- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
devi provareCol ca'![]()

Io sto sul finire del secondo atto, mamma mia cosa sto vedendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi provareCol ca'![]()

Se uccidevi laIo pensavo di aver esplorato tutto (a parte una piccola porzione dell'accampamento goblin, ma se ci vado mi attaccano a vista e non ho voglia di farli fuori) ed invece ho scoperto un'altra zona a sud della palude
Ma poi quanto è bello quando trovi un passaggio che ti porta in una zona dell'Underdark che magari avevi già visitato?
Successo ieri in un posto "segreto" nel villaggio in fiamme a nord
EDIT: Ma nella zona a sud della palude non c'è niente, a parte qualche nemico ed una lettera?
Non mi resta che fare lo scontro impegnativo a nord, completare l'Underdark e tornare al boschetto
EDIT2: Ma la rana nella palude? Faceva un sacco di danni![]()

La quest di Nere e gli gnomi come l'avete risolta?
Poi date sempre un'occhiata alle caratteristiche dei nemici che sembrano forti, solitamente son carenti in qualcosa tipo saggezza o carisma e potete distruggerli con Blocca Persone, Comando o altre magie debilitantiIo volevo gestirla con diplomazia e inganno ma appena l'ho sentito parlare ho scelto la violenza, con il sempreverde barile esplosivo al centro della piazza per far fuori 5 Duergar in un colpo solo![]()

Poi date sempre un'occhiata alle caratteristiche dei nemici che sembrano forti, solitamente son carenti in qualcosa tipo saggezza o carisma e potete distruggerli con Blocca Persone, Comando o altre magie debilitantiIo volevo gestirla con diplomazia e inganno ma appena l'ho sentito parlare ho scelto la violenza, con il sempreverde barile esplosivo al centro della piazza per far fuori 5 Duergar in un colpo solo![]()
SPOILERONE QUEST ZIETTA (atto 1) CON PALADINO
sono riuscita a salvare la ragazza spegnendo il fuoco con Gale (incantesimo di acqua) e quando ho rifiutato la proposta della zietta, mi ha dato un bonus di attacco essendo Paladina. MA quando ho resuscitato Connor (per mera curiosità sulla bacchetta), è partito un filmato con la divinità super arrabbiata con me perchè avevo rotto il Patto! Ero diventata rinnegata XD! Ci sono rimasta così male ma così male che ho ricaricato (per fortuna avevo salvato subito dopo lo scontro). Solitamente non lo faccio ma qua ci ero rimasta XD
Piccolo suggerimento: se nel dungeoun avete stordito i nemici e non uccisi, rientrando potete parlarci e avere delle riconmpense, oltre a liberarli.
Poi io ho scelto il giuramento di vendetta quindi anche per role play ci può stare.Le abilità del paladino col giuramento spezzato invece non mi piacevano per quel poco che ho visto, comunque non mi è mai più capitato di rompere il giuramento in tutta la run.Anche io, 2 in realtàHo trovato un Beholder![]()
Il primo l'ho appena fatto fuori 
Secondo me sei fottutoMi sono accorto ora che per sbaglio ho venduto gli stivali di una quest. Come diavolo li ritrovo?![]()
Eh, vai a trovare quello giustoSecondo me sei fottuto
Prova a riguardare gli ultimi mercanti.

Hanno uno sputo di vita vai e ammazza tuttiEh, vai a trovare quello giusto
Probabilmente è quello nell'accampamento goblin, ma dovrei fare una strage perché mi attaccano a vista![]()

Non c'è più quel mercante nell'accampamentoHanno uno sputo di vita vai e ammazza tutti
[automerge]1692114985[/automerge]
Parlando del mind flayer voi siete teamo contro?parassiti

Esatto. È successo una cosa simile con me conAnche io paladino e ho accettato la sua proposta. Il cavaliere che ti è apparso poi te lo ritrovi all'accampamento e per 1000 ti fa fare penitenza e ripristinare il giuramento in caso te lo fossi perso. La zietta ti da +1 a una caratteristica a scelta, ne vale la pena tutta la vitaPoi io ho scelto il giuramento di vendetta quindi anche per role play ci può stare.Le abilità del paladino col giuramento spezzato invece non mi piacevano per quel poco che ho visto, comunque non mi è mai più capitato di rompere il giuramento in tutta la run.