Sì sto aggiornando anche su pc ma ti riscarica tutto quindi 100 gb e passaGesù
Anche su PC esatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sto aggiornando anche su pc ma ti riscarica tutto quindi 100 gb e passaGesù
Anche su PC esatto?
La Deluxe quando la spediscono esattamente secondo voi? Fine marzo o prima?
Vabbè tanto lo inizio dopo Rebirth per forzaPrima bisogna sapere quando esce il gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso rimarrà loro esclusiva pre order e acquisto, non è un'edizione limitata.Ragazzi,ma alla fine voi avete deciso quale versione fisica preordinare? Io mi sa che prenderò quella per SX (Series X) così da avere anche la patch 5 su disco.
Pensate sia possibile in futuro reperire l'edizione fisica anche su Amazon? 20€ di spedizione dal sito Larian sono tante,in pratica c'è da spendere 100€..
Perché con il gioco disinstallato semplicemente quando vai a scaricare il gioco nuovamente ha già la patch inclusa e hai di fatto bisogno di meno spazio su SSD per installarlo. Il motivo per cui lo consigliano è quello, non per altroIn che senso se non hai spazio per scaricare l'aggiornamento, disinstalla il gioco e riscaricalo?
E' anche per altro che io sappia. Ogni patch sovrascrive i file vecchi, o si inseriscono all'interno di file già installati, si possono corrompere causando problemi. Quindi in un'app di gioco grossa, che ha avuto molte patch, è probabile si creino quei casini lìPerché con il gioco disinstallato semplicemente quando vai a scaricare il gioco nuovamente ha già la patch inclusa e hai di fatto bisogno di meno spazio su SSD per installarlo. Il motivo per cui lo consigliano è quello, non per altro![]()
Si magari può dare fastidio, però avoglia a riscaricare un gioco da 100GB ad ogni patchE' anche per altro che io sappia. Ogni patch sovrascrive i file vecchi, o si inseriscono all'interno di file già installati, si possono corrompere causando problemi. Quindi in un'app di gioco grossa, che ha avuto molte patch, è probabile si creino quei casini lì![]()