PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G5pnzYC.png

pope-francis-blowing-kisses.gif

Visualizza allegato 16848
Boh non so che dire, a settembre avevo chiesto di COMPRARE un nuovo poster perché quello della deluxe era arrivato piegato male, quindi danneggiatino su un lato e con dei segni, e dato che mi era arrivato più di un mese prima, e mi ero deciso in ritardo a chiederne un sostituto (dopo aver letto non ricordo dove che a un ragazzo avevano mandato degli adesivi nuovi perché aveva trovato due dei suoi appiccicati l'un l'altro), onde evitare di sembrare uno che se ne approfitta, magari dopo aver rotto da solo il poster, ho pensato di chiedere direttamente come comprarlo. Si fanno mandare le foto e mi dicono che avrebbero inoltrato la richiesta a non so chi.
Dopo un mese e mezzo nessuna notizia, oggi gli scrivo per sapere se c'erano novità, e mi rispondono così.
Mi sento un ladro
Miglior customer service di sempre

Immagine WhatsApp 2024-11-19 ore 17.21.55_03282b59.jpg

Tanto amore per i Larian.
Mi sa che per passare il favore, la vendo a prezzo scontato a qualcuno che vorrebbe averla ma non ha abbastanza soldi

A quanto la vendi una?
sto cercando di trovare qualcuno che la vorrebbe ma ha difficoltà economiche al momento, per venderla a 40 euro (se non trovo nessuno, va su vinted), nel caso conoscessi qualcuno scrivimi in privato

EDIT: ho trovato una persona a cui darlo, grazie a tutti per messaggi e suggerimenti :geddoe:

Ultima modifica:
Assolutamente sì, c'è qualche piccolissimo rimando ai precedenti capitoli ma nulla di importante per la trama del 3. Vai tranquillissimo e goditi questo gioco fantastico, fidati.
Bene ..

Ma come tipo di gioco a cosa può assomigliare?
Ho visto dei video che ha la telecamera dall'alto stile i vecchi commandos su pc? 😅
Ha anche una bella storia?

Bene ..

Ma come tipo di gioco a cosa può assomigliare?
Ho visto dei video che ha la telecamera dall'alto stile i vecchi commandos su pc? 😅
Ha anche una bella storia?
divinity original sin o qualsiasi altro gioco di ruolo all'occidentale, vecchia scuola
ha l'isometrica ed è a turni, storia stupenda anche le secondarie

Anche se siamo sul topic ps5, se puoi, ti consiglierei di prenderlo per pc, se ti gira decentemente, è decisamente più comodo da giocare con mouse e tastiera

Anche se siamo sul topic ps5, se puoi, ti consiglierei di prenderlo per pc, se ti gira decentemente, è decisamente più comodo da giocare con mouse e tastiera
Eh infatti lo immaginavo...ma purtroppo non ho un PC da gaming..
Su ps5 è molto incasinato da giocare?

Qualche consiglio su come ottimizzare la gestione dei combattimenti?
C'è modo di superare la soglia del 55% per colpire?

Qualche consiglio su come ottimizzare la gestione dei combattimenti?
C'è modo di superare la soglia del 55% per colpire?
Avoja! 55% per colpi fisici è abbastanza basso.

In generale: alzare la stat che regola il danno del pg; usare armi in cui si ha proficiency (non mi viene il termine italiano); usare incantesimi come benedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro