Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come build chierico . Sicuro
Visualizza allegato 16848
Boh non so che dire, a settembre avevo chiesto di COMPRARE un nuovo poster perché quello della deluxe era arrivato piegato male, quindi danneggiatino su un lato e con dei segni, e dato che mi era arrivato più di un mese prima, e mi ero deciso in ritardo a chiederne un sostituto (dopo aver letto non ricordo dove che a un ragazzo avevano mandato degli adesivi nuovi perché aveva trovato due dei suoi appiccicati l'un l'altro), onde evitare di sembrare uno che se ne approfitta, magari dopo aver rotto da solo il poster, ho pensato di chiedere direttamente come comprarlo. Si fanno mandare le foto e mi dicono che avrebbero inoltrato la richiesta a non so chi.
Dopo un mese e mezzo nessuna notizia, oggi gli scrivo per sapere se c'erano novità, e mi rispondono così.
Mi sento un ladro
Miglior customer service di sempre
A quanto la vendi una?Visualizza allegato 16965
Tanto amore per i Larian.
Mi sa che per passare il favore, la vendo a prezzo scontato a qualcuno che vorrebbe averla ma non ha abbastanza soldi
sto cercando di trovare qualcuno che la vorrebbe ma ha difficoltà economiche al momento, per venderla a 40 euro (se non trovo nessuno, va su vinted), nel caso conoscessi qualcuno scrivimi in privatoA quanto la vendi una?
Assolutamente sì, c'è qualche piccolissimo rimando ai precedenti capitoli ma nulla di importante per la trama del 3. Vai tranquillissimo e goditi questo gioco fantastico, fidati.Mai giocato ad un Baldur's Gate,
Se parto da questo ci capisco qualcosa?
Bene ..Assolutamente sì, c'è qualche piccolissimo rimando ai precedenti capitoli ma nulla di importante per la trama del 3. Vai tranquillissimo e goditi questo gioco fantastico, fidati.
divinity original sin o qualsiasi altro gioco di ruolo all'occidentale, vecchia scuolaBene ..
Ma come tipo di gioco a cosa può assomigliare?
Ho visto dei video che ha la telecamera dall'alto stile i vecchi commandos su pc?
Ha anche una bella storia?
Eh infatti lo immaginavo...ma purtroppo non ho un PC da gaming..Anche se siamo sul topic ps5, se puoi, ti consiglierei di prenderlo per pc, se ti gira decentemente, è decisamente più comodo da giocare con mouse e tastiera
No, si gioca benissimo anche con il controller.Eh infatti lo immaginavo...ma purtroppo non ho un PC da gaming..
Su ps5 è molto incasinato da giocare?
Un pò incasinato lo è (e chi dice il contrario mente sapendo di mentireEh infatti lo immaginavo...ma purtroppo non ho un PC da gaming..
Su ps5 è molto incasinato da giocare?
Se non ricordo male la versione fisica del gioco viene venduta solo dallo store ufficiale Larian, il gioco (inizialmente )è uscito solo in DDCom'è che non c'è su Amazon?
Avoja! 55% per colpi fisici è abbastanza basso.Qualche consiglio su come ottimizzare la gestione dei combattimenti?
C'è modo di superare la soglia del 55% per colpire?