PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok la spedizione a 20 euro, ma il senso di aggiurgene altri 20 se si piglia una coppia in più? Spero aggiustino almeno questa cosa :asd:

Ah comunque, per quanto riguarda i bug nelle quest. L'unico grave è stato quello relativo alla missione del giornale.
Nonostante avessi
sostituito la notizia, me l'ha comunque data come fallita.
Durante la battaglia finale mi è saltato un po' di volte l'audio.
E durante la sex scene con Shadowheart, mi ha caricato il modello con i capelli neri, quando ormai se li era tinti di biondo.
Qualche battaglia l'ho dovuta rifare invece perché mi si erano incastrati dei personaggi. Ad esempio, quando ho dovuto salvare
il druido da Orin, l'ho trasformato in orso durante la battaglia e poi non riuscivo più a parlargli perché non tornava umano. Quindi non potevo completare la quest del salvataggio nonostante l'orso fosse sano e salvo davanti ai miei occhi.
A proposito, ciliegina sulla torta, per un bug simile, nel finale
ho trasformato Orpheus mind-flayer in una pantera assassina per dare il colpo di grazia al cervellone. E purtroppo è rimasto in forma pantera per tutti i filmati successivi, quindi il modello ha iniziato a glitchare su se stesso :sard: La pantera aveva le zampe storte a X e si muoveva tremando... Insomma una catastrofe di finale :adrian:

Ripreso, quanto mi mancava :ivan:
Purtroppo su PC situazione telecamera è un pugno negli occhi, non so come funzioni su console.

Intanto sto per
fare la quest della diavolessa da uccidere
, ero fermo ancora al I Atto.

Al posto di Shadowheart chi potrei mettere in squadra? Oppure come potrei biclassarla?

Ripreso, quanto mi mancava :ivan:
Purtroppo su PC situazione telecamera è un pugno negli occhi, non so come funzioni su console.

Intanto sto per
fare la quest della diavolessa da uccidere
, ero fermo ancora al I Atto.

Al posto di Shadowheart chi potrei mettere in squadra? Oppure come potrei biclassarla?
Shadowheart la terrei in squadra. Modificale le stat di partenza (se non ricordo male non sono un granché) ma io la manterrei chierica pura. Semmai cambiale la sottoclasse, ché quella che ha fa abbastanza pena

Le boss fight dell'atto 3 sono incredibili :bruniii:

Nello specifico
tutta la zona e lo scontro con Raphael

L'asticella ormai non è in alto, è proprio sfondata. Come cazzarola si fa poi a tornare a giocare altri rpg :rickds:

Ieri ho incontrato Karlach,
la diavolessa, un personaggio secondario
ho letto che per poter completare la sua quest personale avevo bisogno dell'aiuto
del Fabbro Dammon del gruppo dei Tiefling, partito però dal Boschetto dopo aver sconfitto i Goblin e liberata la via principale.

Quindi adesso vai a capire quando lo rincontrerò e se potrò portare a termine sta side quest, visto che avrei dovuto parlargli, boh.

Vedete qual'è il problema di questo gioco a volte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro