In questo caso non parlavo di tramaMizora e Raphael sono i best.
Sopratutto come si legano nella trama.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo caso non parlavo di tramaMizora e Raphael sono i best.
Sopratutto come si legano nella trama.
Raga ho un "problema"
Spoiler enorme fine atto 2
Non riesco a NON farmi mettere il potere dei girini dall'imperatore. Lo volevo ma il cambio viso anche no, è una cosa che manco se mi paghi faccio. Purtroppo ho un pg senza saggezza e sto a 0 preciso fra bonus e malus nel tiro saggezza e vuole 21. Davvero l'unico modo è fare 20 e avere il successo critico? Mi pare col 20 vinco sempre.
Non lo voglio il potere
Se non ho capito male prima di quel momento hai già usatoRaga ho un "problema"
Non riesco a NON farmi mettere il potere dei girini dall'imperatore. Lo volevo ma il cambio viso anche no, è una cosa che manco se mi paghi faccio. Purtroppo ho un pg senza saggezza e sto a 0 preciso fra bonus e malus nel tiro saggezza e vuole 21. Davvero l'unico modo è fare 20 e avere il successo critico? Mi pare col 20 vinco sempre.
Non lo voglio il potere
Non mi da il bonus. Ho capito che è "normale" per il genere ma non vedo le possibilità che dovrei avere. Ho -1 a saggezza a causa del pg (ed ok) ho +1 a saggezza perchè ho un equip con quello ma non ho la guida di Shadow anche se è in squadra. Mai successo. Non capisco proprio perchèAhahahahagag ma stai facendo la run uguale a me te xD io ho ricaricato un paio di volte e ho fatto 21 con cuorescuro che ha bonus guida
Mi pare strano non ci siano altre soluzioni.Raga ho un "problema"
Non lo voglio il potere
Non sapevo di sta cosa. Se non ricordo male, io avevo inserito i girini nell'atto 3 e avevo acquisito tutte le abilità con il mio main, però questo check non mi pare mi sia mai capitato.Raga ho un "problema"
Non lo voglio il potere
non hai la guida perchè evidentemente non hai l'incantesimo guida preparato.Non mi da il bonus. Ho capito che è "normale" per il genere ma non vedo le possibilità che dovrei avere. Ho -1 a saggezza a causa del pg (ed ok) ho +1 a saggezza perchè ho un equip con quello ma non ho la guida di Shadow anche se è in squadra. Mai successo. Non capisco proprio perchè
Ma ripeto...il 20 è sempre vittoria giusto? Ho solo quel modo quindi?
Allora usa e parlaci con un pg con Saggezza alta.Raga ho un "problema"
Non lo voglio il potere
Non si può fare, come finisce la battaglia parte il filmato e, ti dirò, in basso a destra appare inizialmente il pg più vicino a dov'era lui ma poi rimane il pg mio. Infatti nella cutscene sto io. Altre volte mi è capitato che parlassero con altri perchè più avanti a me o perchè usavo altri e non sapevo partisse una scena ma qui proprio perchè è una roba importante immagino si siano assicurati che la cosa andasse bene a prescindere da chi hai o da chi era vicino. Quindi non sui può fare.Allora usa e parlaci con un pg con Saggezza alta.
Quanta Saggezza ha il tuo Astarion?
Ma non puoi dirgli che accetti e poi quandoNon si può fare, come finisce la battaglia parte il filmato e, ti dirò, in basso a destra appare inizialmente il pg più vicino a dov'era lui ma poi rimane il pg mio. Infatti nella cutscene sto io. Altre volte mi è capitato che parlassero con altri perchè più avanti a me o perchè usavo altri e non sapevo partisse una scena ma qui proprio perchè è una roba importante immagino si siano assicurati che la cosa andasse bene a prescindere da chi hai o da chi era vicino. Quindi non sui può fare.
A breve vedo alcune cosette e vedo come fare![]()
Ma non puoi dirgli che accetti e poi quandoNella run da cattivo avevo questa opzione e inveceti dà il verme, lo spiaccichi a terra con cattiveria?me lo sono MANGIATO spiazzando il Mindflayer
E' la stessa cosa mi pareCosa succedese lo mangi? xD
Cosa succedese lo mangi? xD
Non proprio.E la stessa cosa
Cosa succedese lo mangi? xD
Certi npc potrebbero essere tranquillamente dei personaggi principali di un altro gdr medioMadò i personaggi di sto gioco sono stupendi, difficilmente trovo team non giapponesi che nel design dei pg arrivano ai livelli orientali (gusto personale eh, li reputo più ispirati) ho visto due nuovi pg
Mi sa che nel pomeriggio finisco l'atto 2Che stavano assieme al Generale...Orin è bellissima, adoro quei personaggi![]()