Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NIENTE DLCs e NIENTE BG4 (per ora).
Il Team principale è già su altro.
La licenza tornerà a Wizards.
Un cambio di setting sarebbe molto interessante in effetti.Sarei molto curioso di vederli su un RPG dal setting non fantasy.
Non dico per forza sul cyberpunk, ma comunque un passaggio simile a quel che hanno fatto i CDP post The Witcher 3![]()
Secondo me sono pronti per uscire dalla loro comfort zoneUn cambio di setting sarebbe molto interessante in effetti.
Son comunque contento lascino Wizards. D&D è magnifico ma rischiavano molto a legarsi a doppio filo a lui per la vita. BG3 è titanico, e quest'anno aggiungeranno roba, ma dopo 7 anni (praticamente) su BG capisco il voler andare avanti.
Sì infatti ne parliamo nel 2028-2029Secondo me sono pronti per uscire dalla loro comfort zone
L'unica cosa è che non vorrei mai essere nei loro panni adesso, dopo il successo globale di BG3, le aspettative per il loro prossimo titolo saranno altissime![]()
Dici così tanto? Io pensavo un 2026 early accessSì infatti ne parliamo nel 2028-2029![]()
Mamma se fa impressione parlare di anni così distantiSì infatti ne parliamo nel 2028-2029![]()
Mi piacerebbe ma fatico ad immaginare che dopo lo sforzo di BG3 riescano ad avere già qualcosa tra 2 anni.Dici così tanto? Io pensavo un 2026 early access
Dubito vadano a riprendere setting e titoli così meno conosciuti.Azz quindi niente IceWind Dale 3 o Neverwinter Nights 3...
Più che altro penso vogliano fare un gioco dove avere totalmente carta bianca, e non con un set di regole con zero (o quasi) margine di modificaDubito vadano a riprendere setting e titoli così meno conosciuti.
IceWind Dale non ebbe il seguito di BG 1 e 2. Forse NW Nights...
Io lo do per scontato. Hanno usato questo approccio nei loro ultimi 3 giochi e si sono trovati molto bene, creando un legame forte con la community, oltre a ricevere soldi già in fase di sviluppoMi chiedo se anche questa volta adotteranno la formula dell'early access![]()
Gli conviene, almeno lo puoi testare e segnalargli subito feedback e bug il più possibile.Mi chiedo se anche questa volta adotteranno la formula dell'early access![]()
Sì a questo punto direi di sìIo credo che divinity 3 sarà il progetto più probabile