PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fra altri 6 mesi aggiungeranno altra roba, io a sto punto credo di aspettare per giocarlo

Una patch davvero mastodontica a livello di contenuti.
Due dei quali i miei most wanted, ovvero un nuovo epilogo finale dove hai finalmente la possibilità di parlare con calma con tutti i tuoi compagni e dire loro addio e una nuova modalità più difficile della difficoltà tattica. Appena mi farò la nuova run giocherò sicuramente con questa nuova difficoltà, non vedo l'ora. :predicatore:

Ma quelle linee di dialogo in più son doppiate?

Ma io non ci credo, questi sono pazzi :asd:
Hanno rilasciato una enhanced edition/Director’s cut totalmente gratuita :asd:

L’unica cosa che chiedo è l’interfaccia pc adattata al pad (simile a DOS2)

L'Underdark
è pazzesco, mai visto dei dungeon così, bellissimo.

Tre giorni per esplorarlo e sviscerarlo tutto e non so nemmeno se mi basterà il week end per venirne a capo :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi,ma alla fine voi avete deciso quale versione fisica preordinare? Io mi sa che prenderò quella per SX ( :ahsisi: Series X) così da avere anche la patch 5 su disco.
Pensate sia possibile in futuro reperire l'edizione fisica anche su Amazon? 20€ di spedizione dal sito Larian sono tante,in pratica c'è da spendere 100€..

Ragazzi,ma alla fine voi avete deciso quale versione fisica preordinare? Io mi sa che prenderò quella per SX ( :ahsisi: Series X) così da avere anche la patch 5 su disco.
Pensate sia possibile in futuro reperire l'edizione fisica anche su Amazon? 20€ di spedizione dal sito Larian sono tante,in pratica c'è da spendere 100€..
Penso rimarrà loro esclusiva pre order e acquisto, non è un'edizione limitata.

Io l'ho presa per PC.

Bello il nuovo finale.
Un po' di giustizia ed un bel premio per tutto il tempo che hai dedicato a questi straordinari personaggi.

sono contento di averlo finito, sono contento di ri averlo preso in mano, sarò contento quando dopo un po' di pausa lo riprenderò in mano e troverò ancora cose nuove.

ho il gioco ma quando uscirà gli prendo pure il formato fisico, per questo tipo di lavori le sh vanno premiate con grosse vendite, qui si son oguadagnati ogni centesimo.

ho visto che le copie non sono in edizione lmitata e che larian ha detto che ci saranno per tutti, quindi per ora non mi faccio venire le ansie e lo prenderò a tempo debito...tra l'altro mi piace a livello contenuti, sembra bella corposa

In che senso se non hai spazio per scaricare l'aggiornamento, disinstalla il gioco e riscaricalo?
Perché con il gioco disinstallato semplicemente quando vai a scaricare il gioco nuovamente ha già la patch inclusa e hai di fatto bisogno di meno spazio su SSD per installarlo. Il motivo per cui lo consigliano è quello, non per altro :sisi:

Perché con il gioco disinstallato semplicemente quando vai a scaricare il gioco nuovamente ha già la patch inclusa e hai di fatto bisogno di meno spazio su SSD per installarlo. Il motivo per cui lo consigliano è quello, non per altro :sisi:
E' anche per altro che io sappia. Ogni patch sovrascrive i file vecchi, o si inseriscono all'interno di file già installati, si possono corrompere causando problemi. Quindi in un'app di gioco grossa, che ha avuto molte patch, è probabile si creino quei casini lì :sisi:

E' anche per altro che io sappia. Ogni patch sovrascrive i file vecchi, o si inseriscono all'interno di file già installati, si possono corrompere causando problemi. Quindi in un'app di gioco grossa, che ha avuto molte patch, è probabile si creino quei casini lì :sisi:
Si magari può dare fastidio, però avoglia a riscaricare un gioco da 100GB ad ogni patch :unsisi:

Domanda un po particolare per chi lo ha giocato su ps5... Si può mettere pausa in qualsiasi momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro