UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a voi sta andando tutto regolare?

Perché vedo su reddit, su Steam Community, lo stesso forum dei Larian gente che sta beccano bug mica da ridere. Come a me con Halsin e la sua ricerca.

Leggo di NPC che spariscono, NPC buoni che diventano ostili e ti danno addosso (poi come fai se li uccidi?), missioni che per completare devi prima fare altre cose altrimenti non avanzano, un altro che un NPC gli è caduto in un burrone è morto e a quest sta lì ferma :asd:
Io su PC ho avuto diversi crash.
Su deck non ho ancora iniziato, sono in modalità svacco totale sul letto e Marvel snap è più semplice da giocare

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Giàà ma riguardo Halsin e l'underdark
pensavo di poterlo portare con me nel party ma sta sempre nell'accampamento e l'opzione per invitarlo non l'ho mai trovata, è un bug o cosa? :hmm:

Perché vedo su reddit, su Steam Community, lo stesso forum dei Larian gente che sta beccano bug mica da ridere. Come a me con Halsin e la sua ricerca.

Leggo di NPC che spariscono, NPC buoni che diventano ostili e ti danno addosso (poi come fai se li uccidi?), missioni che per completare devi prima fare altre cose altrimenti non avanzano, un altro che un NPC gli è caduto in un burrone è morto e a quest sta lì ferma :asd:
per adesso tutto regolare

si tocca le balle

Di bug ne ha, ne ho beccato qualcuno sulle Quest, il che è un problema perché è evidente che non finiró la partita.

Dopo la patch di ieri ha anche iniziato a volte a non caricare l'interfaccia durante i combattimenti, altra pregeria

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Giàà ma riguardo Halsin e l'underdark
pensavo di poterlo portare con me nel party ma sta sempre nell'accampamento e l'opzione per invitarlo non l'ho mai trovata, è un bug o cosa? :hmm:[/spoil
Qualcuno dice sia reclutabile nel secondo Atto

Io non lo so boh, dopo due anni di Early Access. Che faccio lo ricomincio dall'inizio...

Purtroppo nemmeno la Fextralife è aggiornata, li di solito anche per i Souls ti dicono per filo e per segno cosa fare per evitare bug con gli NPC e le missioni.

Di bug ne ha, ne ho beccato qualcuno sulle Quest, il che è un problema perché è evidente che non finiró la partita.

Dopo la patch di ieri ha anche iniziato a volte a non caricare l'interfaccia durante i combattimenti, altra pregeria

Capisco, che farai allora?

Ah boh, se mi scoccia che resto bloccato chiudo la partita

Vi ricordate Final Fantasy VIII quando ricevevi la lampada magica dal preside e decidevi di usarla? :azz:

Bello vedere che se, per qualsivoglia motivo, dovesse partire un combattimento all'accampamento vi partecipano tutti i personaggi, ma avrei preferito non scoprirlo così :asd:

Ultima modifica:
Esplorando la palude mi sono imbattuto nella
vecchiaccia, e dopo averla quasi sconfitta ha provato a chiedere pietà
Rapido check passato, e pur di salvarsi la pelle mi ha offerto un +1 alle stats e la salvezza della donna, accettato subito :trollface:
Adesso la palude ha mutato aspetto e ci sono gli gnomi che girano:asd:
Comunque per tornare al discorso dei limiti alle spell, l'unica classe che davvero soffre questa cosa è il chierico o l'healer in generale, bisogna tenersi i buff/debuff per gli scontri più difficili o riposare ogni 2x3:asd:
Poi per carità le risorse per il campo sono parecchio generose se si esplora bene tutto e si raccoglie tutto

Vi ricordate Final Fantasy VIII quando ricevevi la lampada magica dal preside e decidevi di usarla? :azz:

Bello vedere che se, per qualsivoglia motivo, dovesse partire un combattimento all'accampamento vi partecipano tutti i personaggi, ma avrei preferito non scoprirlo così :asd:
Per caso ha a che fare con un certo libro? :azz:

Esplorando la palude mi sono imbattuto nella
vecchiaccia, e dopo averla quasi sconfitta ha provato a chiedere pietà
Rapido check passato, e pur di salvarsi la pelle mi ha offerto un +1 alle stats e la salvezza della donna, accettato subito :trollface:
Adesso la palude ha mutato aspetto e ci sono gli gnomi che girano:asd:
Comunque per tornare al discorso dei limiti alle spell, l'unica classe che davvero soffre questa cosa è il chierico o l'healer in generale, bisogna tenersi i buff/debuff per gli scontri più difficili o riposare ogni 2x3:asd:
Poi per carità le risorse per il campo sono parecchio generose se si esplora bene tutto e si raccoglie tutto
A me la cosa che proprio non sopporto e la meccanica della concentrazione, nei precedenti potevi buffarti a volontà prima degli scontri impegnativi mentre qui è già tanto che ti fanno castare bless, senza contare che basta un buffetto qualunque al caster e puoi dire addio anche a quello :asd:
Mi sa che in questa edizione si è molto più dipendenti da elisir e pergamene rispetto ai precedenti.

E siamo già a 2 membri del party andati… :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scoperto ora dopo 12 ore di gioco che durante i check in basso a sinistra c'è l'opzione per cambiare il colore dei dadi. :iwanzw:

No è tutto frutto delle mie decisioni :bip:

Gale :asd:
Gli ho dato un po' di manufatti magici, stavolta mi sono rifiutato e se ne è andato :asd:
Parecchio permaloso il tipo, anche io l'ho perso, ma perché gli frugavo nella mente :asd:

Comunque i mercanti vengono equip talmente interessante e costoso, che faccio fatica a trattenermi dal derubarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro