PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:

Sono a circa 32 ore e non vedo la fine dell'atto I. Questo gioco è immenso. Un paio di giorni fa pensavo di aver fatto tutto nella mappa e di essere in procinto di finire l'atto I, con tanto di messaggio del gioco che ti avvisa. Esplorando per vedere se mi ero lasciato dietro roba sono finito nell'
Underworld
e niente. Sono 2 giorni che sono dentro e ho ancora un botto di roba da fare :rickds:
Se gli altri atti sono così densi di quest e roba da fare sto gioco mi durerà almeno 150 ore :asd:

P.S. questo potrebbe essere il gioco che farà battere il record personale a zaza50. Ci starà minimo 500 ore :sard:

Piccolo off topic

Giocando a questo gioco mi son reso conto che apprezzo davvero tanto i crpg (i gusti cambiano anche con l'età che avanza) che giochi del recente passato mi consigliate dopo aver terminato questo?
Ovviamente intendo per PS4/PS5

Piccolo off topic

Giocando a questo gioco mi son reso conto che apprezzo davvero tanto i crpg (i gusti cambiano anche con l'età che avanza) che giochi del recente passato mi consigliate dopo aver terminato questo?
Divinity Original Sin 1 e 2
Pillars of Eternity 1 e 2

ti direi di cominciare da questi :sisi:

Pronomi personali, una priorità.
C'era già la possibilità di usarli.
Piccolo off topic

Shadowrun Trilogy
Wasteland 2-3
Pathfinder Kingmaker e Wraith of the Righteous (basati non su D&D5) ma sull'omonima versione di Pathfinder

Sono abbastanza certo che ci siano su console, se poi hai un pc del 2005 puoi giocare a tutta la roba più vecchia senza problemi.

In una sola run? Ok :sard:
No no, in 2 run (e forse inizio di una terza). Credo che il mio "record" sia sulle 500 per singola run.

E sì, eviterò BG3 il più possibile onde evitare di starci sopra un anno intero :sisi:

No no, in 2 run (e forse inizio di una terza). Credo che il mio "record" sia sulle 500 per singola run.

E sì, eviterò BG3 il più possibile onde evitare di starci sopra un anno intero :sisi:
Ok allora alzo la mia stima a 700 ore :asd: perché tanto lo giocherai e anche presto :morty:

Ok allora alzo la mia stima a 700 ore :asd: perché tanto lo giocherai e anche presto :morty:
A be' un po' di giri nell'EA li ho fatti, e già si intuiva la caratura del "mostro".

E' il classico gioco su cui puoi passare metà anno senza accorgertene.

Se non hai fretta a questo punto tanto vale aspettare la definitive, anche perché dubito lo rigiocherai per vedere le aggiunte/migliorie.

Se non hai fretta a questo punto tanto vale aspettare la definitive, anche perché dubito lo rigiocherai per vedere le aggiunte/migliorie.
Idealmente sì.
Ma tutto dipenderà da quanto mi farà girare i coglioni Miyazaki da qui a 2 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro