Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Me l’hanno fatto esplodere sul grugno. Volevo stanarli da quella mensa di merda e usarlo a mio vantaggio, ma sti bastardi mi bersagliano da lontanoL'unico consiglio da vero balduriano per il primo dungeon del gioco: I barili d'olio esplodono col fuoco.
vallo a dire alla mia laz che aveva gli stivali con sbattere i tacchi come azione bonus e se ne girava per la mappa come se avesse volarevisto che bilanciano la CA alta con una velocità di movimento notevolmente ridotta.
all'inizio le competenze sono sicuramente più utili, le statistiche sono abbastanza alte considerando il livello generale ai primi atti.Dal livello 4 consigliate aumentare i punti delle stat. Oppure aggiungere competenze? Il mio party per adesso è composto da me come guerriero astarion che ho multiclassato ladro/ranger cuorescuro e Gale
Trovo davvero difficile fare una build per altro senza avere abilità doppioni con determinati personaggi. Nonostante ci sia il respec (fortunatamente a pochissimo) è la costruzione di build la difficoltà piu grossa che trovo
La prima volta ho alzato le stats e portate in numero pari, visto che gli attributi aumentano a +2 per statistica.Dal livello 4 consigliate aumentare i punti delle stat. Oppure aggiungere competenze? Il mio party per adesso è composto da me come guerriero astarion che ho multiclassato ladro/ranger cuorescuro e Gale
Trovo davvero difficile fare una build per altro senza avere abilità doppioni con determinati personaggi. Nonostante ci sia il respec (fortunatamente a pochissimo) è la costruzione di build la difficoltà piu grossa che trovo
Bravo. Sappi però che è come la droga. Una volta che inizi non vuoi più smettere. Altro che staccare per giocare ad altroCOMPRATO
Mi accompagnerà (se non lo mollo) fino all'estate perchè dovrò stopparlo per Yakuza/FF7/Persona e chi più ne ha più ne metta. L'idea è di giocarlo quando ho voglia di giocare solo a questo senza hype per null'altro. Se poi avverrà che questo diventa prioritario vediamo, nel caso non mi cambia niente, ma dubito
Dunque, come mi diceste, vado di personaggio creato per la prima run. Penso lo inizierò dopodomani o più.
Buona fortuna a stopparloCOMPRATO
Mi accompagnerà (se non lo mollo) fino all'estate perchè dovrò stopparlo per Yakuza/FF7/Persona e chi più ne ha più ne metta. L'idea è di giocarlo quando ho voglia di giocare solo a questo senza hype per null'altro. Se poi avverrà che questo diventa prioritario vediamo, nel caso non mi cambia niente, ma dubito
Dunque, come mi diceste, vado di personaggio creato per la prima run. Penso lo inizierò dopodomani o più.
Bravo. Sappi però che è come la droga. Una volta che inizi non vuoi più smettere. Altro che staccare per giocare ad altro![]()
Sarebbe un piacevolissimo cambio di programma. Il gioco ha settordicimila cose che non mi piacciono, ma conosco gente come me che è rimasta a caxxo duro tutto il tempo (quel post con Paperino è perfetto) quindi confido avvenga anche a meBravo. Sappi però che è come la droga. Una volta che inizi non vuoi più smettere. Altro che staccare per giocare ad altro![]()
Sarebbe un piacevolissimo cambio di programma. Il gioco ha settordicimila cose che non mi piacciono, ma conosco gente come me che è rimasta a caxxo duro tutto il tempo (quel post con Paperino è perfetto) quindi confido avvenga anche a me![]()
Anch'io non ho mai apprezzato questo tipo di GDR con combattimenti a turni, ma con questo è stato amore a prima vista. Probabilmente per i valori produttivi veramente alti che hanno fatto fare una salto di qualità al genere non indifferente, soprattutto su narrazione e dialoghi che adesso sono molto cinematografici.Sarebbe un piacevolissimo cambio di programma. Il gioco ha settordicimila cose che non mi piacciono, ma conosco gente come me che è rimasta a caxxo duro tutto il tempo (quel post con Paperino è perfetto) quindi confido avvenga anche a me![]()
soprattutto su narrazione e dialoghi che adesso sono molto cinematografici.
Console, sempre e solo consoleLo giochi su console o pc?
Io quando ho ricaricato un save prima della fine del II Atto, ho cambiato idea e ho voluto completare delle missioni lasciate indietro, rigiocando ho scoperto ancora altri segreti e interazioniThis! Ma poi i personaggi in se sono stratosferici, tutti bellissimi, tutti doppiati, bella regia quando parlono tra loro, ottime espressioni facciali (considerando il genere), caratterizzazione eccellente con molte sfumature. Astarion quando dice "easy" prima di scassinare mi fa dubitare del mio amore per cuorescuro
Art direction fotonica, dungeon eccezionali, senso di esplorazione alle stelle, mille ricompense, leggi i libri e succede qualcosa o scopri segreti, gestione dei nemici sensata, non devi mai farmare combattendo a vuoto, progredisci con la storia e combatti nei momenti giusti con in senso per la storia, ci sono sessioni dove non combatti mai ma migliori lo stesso, non hai mai la sensazione di perdere tempo.
Faccio davvero una fatica incredibile a trovargli un difetto, giuso la gestione degli item nell'inventario forse xD
Io quando ho ricaricato un save prima della fine del II Atto, ho cambiato idea e ho voluto completare delle missioni lasciate indietro, rigiocando ho scoperto ancora altri segreti e interazioni![]()
Dipende dalla stat e dal personaggio.Dal livello 4 consigliate aumentare i punti delle stat. Oppure aggiungere competenze? Il mio party per adesso è composto da me come guerriero astarion che ho multiclassato ladro/ranger cuorescuro e Gale
D'accordo su tutto.Dipende dalla stat e dal personaggio.
Come ultima scelta aumentare i punteggi statistica conviene, ma come ti dicevano ovviamente conviene verso la fine, all'inizio è overkill.
Altri talenti universalmente utili sono:
-sentinella (per guerrieri)
-incantatore da guerra (per tutti i caster)
-robustezza (o comunque quello che aumenta gli hp per ogni livello, non ricordo il nome in italiano)
-il talento che da -5 al tiro per colpire e +10 ai danni, sia per le armi pesanti che per gli arcieri (mi pare maestro delle armi pesanti e tiratore scelto)
-fortunato (molto utile specie per pg come Astarion)
Poi a seconda della build ce ne possono essere altri più situazionali, tipo ho sempre voluto usare maestro delle armi con asta (in combo con sentinella è devastante); il talento per combattere con due armi permette di non tenere nella mano secondaria un'arma leggera e dà un bonus (però secondo me non è poi così necessario).
In generale ce ne sono altri situazionali, ma questi sono i principali che ricordo e quelli sopra sono gli indispensabili.
Personalmente per i miei gusti eviterei di usare talenti per prendere competenze in armi e/o armature, per ottenere lo stesso effetto a quel punto conviene più cambiare classe/sottoclasse (per esempio alcune sottoclassi del chierico possono usare armatura pesante). Ma in generale ci sono tantissimi modi per alzare la ca (a fine gioco il mio mago col vestitino da sfigato stava a 19 senza castarsi manco un buff, tanto per dire).
Senza rendermene conto ho già macinato quasi tutto il capitolo 2, a detta del mio amico espertone.
ma io non voglio che finisca