RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Fonte? Mi manca solo di dover scaricare 130gb, tocca che lo lascio acceso un giorno e una notteHanno consigliato di disinstallare il gioco e reinstallarlo
Conviene farlo anche su PC?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte? Mi manca solo di dover scaricare 130gb, tocca che lo lascio acceso un giorno e una notteHanno consigliato di disinstallare il gioco e reinstallarlo
Conviene farlo anche su PC?
Fonte? Mi manca solo di dover scaricare 130gb, tocca che lo lascio acceso un giorno e una notte![]()
Si, ma non stanno dicendo quello.
Mi sembra di capire che ti dicono che se non hai spazio per scaricare la patch, fai spazio, già che ci sei reinstallalo
Io capisco così![]()
Devi scaricarne solo 25, il 105 è la verifica di tutti i file di gioco dopo aver applicato la patch.e niente .. alla fine è come reinstallare il giocoda 25 gb siamo passati a 105 gb, grazie alla mia stupenda connessione giocherò (forse) stasera xD
A me ha ricordato tantissimo Blackreach di Skyrim, anche i colori sono identiciè pazzesco, mai visto dei dungeon così, bellissimo.L'Underdark
Tre giorni per esplorarlo e sviscerarlo tutto e non so nemmeno se mi basterà il week end per venirne a capo![]()
Devo guardarci, però pazzescoA me ha ricordato tantissimo Blackreach di Skyrim, anche i colori sono identici![]()
YeahPietre preziose e lingotti vari posso venderli?