UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è da quando ho finito P5R a febbraio che ormai giocavo per inerzia, giusto per passare il tempo e fare punti per lo squeeze, con il risultato che spesso e volentieri mi annoiavo e finivo per rushare i giochi
Con BG3 mi è finalmente tornata la voglia di giocare e non vedo l'ora di fare nuove sessioni
Anche a me...era davvero tanto tempo che non avevo questa voglia di giocare..degli ultimi giochi che ho provato mi aveva preso un po' di più Disco Elysium,ma una voglia così forte di tornare a casa da lavoro per mettermi al pc non la avevo da un sacco di tempo

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Shadowhearth mi sta scadendo a differenza di Laz che non crede nell'amore ma al sesso sì :morty:

Ma voi avete trovato gli attrezzi da disarmo? Io solo quelli da scasso. Ci sono almeno 2 forzieri che non posso aprire perché ci sono delle trappole :hmm:

Il primo mercante che trovi al rifugio :unsisi: il druido sulla specie di altare.
Grazie! Devo guardare meglio, anche se ho fatto compere e mi sono rimasti pochissimi soldi :facepalm:

Ma al villaggio abbandonato dove catzo sono le e
rbe dello spaziale?nello scantinato non ci sta nulla

Ma che piacere c'è a saveacummare sui check dei dialoghi/passivi? Posso capire riprovare i combattimenti, ma se si ripete il check per il risultato desiderato si cestina in toto il concept del titolo :asd:

beh oddio, a 40 ore dovresti essere già arrivato alla fine dell'atto 1 e aver trovato i passaggi :asd:
per questo ti chiedevo se avessi già provato.
Provo, vediamo dove andiamo a finire.

Ma tu come hai fatto quella missione?
cioè come hai gestito il tutto? Hai ucciso tutti e tre i goblin capi?

Ultima modifica:
Quando per compiere un’ azione di persuasione miracolosa puoi fare solo 20 con un d20 senza avere bonus … e fai esattamente 20 nel solo tentativo a disposizione ahahah … F5

Insomma lo devo comprare vero? :asd:
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Provo, vediamo dove andiamo a finire.

Ma tu come hai fatto quella missione?
cioè comehai gestito il tutto? Hai ucciso tutti e tre i goblin capi?
si
prima mi sembra di essere andato dritto dalla drow.
poi ho salvato halsin nei sotterranei, che mi ha chiesto di far fuori i capi.
dopo sono andato dalla sacerdotessa ed infine contro l'orco.
halsin tra l'altro mi aveva detto che mi avrebbe aspettato li, mi ricordo però di averlo trovato direttamente al boschetto dopo averli uccisi.

Laz che non crede nell'amore ma al sesso sì :morty:
non proprio e se continui lo vedrai.
Post automatically merged:

Ma che piacere c'è a saveacummare sui check dei dialoghi/passivi? Posso capire riprovare i combattimenti, ma se si ripete il check per il risultato desiderato si cestina in toto il concept del titolo :asd:
beh si può sempre non fare :sisi:

Non tocco un titolo del genere dai tempi di Planescape Torment, e parliamo di almeno 12 anni fa. Sono una sega immane e un totale nabbo, però diavolo se mi sta salendo l'hype a leggere i vari commenti e pareri entusiastici sparsi per il web in questi giorni

Madonna, le arpie mi hanno mazzuolato per bene. Io me la sono cavata, ma il bambino no. Shottato malamente :sadfrog:
Dimentico sempre che se sono in mischia non devo andare via senza il disimpegno o molto probabilmente prendo danni :facepalm:
Al level up di Wyll ho scelto utilizzi "free" (quindi senza usare slot magie) per la magia che permette di parlare con gli animali e per quella che dà 7 HP "fasulli" e ho fatto decisamente bene :ahsisi:

Come capisco se una magia è utilizzabile solo su di sé o anche sugli alleati? In quest'ultimo caso lo dice solo nella descrizione? :hmm:

Ora devo andare all'accampamento goblin. Ho una mezza intenzione di liberare la tipa imprigionata per fingere di essere suo alleato, ma ho paura di ritrovarmi tutto il boschetto contro :dsax:
Non mi è parso di poter parlare di questa opzione con qualcuno, così da pararmi il c*lo. Devo valutare per bene, ma prima avrò bisogno di un riposo lungo perché Shadowheart ha esaurito tutti gli slot o magari aspetto di essere a ridosso dell'accampamento per usarlo :hmm:

Madonna, le arpie mi hanno mazzuolato per bene. Io me la sono cavata, ma il bambino no. Shottato malamente :sadfrog:
Dimentico sempre che se sono in mischia non devo andare via senza il disimpegno o molto probabilmente prendo danni :facepalm:
Al level up di Wyll ho scelto utilizzi "free" (quindi senza usare slot magie) per la magia che permette di parlare con gli animali e per quella che dà 7 HP "fasulli" e ho fatto decisamente bene :ahsisi:

Come capisco se una magia è utilizzabile solo su di sé o anche sugli alleati? In quest'ultimo caso lo dice solo nella descrizione? :hmm:

Ora devo andare all'accampamento goblin. Ho una mezza intenzione di liberare la tipa imprigionata per fingere di essere suo alleato, ma ho paura di ritrovarmi tutto il boschetto contro :dsax:
Non mi è parso di poter parlare di questa opzione con qualcuno, così da pararmi il c*lo. Devo valutare per bene, ma prima avrò bisogno di un riposo lungo perché Shadowheart ha esaurito tutti gli slot o magari aspetto di essere a ridosso dell'accampamento per usarlo :hmm:
Ci sta una via segreta dietro le
prigioni
Usa salto. Comunque ti consiglio di ricaricare e salvare
il bambino che ti sblocca l'entrata da mo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro