TheKingOfPain
Legend of forum
A parte il supporto per Mac OS, non si conoscono i dettagli.Si sa già cosa conterrà?
Rettifica: la patch 3 FORSE uscirà oggi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il supporto per Mac OS, non si conoscono i dettagli.Si sa già cosa conterrà?
Secondo me sexyma che shadowheart, la più arrapante è laz ael, e lo è anche la sua doppiatrice.
pochi cazzi.
edit ho scazzato il nome, lae zael, lazz al, la....laz![]()
e allora è un problema?Pronomi personali, una priorità
e allora è un problema?
Divinity Original Sin 1 e 2Piccolo off topic
Giocando a questo gioco mi son reso conto che apprezzo davvero tanto i crpg (i gusti cambiano anche con l'età che avanza) che giochi del recente passato mi consigliate dopo aver terminato questo?
Ovviamente intendo per PS4/PS5
C'era già la possibilità di usarli.Pronomi personali, una priorità.
Shadowrun TrilogyPiccolo off topic
Giocando a questo gioco mi son reso conto che apprezzo davvero tanto i crpg (i gusti cambiano anche con l'età che avanza) che giochi del recente passato mi consigliate dopo aver terminato questo?
Ovviamente intendo per PS4/PS5
C'era già la possibilità di usarli.
Seee pff c’ha 1000h+ su The Witcher 3P.S. questo potrebbe essere il gioco che farà battere il record personale a zaza50. Ci starà minimo 500 ore![]()
In una sola run? OkSeee pff c’ha 1000h+ su The Witcher 3
No no, in 2 run (e forse inizio di una terza). Credo che il mio "record" sia sulle 500 per singola run.In una sola run? Ok![]()
Ok allora alzo la mia stima a 700 oreNo no, in 2 run (e forse inizio di una terza). Credo che il mio "record" sia sulle 500 per singola run.
E sì, eviterò BG3 il più possibile onde evitare di starci sopra un anno intero![]()
A be' un po' di giri nell'EA li ho fatti, e già si intuiva la caratura del "mostro".Ok allora alzo la mia stima a 700 oreperché tanto lo giocherai e anche presto
![]()
Rimandi l'inevitabileE sì, eviterò BG3 il più possibile onde evitare di starci sopra un anno intero![]()
Se non hai fretta a questo punto tanto vale aspettare la definitive, anche perché dubito lo rigiocherai per vedere le aggiunte/migliorie.No no, in 2 run (e forse inizio di una terza). Credo che il mio "record" sia sulle 500 per singola run.
E sì, eviterò BG3 il più possibile onde evitare di starci sopra un anno intero![]()
Idealmente sì.Se non hai fretta a questo punto tanto vale aspettare la definitive, anche perché dubito lo rigiocherai per vedere le aggiunte/migliorie.
Non è che fin'ora sta andando benissimodipenderà da quanto mi farà girare i coglioni Miyazaki da qui a 2 mesi.