Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combat system è concettualmente uguale (nel senso che spinge il giocatore a usare il cervello e a sperimentare), ma al tempo stesso è diverso per quanto riguarda il sistema di regole (qui vengono usate quelle di D&D 5).Più bella o meno dei Divinity?
Nulla da aggiungereIl combat system è concettualmente uguale (nel senso che spinge il giocatore a usare il cervello e a sperimentare), ma al tempo stesso è diverso per quanto riguarda il sistema di regole (qui vengono usate quelle di D&D 5).
Per tutto il resto, secondo me, non c'è storia. BG3 si è posto ad un livello di qualità difficilmente replicabile nei prossimi 10 anni
A 150 ore ho finito l'Atto II e ho dovuto lasciare indietro roba, altrimenti sarebbe salito ancoraDivinity 1 pc 280 ore console 180
Divinity 2 180 ore pc 120 console
Questo è più lungo o corto?
In teoriaMa l'atto due quando inizia esattamente? Da che punto non posso più fare le cose dell'atto 1?
Adesso sono arrivato alle lande oscure (dove devi usare la torcia) per andare alle torri dell'alba lunari. Son passato da sopra ma volendo ho ancora il viaggio rapido e volevo farmi anche il sottosuolo
In teoriauna volta arrivato lì, sei entrato già nel secondo atto. Puoi tornare indietro ma credo solo per esplorare, non so dirti se le quest le puoi ancora fare (io le avevo finite tutte prima di passare oltre)
Il VERO punto di non ritorno èMa l'atto due quando inizia esattamente? Da che punto non posso più fare le cose dell'atto 1?
Adesso sono arrivato alle lande oscure (dove devi usare la torcia) per andare alle torri dell'alba lunari. Son passato da sopra ma volendo ho ancora il viaggio rapido e volevo farmi anche il sottosuolo
Il VERO punto di non ritorno è
Una volta che hai completato quel passaggio, l'atto 1 non è più raggiungibile!l'ultimo step della quest Gauntlet of Shar: dopo che hai fatto le prove entri in una nuova zona, c'è una cutscene ed un warning
Tu hai raggiunto il punto "soft" di non ritorno e penso che alcune quest (l'affaire druidi-goblin-tiefling - penso) vengono considerate come fallite quando hai raggiunto questa nuova zona
Han detto che supporteranno gratuitamente il gioco (con roba assimilabile anche alla Patch5) nel corso del 2024.Ma quando annunciano il dlc con il level cap al 20 e nuove fantastiche avventure?![]()
Li vedrei benissimo sul remake di Kotorè troppo chiedere un gioco star wars dai larian?Sto bg3 è fenomenale come gioco, e loro come studio una manna dal cielo.
Licenza con troppi publisher e troppi vincoli, Larian lavora bene svincolata da tutto e da tutti. E il loro prossimo gioco dovrebbe essere più piccolo (come respiro) di BG3, quindi escluderei una licenza di quella taglia.è troppo chiedere un gioco star wars dai larian?Sto bg3 è fenomenale come gioco, e loro come studio una manna dal cielo.
Dipende, alcuni fondamentali se non li sai, se arrivi proprio a digiuno, rischi di prendere sberle contro determinati nemici.Domandina al volo...alla difficoltà più semplice è più godibile per chi non c'ha lo sbattimento inizialmente di imparare ogni sotto roba? O anche a quella alla fine per certe battaglie serve molta strategia?Giusto per capire se posso giocarmelo in tranquillità con mio fratello o devo prima iniziare, capire, e poi (dopo aver chiesto qui mille robe
) spiegargli come si gioca
![]()