PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NIENTE DLCs e NIENTE BG4 (per ora).

Il Team principale è già su altro.

La licenza tornerà a Wizards.

Ultima modifica:

NIENTE DLCs e NIENTE BG4 (per ora).

Il Team principale è già su altro.

La licenza tornerà a Wizards.

Sarei molto curioso di vederli su un RPG dal setting non fantasy.

Non dico per forza sul cyberpunk, ma comunque un passaggio simile a quel che hanno fatto i CDP post The Witcher 3 :unsisi:

Sarei molto curioso di vederli su un RPG dal setting non fantasy.

Non dico per forza sul cyberpunk, ma comunque un passaggio simile a quel che hanno fatto i CDP post The Witcher 3 :unsisi:
Un cambio di setting sarebbe molto interessante in effetti.

Son comunque contento lascino Wizards. D&D è magnifico ma rischiavano molto a legarsi a doppio filo a lui per la vita. BG3 è titanico, e quest'anno aggiungeranno roba, ma dopo 7 anni (praticamente) su BG capisco il voler andare avanti.

Un cambio di setting sarebbe molto interessante in effetti.

Son comunque contento lascino Wizards. D&D è magnifico ma rischiavano molto a legarsi a doppio filo a lui per la vita. BG3 è titanico, e quest'anno aggiungeranno roba, ma dopo 7 anni (praticamente) su BG capisco il voler andare avanti.
Secondo me sono pronti per uscire dalla loro comfort zone :sisi:

L'unica cosa è che non vorrei mai essere nei loro panni adesso, dopo il successo globale di BG3, le aspettative per il loro prossimo titolo saranno altissime :asd:

Secondo me sono pronti per uscire dalla loro comfort zone :sisi:

L'unica cosa è che non vorrei mai essere nei loro panni adesso, dopo il successo globale di BG3, le aspettative per il loro prossimo titolo saranno altissime :asd:
Sì infatti ne parliamo nel 2028-2029 :asd:

Dubito vadano a riprendere setting e titoli così meno conosciuti.

IceWind Dale non ebbe il seguito di BG 1 e 2. Forse NW Nights...
Più che altro penso vogliano fare un gioco dove avere totalmente carta bianca, e non con un set di regole con zero (o quasi) margine di modifica

Hanno abbandonato la licenza di D&D. Non faranno nè ID, né NWN, né BG, et similia.

Vorrei che chiamassero Gareth Damian Martin (Citizen Sleeper) e lo invitassero ad una collaborazione. L'universo di Citizen Sleeper, la scrittura di Martin, il character design di Guillaume Singelin e le capacità tecniche dei Larian... Sarebbe un GDR folle.

Mi chiedo se anche questa volta adotteranno la formula dell'early access :hmm:
Io lo do per scontato. Hanno usato questo approccio nei loro ultimi 3 giochi e si sono trovati molto bene, creando un legame forte con la community, oltre a ricevere soldi già in fase di sviluppo

Io credo che divinity 3 sarà il progetto più probabile
Sì a questo punto direi di sì
Post automatically merged:

Io sono nella wave 2 e mi è appena arrivata questa mail da larian

Pre-orders for the Baldur’s Gate 3 PC Deluxe Edition are now shipping, with console editions expected to begin shipping between April and May.

Ma "tra aprile e maggio" intendono la prima wave o la seconda?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro