PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanto ti verrà naturale prima o poi farne altre . Anche io l’avevo missato se può esserti di consolazione

Tanto ti verrà naturale prima o poi farne altre . Anche io l’avevo missato se può esserti di consolazione
Qualcosa però sto recuperando, tutta la questione della faida tra
il sovrano delle spore
e la gente che li ha distrutti é ancora presente. Già mi considero fortunato a poter visitare la location tornando indietro

il sovrano delle spore
e la gente che li ha distrutti é ancora presente. Già mi considero fortunato a poter visitare la location tornando indietro
Quello sicuramente. Ma considera che se per dire decidi di fare 10 run, vai tranquillo che ad ogni giro scoprirai roba . Sto gioco è immenso ed ha una cura assurda

il sovrano delle spore
Allora potresti aver perso meno di quanto pensassi

Fai sapere quali quest ti compaiono più vai avanti nella zona :sisi:

Allora potresti aver perso meno di quanto pensassi

Fai sapere quali quest ti compaiono più vai avanti nella zona :sisi:
Mi so successe un miliardo e mezzo di cose :asd:

in primis un rivoltoso vuole sovvertire il potere delle spore. Poi ho dovuto liberare una specie di mago elfico da delle macerie (per poi ammazzarlo). Poi ho trovato un nano in mezzo ai funghi e l'ho aiutato.Poi ho trovato un mindflayer che si é proposto di aiutarmi ma non ho capito dove andare. Poi ho proseguito la subquest dell'arma perfetta. Infine ho fatto un giro diverso tornando al primo teletrasporto e mi so trovato un tizio che mi ha attaccato e il cui cadavere mi ha indicato la forgia adamantina. Come se non bastasse proseguendo la strada mi sono imbattuto in una torre con delle macchine che sparano a vista

Sto gioco é completamente FOLLE! Non credo di aver perso granché andando prima al secondo atto :asd:

Mi so successe un miliardo e mezzo di cose :asd:

in primis un rivoltoso vuole sovvertire il potere delle spore. Poi ho dovuto liberare una specie di mago elfico da delle macerie (per poi ammazzarlo). Poi ho trovato un nano in mezzo ai funghi e l'ho aiutato.Poi ho trovato un mindflayer che si é proposto di aiutarmi ma non ho capito dove andare. Poi ho proseguito la subquest dell'arma perfetta. Infine ho fatto un giro diverso tornando al primo teletrasporto e mi so trovato un tizio che mi ha attaccato e il cui cadavere mi ha indicato la forgia adamantina. Come se non bastasse proseguendo la strada mi sono imbattuto in una torre con delle macchine che sparano a vista

Sto gioco é completamente FOLLE! Non credo di aver perso granché andando prima al secondo atto :asd:
No, allora non dovresti aver perso nulla :sisi:

L'atto 3 è sbagliato. Ma nel senso che è un altro gioco da cento ore.
Perché sbagliato? L' atto 3 è lungo sì, ma l' ho trovato per certi versi l' apice del gioco.
Basti pensare a tutte le quest dei companion....
In termini di main quest, il top è l' atto 2. probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro