PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
se te la perdi nell'atto 1
1) può essere ritrovata all'asilo
2) se ignori completamente e tiri dritto nella zona maledetta, puoi trovare il cadavere nel passaggio che porta dalla zona maledetta al passo montano e all'asilo e non può essere resuscitata :tristenev:
in entrambi i casi, si libera da sola dalla gabbia dove la trovi e cerca da sola la sua strada verso i gith.

ho letto che opzionalmente e raramente, ma non so secondo quali meccaniche o azioni di gioco, la puoi trovare
poco prima di entrare nel tempio di shar.
ma credo siano voci di corridoio.
Capito, grazie… bé tanti saluti allora, se ne riparlerà nella prossima run :asd:

Raga, ma la versione fisica non esiste da nessuna parte?
  • versione Deluxe dal sito dei Larian (attualmente non disponibile) che probabilmente costerà 80€ vita natural durante.
  • versione "normale" giapponese (censurata) da comprare su playasia (per esempio). Non ha i testi in italiano a giudicare dalla scheda prodotto.

• versione Deluxe dal sito dei Larian (attualmente non disponibile) che probabilmente costerà 80€ vita natural durante.
  • versione "normale" giapponese (censurata) da comprare su playasia (per esempio). Non ha i testi in italiano a giudicare dalla scheda prodotto.
La versione jap evitatela, è censurata, nelle scene di nudo i personaggi sono coperti con foglie tipo Adamo ed Eva o hanno un reggiseno e c'è meno sangue/torture.
Al massimo da collezione, ma evitatela per il resto

Solo qui dal loro sito ufficiale ma attualmente non è disponibile la versione PS5, devi aspettare che ne producano nuove copie

Grazie.
Che strano modello di vendita e distribuzione. Sarei curioso di conoscere i loro sales manager.

Lo giochi in digital e via...
Si,ma in digital non hai fisicamente quella bella copia con tutte le cose annesse.
Non è tanto il giocare,ma proprio averlo in collezione come meriterebbe.Invece bisogna prenderlo dal loro sito e pagare le venti euro di spedizione(se non ricordo male),sempre se il gioco è disponibile...
Vuoi mettere averlo negli scaffali dei negozi,magari anche beccarlo in offerta?
:well:

Si,ma in digital non hai fisicamente quella bella copia con tutte le cose annesse.
Non è tanto il giocare,ma proprio averlo in collezione come meriterebbe.Invece bisogna prenderlo dal loro sito e pagare le venti euro di spedizione(se non ricordo male),sempre se il gioco è disponibile...
Vuoi mettere averlo negli scaffali dei negozi,magari anche beccarlo in offerta?
:well:
Capisco quello che dici, ma io ormai prendo quasi solo digital i giochi. A me interessa godermi l'esperienza del gioco più che l' oggetto in sé.

Appena comprato dallo store e iniziato...
WOW , che giocone già dall' inizio per creare il personaggio.
Cmq già mi sono bloccato per scappare all inizio del capitolo dove devo sconfiggere il main flaier......... Forse non sono abbastanza pratico con le magie e altro, i meccanismi devo ancora incamerarli bene perché nelle battaglie quando mi sposto ho notato che poi sto fermo un paio di turni.
Ma comunque davvero impressionante delle cose che si possono fare in questo gioco.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Cmq già mi sono bloccato per scappare all inizio del capitolo dove devo sconfiggere il main flaier......... Forse non sono abbastanza pratico con le magie e altro, i meccanismi devo ancora incamerarli bene perché nelle battaglie quando mi sposto ho notato che poi sto fermo un paio di turni.
Ma comunque davvero impressionante delle cose che si possono fare in questo gioco.

Il primo encounter con il mindflayer si può battere, ma è consigliato scappare...anzi alla prima run è proprio la cosa da fare.

in che senso quando ti sposti stai fermo un paio di turni?
cmq al primo incontro sulla nave, devi scappare.
si può battere, ma non è il corso naturale degli eventi, anzi abituati a questa meccanica che se ti ritrovi con il party inguaiato in un combattimento impossibile, nella maggior parte dei casi puoi fuggire e non devi per forza ricaricare il salvataggio :asd:

Sto a fa una run stratega , le bestemmie che ho tirato ieri per battere il
costrutto alla forgia
Si sono sprecate .. ma alla fine è andato giù .

Per la prima volta sto facendo un pg chierico della morte (5) e sto pensando di mettere il 6 druido circolo delle stelle per la questione concentrazione e stare con i guardiani spirituali attivi . anche se sto fortemente incerto anche su quello delle spore :hmm:

Sto a fa una run stratega , le bestemmie che ho tirato ieri per battere il
costrutto alla forgia
Si sono sprecate .. ma alla fine è andato giù .

Per la prima volta sto facendo un pg chierico della morte (5) e sto pensando di mettere il 6 druido circolo delle stelle per la questione concentrazione e stare con i guardiani spirituali attivi . anche se sto fortemente incerto anche su quello delle spore :hmm:
intendi biclassare?
considera che se lo fai, riparti dal livello 1 della classe scelta, forse ti sto dicendo una banalità che conosci.
tra l'altro si può tranquillamente giocare con classi "pure", anzi è talvolta consigliato con determinate classi, perchè hai accesso a quelle che sono le caratteristiche e gli incantesimi più potenti.
il chierico è una di quelle, secondo me, puoi sfruttarlo in svariati modi, ma i miracoli migliori li ottieni ai livelli più alti :sisi:
io anche nell'ultima run, che dovrei finire, stavo usando proprio un chierico della morte e ci sto andando prepotentemente di full-chierico, con regole d'onore.

intendi biclassare?
considera che se lo fai, riparti dal livello 1 della classe scelta, forse ti sto dicendo una banalità che conosci.
tra l'altro si può tranquillamente giocare con classi "pure", anzi è talvolta consigliato con determinate classi, perchè hai accesso a quelle che sono le caratteristiche e gli incantesimi più potenti.
il chierico è una di quelle, secondo me, puoi sfruttarlo in svariati modi, ma i miracoli migliori li ottieni ai livelli più alti :sisi:
io anche nell'ultima run, che dovrei finire, stavo usando proprio un chierico della morte e ci sto andando prepotentemente di full-chierico, con regole d'onore.
Sì , biclassare :sisi: io considera lo uso come tank con scudo ed appunto guardiani spirituali quando serve . Per quello ho pensato al druido circolo delle stelle più che altro :asd: di solito chierico full ci lasciavo nelle altre run shadowheart (della vita però)

Sì , biclassare :sisi: io considera lo uso come tank con scudo ed appunto guardiani spirituali quando serve . Per quello ho pensato al druido circolo delle stelle più che altro :asd: di solito chierico full ci lasciavo nelle altre run shadowheart (della vita però)
beh considera che nei talenti hai già la possibilità di migliorare la concentrazione in combattimento, se vuoi usarlo come tank opterei magari per classi che forniscono più ca e/o che ti permettono di usare lo scudo come stile di combattimento e aiutare i compagni, il primo livello del guerriero o il primo paio di livelli del paladino, se non ricordo male, con lo scudo puoi dare svantaggio ai tiri per colpire.
sia paladino che guerriero hanno anche delle capacità da taunt, scelte di manovra per il guerriero e crown paladin.
stupidamente si potrebbe pensare anche di usare la reazione scudo del mago, per un approccio più individuale :sisi: basterebbe un livello.
anche perchè mi sembra che proprio al 5 sblocchi tocco del vampiro con il dominio della morte, si può andare belli aggressivi.

poi sicuramente andare a parare su una classe che sfrutta sempre saggezza, è un plus.
a quel punto forse ti converrebbe, rimanendo nel druido, il dominio delle spore perchè puoi castare entità simbiotica che ti da hp temporanei e un danno sugli attacchi.
vabbè che tanto puoi andare a tentativi potendo respeccare, quindi prova anche entrambe le versioni, vedi come scalano con i livelli e poi ti rimetti in tiro.

sicuramente aspetta magari qualcuno che il druido come gameplay lo conosce meglio di me :asd:

in che senso quando ti sposti stai fermo un paio di turni?
cmq al primo incontro sulla nave, devi scappare.
si può battere, ma non è il corso naturale degli eventi, anzi abituati a questa meccanica che se ti ritrovi con il party inguaiato in un combattimento impossibile, nella maggior parte dei casi puoi fuggire e non devi per forza ricaricare il salvataggio :asd:
Nel senso che mi sono un po' incasinato con i turni disponibili, cioè a volte cammino per uccidere un PG e all arrivo m dice che non posso più fare nessuna azione, quindi devo capire un attimo fin dove posso spostarmi.
Per il resto devo imparare un bel po' di meccaniche, io adoro i giochi a turni, però questo è molto ma molto più complicato di quelli già fatti, però provandolo solo ieri posso dire che è uno dei migliori in circolazione, anzi, il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro