PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho pagato meno spedizioni dall'altra parte del mondo
ti dico
ho spesso venduto retrogame in europa .. ti posso dire che usando corriere per un oggetto da 1kg , 20x20x30 ti partono almeno 20 euro... se non ho capito male il libro è " la custodia dove c'è tutto dentro.. serve volume e imballo.. 20 euro per me sono tutto tranne che un furto

20 euro alla fine è coerente come spesa di spedizione. Diciamo che ci siamo abituati male con Amazon. Prima di Amazon partivano almeno 10 euro per ogni acquisto online entro i confini italiani

20 euro alla fine è coerente come spesa di spedizione. Diciamo che ci siamo abituati male con Amazon. Prima di Amazon partivano almeno 10 euro per ogni acquisto online entro i confini italiani
amazon ha i suoi corrieri per quello non paghi..
come dicevi tu con poste italiane con 10 euro spedivi una cartolina in 7 giorni
ma se devi usare un corriere e fare una spedizione europea 20 euro sono pochi, sopratutto se assicuri pure il pacco , cosa che credo loro facciano per tutelarsi
faccio notare che il laminato è quasi due giochi ps5 , quindi il box per poterlo spedire deve essere abbastanza voluminoso
ripeto secondo le mie esperienze 20 euro è onestissimo

Quindi non c'è nessuna menzione o conferma dell'esistenza od arrivo in futuro di eventuali versioni standard, anche da retailer fuori dal sito di Larian, giusto?

Bella è bella, ma voglio resistere ed aspettare una pezzent edition a circa la metà :asd:

Lo si ricompra fisico?

Ho comprato la Deluxe di FFXVI, figurati se non la prendo di questo. Il problema è solo il quando, al momento :sadfrog:

Comunque se faranno la pezzent edition su amazon e simili, dubito costerà meno di 69,99 eh.

Fatto il preorder

Sotto tra le faq c'è scritto che si può disdire (boh, lo dico nel caso in futuro fosse disponibile altrove)

Intanto una copia è al sicuro :chris:

Ma l account Larian che ho su pc nn vale anche per lo store ?
Nn mi accetta le credenziali
Devo farne uno diverso quindi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro