Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto utile in DivinityIl talento parlare con gli animali è un must sono fuori come balconi![]()
eh, se non la hai con il tuo personaggio, puoi sempre usare come alternative altri personaggi del gruppo che posseggono questo rituale, o sfruttare le pozioni.A proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione
A proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione
Mi pare che devi aprire l'inventario e in alto dovrebbe esserci la scheda legata all'alchimiaDove posso preparare le pozioni? Insomma l'alchimia
Io sto usando una spell di Will il Warlock, puó castarlo all’infinitoA proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione
Guardando gli obiettivi di RoadToValhalla mi sono reso conto di averne già saltato uno nell'area del tutorial
Post automatically merged:
Comunque ci sono i drop su Twitch![]()
Ci stavo provando, ma aveva la CA troppo alta e missavo sempre. Poi ho visto il timer e ho lasciato perdereMalissimonon tanto per l'obbiettivo mancato che tanto in 10 minuti lo recuperi quanto più perché se l'hai mancato vuol dire che non hai provato a fare quella cosa e questo è molto, molto male
![]()
Se parli del gioco completo, su Mac OS uscirà in futuro. Per ora c'è ancora la versione EAAvete esperienza di come gira il gioco su Mac m1? Grazie
Eh bravo, la tentazione di preparare dei save è enorme, conoscendomi però rischierei di passare 30 ore sul nautiloide.Mi sono fatto due partite, la prima con una guerriera mentre la seconda con una stregona, propendo più per quest'ultima![]()
Io ci ho provato ma mi oneshottava brutalmente lo stronzo e poi vederlo picchiare ilMalissimonon tanto per l'obbiettivo mancato che tanto in 10 minuti lo recuperi quanto più perché se l'hai mancato vuol dire che non hai provato a fare quella cosa e questo è molto, molto male
![]()
Quinto pg che incontri poi la sblocchi al salire di livelloA proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione