La qualità ripaga sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è bellissimo come molti combattimenti possano essere vinti (o quantomeno agevolati) passando i check nei dialoghi e quello di cui parli penso sia uno dei più lampanti, perché secondo me sarebbe stato uno scontro molto complesso.Riporto anche qui:
Oramai sono completamente assorbito da BG3, avrò sfondato le 100 ore (cap2) senza nemmeno rendermene conto, e già per questo motivo merita il mio goty personale, perché quando un gioco ti rapisce così tanto, senza farti pesare minimamente il tempo che gli stai dedicato, bhe, che cazz* gli vuoi dire ?
E’ l’essenza del videogioco, del puro divertimento, intrattenimento di qualità superiore.
Questa sera sono riuscito a tirarmi fuori da una situazione pericolosissima, stavo portando avanti la missione secondaria di Raphael, quella die considerando che il mio interlocutore aveva 3 livelli più del mio (e qui sono un enormità) e i suo sgherri non erano da meno, mi stavo preparando ad una fuga disperatauccidere un suo vecchio amico
Invece colpo di scena, tra una linea di dialogo e l’altra, sono riuscito a cavarmela con il semplice chiacchiericcio; praticamente ho convinto un boss auccidere prima i suoi sgherri, poi il suo braccio destro e poi a suicidarsi![]()
![]()
![]()
Ditemi voi se questo non è un capolavoro.
Ps. Raphael personaggio sublime, uno di quelli che ruba la scena per caratterizzazione e scrittura.
Penso di aver terminato la stessa quest ieri.Completata una quest molto importante per Shadowheart nell'atto 2 che vale quasi quanto un'intera main di un gioco tripla A.
Sarà stato detto mille volte ma mamma mia che giocone, una cura e una qualità (in tutto!) che ha davvero pochi eguali in questo settore.
Non vedo l'ora di rispararmelo anche sulla PS5E muovetevi ad annunciare una retail che voglio darvi altri soldi
140 ore e non sentirle...
Sembrerebbe che sia jap/eng.Stavo vedendo su playsaia che la versi jap ha come lingue supportate appunto il jap e l’inglese. Si sa nulla di un eventuale italiano?
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Staranno aspettando di vincere il GOTY per fare una bella edizione fisica Goty Edition