UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:
A proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione
eh, se non la hai con il tuo personaggio, puoi sempre usare come alternative altri personaggi del gruppo che posseggono questo rituale, o sfruttare le pozioni.
fino ad ora non ho trovato oggetti se non erro che ti permettono di sbloccarla come abilità.

Guardando gli obiettivi di RoadToValhalla mi sono reso conto di averne già saltato uno nell'area del tutorial :facepalm:
Post automatically merged:

Comunque ci sono i drop su Twitch :ahsisi:

Interessante, non esiste proprio un allineamento per il personaggio...

Però ho scelto come classe un Paladino, classe appunto buona che si erge in difesa dei deboli e della giustizia.
Ho fatto una scelta "sbagliata" e sono stato richiamato da un personaggio misterioso che mi ha spiegato di aver infranto il sacro giuramento.

Ora sono un Apostata, sottoclasse del Paladino.

alla fine dopo mille peripezie ce l'ho fatta a scaricarlo e mi sono fatto subito due orette ... alla fine ho scelto il barbaro come prima run in quanto classe piu' semplice
vabbe' gioco clamoroso, ma chi l'ha giocato in early già lo sapeva, l'italiano gli da una marcia ulteriore in piu'

Dopo due giorni per scaricarlo XD, iniziato anche io! Paladina dei giusti mezze'elfa alta che mena i cattivi! :mod:
Devo ancora capire i combattimenti, cioè ne ho fatti ma ancora ho dei dubbi sulle meccaniche.

Guardando gli obiettivi di RoadToValhalla mi sono reso conto di averne già saltato uno nell'area del tutorial :facepalm:

Comunque ci sono i drop su Twitch :ahsisi:

Malissimo :sisi: non tanto per l'obbiettivo mancato che tanto in 10 minuti lo recuperi quanto più perché se l'hai mancato vuol dire che non hai provato a fare quella cosa e questo è molto, molto male :sisi:

Malissimo :sisi: non tanto per l'obbiettivo mancato che tanto in 10 minuti lo recuperi quanto più perché se l'hai mancato vuol dire che non hai provato a fare quella cosa e questo è molto, molto male :sisi:
Ci stavo provando, ma aveva la CA troppo alta e missavo sempre. Poi ho visto il timer e ho lasciato perdere :asd:

Avete esperienza di come gira il gioco su Mac m1? Grazie

F2weQkVW4AA6V2N

Ultima modifica:
Mi sono fatto due partite, la prima con una guerriera mentre la seconda con una stregona, propendo più per quest'ultima :sisi:

L'HDR è splendido in sto gioco tanto che ho attivato i 12bit e ridotto a 120hz
Il contro è che non riesco a catturare screen decenti porca mucca.

Ah, il gioco è assurdo, sembra di giocare roba Blizzard in quanto a feeling degli input, top notch. Potrebbe benissimo essere un hack n slash di altissimo livello già solo così com'è.
Sono arrivato al primo villaggio, io avevo capito che il lancio dei dadi era fisso con ogni attacco quindi non avevo capito una sega, così come l'han pensato è stra dinamico e pieno di imprevisti.
Il dado karmico l'ho lasciato attivo visto che era l'opzione di default, l'idea è di non save scummare (Ho ridotto a 3 gli autosave) quindi vediamo come procede (Ho già scoppiato degli adepti dopo un dialogo e un tiefling è stato maciullato prima che lo salvassi quindi andiamo avanti alla grande). Tanto tra fisso e Deck ne avrò per qualche annetto con sto gioco per ritardati cit.
Il pala è molto equilibrato dal poco che ho visto, ecco perché l'abbiamo preso tutti. Con i companion sto provando a vedere le altre classi, interessante il chierico ma probabilmente il più tosto ed estroso è il bardo. :asd:

Mi sono fatto due partite, la prima con una guerriera mentre la seconda con una stregona, propendo più per quest'ultima :sisi:
Eh bravo, la tentazione di preparare dei save è enorme, conoscendomi però rischierei di passare 30 ore sul nautiloide.

Io ci ho provato ma mi oneshottava brutalmente lo stronzo e poi vederlo picchiare il
mindflayer
mi piaceva dopotutto.

Astarion mi pare un tipo molto molto interessante, ho rischiato di sgozzarlo al primo encounter. :sisi:
Nel cuore ho sempre Durance di Pillars, son molto curioso di vedere fin dove si spingeranno quì in BG

A proposito, ma dove e come si prende? Non ditemi che è prerogativa del pg custom in fase di creazione
Quinto pg che incontri poi la sblocchi al salire di livello

Io come pg mi trovo bene con lo è due donzelle e il tizio del santuario.
Comunque quanto forte è la prigioniera
goblin
:segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro