_T

Ora vediamo cosa mi aspetta come ricompensa :D

Solo io non vedo l'ora di chiavare shadowhearth?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
gentile-gentilezza.gif

Con Minthara perdi una abbondante % di quest e contenuti.

gentile-gentilezza.gif

Con Minthara perdi una abbondante % di quest e contenuti.
Si ne ero consapevole, ma la dovevo castigare comunque e fortunatamente non ha deluso la scena :eucube:
Per la prossima tutto su Karlach che
le ho pure seccato la testa per una quest e sotto sotto ci son rimasto malissimo :rickds:

Al terzo atto nell'accampamento si è buggata
jaheira
quando le dico di venire con me dice anche si ma rimane nella postazione

Ma quindi mi state dicendo che Minthara
era un companion?Perchè ieri l'ho massacrata insieme al resto dell'accampamento dei goblin
:dsax:
Ora mi sto dirigendo nel passaggio
aperto sotto l'accampamento insieme al Druido che ho salvato poco prima.

Come hai fatto a fare 85 ore nel primo atto quando io in 30 ho fatto letteralmente tutto :D

Io sto a 38 ore e ho finito con le prove di Shar e figa quanto ho sudato per far fuori Yugiri o come si chiama...ma ce l'ho fatta T_TT_TT_T

Ora vediamo cosa mi aspetta come ricompensa :D
È un gioco pieno di contenuto, tra il passare molto tempo nei menù, leggere ogni singola nota e libro, lootare ogni singola cassa o sacco di liuta, parlare con ogni singolo personaggio con molti più volte per eventuali linee di dialogo aggiuntive, ecc. fidati che si raggiunge un ammontare di ore parecchio alto senza troppi problemi :sisi:
Tra l'altro i caricamenti sono talmente lenti su ps5 che se avessi dovuto aggiungere il tempo perso nei caricamenti non mi stupirebbe se le ore fossero salite a 100 :asd:

Beh però almeno i caricamenti sono giusto all'avvio, poi in partita c'è qualche problemino solo se si cambia area, ma niente di paragonabile a quelli del caricamento partita :sisi:

Comunque ho giocato circa 90 ore, sono all'atto 2 da un po' (non mi ero accorto della transizione)...non ho idea di quando e come si siano accumulate quelle ore, ma non me n'è pesata nemmeno una :nev:

Ma quindi mi state dicendo che Minthara
era un companion?Perchè ieri l'ho massacrata insieme al resto dell'accampamento dei goblin
:dsax:
Ora mi sto dirigendo nel passaggio
aperto sotto l'accampamento insieme al Druido che ho salvato poco prima.
Sarà per la prossima run :dsax:

L'ho scoperto anche io dopo lo sterminio :sadfrog:

Non capisco le lamentele sui caricamenti. Vero che quello dal menù principale al gioco è lento (credo sia tra i 40 sec - 1 minuto), ma in game è sempre istantaneo
Post automatically merged:

È un gioco pieno di contenuto, tra il passare molto tempo nei menù, leggere ogni singola nota e libro, lootare ogni singola cassa o sacco di liuta, parlare con ogni singolo personaggio con molti più volte per eventuali linee di dialogo aggiuntive, ecc. fidati che si raggiunge un ammontare di ore parecchio alto senza troppi problemi :sisi:
Tra l'altro i caricamenti sono talmente lenti su ps5 che se avessi dovuto aggiungere il tempo perso nei caricamenti non mi stupirebbe se le ore fossero salite a 100 :asd:
Ma per curiosità, a che livello sei? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro