UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno consigliato di disinstallare il gioco e reinstallarlo

Conviene farlo anche su PC?
Fonte? Mi manca solo di dover scaricare 130gb, tocca che lo lascio acceso un giorno e una notte :rickds:

Mi sembra di capire che ti dicono che se non hai spazio per scaricare la patch, fai spazio, già che ci sei reinstallalo

Io capisco così :asd:
Si, ma non stanno dicendo quello.
Non hanno detto a tutti come fu il passaggio EA->versione 1.0 "Raga, cancellate tutto".
Qui il loro consiglio è se avete limitato spazio sul disco, per ottimizzare ed avere meno problemi è meglio cancellare e poi reinstallare.
Se hai spazio a sufficienza, aspetta che la patch patchi.

Della serie su Steam Deck 256 è meglio fare come suggeriscono

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

finito ... sono andato molto lungo, avrei potuto finirlo almeno un mese e mezzo fa, ma ho avuto un po' di problemi in real life ... confermo il capolavoro, ma non gli do un 10 solo perché il finale, dopo l'ultimo combattimento, l'ho trovato decisamente rushato e non curato

L'Underdark
è pazzesco, mai visto dei dungeon così, bellissimo.

Tre giorni per esplorarlo e sviscerarlo tutto e non so nemmeno se mi basterà il week end per venirne a capo :asd:

Ultima modifica:
e niente .. alla fine è come reinstallare il gioco :asd: da 25 gb siamo passati a 105 gb, grazie alla mia stupenda connessione giocherò (forse) stasera xD

e niente .. alla fine è come reinstallare il gioco :asd: da 25 gb siamo passati a 105 gb, grazie alla mia stupenda connessione giocherò (forse) stasera xD
Devi scaricarne solo 25, il 105 è la verifica di tutti i file di gioco dopo aver applicato la patch.

L'Underdark
è pazzesco, mai visto dei dungeon così, bellissimo.

Tre giorni per esplorarlo e sviscerarlo tutto e non so nemmeno se mi basterà il week end per venirne a capo :asd:
A me ha ricordato tantissimo Blackreach di Skyrim, anche i colori sono identici :asd:

A me ha ricordato tantissimo Blackreach di Skyrim, anche i colori sono identici :asd:
Devo guardarci, però pazzesco

Più ti perdi ad esplorare, più cose puoi trovare. Domani spero di uscirne.

Stando nel genere anche Neverwinter Nights aveva dungeon enormi, ma...non di questa grandezza. :asd:

Ultima modifica:
bon, alla fine ha vinto, mi fa piacere anche se non l'ho giocato (e non so se avrò il tempo di farlo).
complimenti ai Larian!

Era nell'aria il goty, sono molto contento per il team. Conto di giocarlo nel 2024

Viste le altre premiazioni mi viene il dubbio che siano stati obbligati a darglielo viste le preferenze del pubblico, loro in mente avevano altro mi sa:trollface:
Comunque meglio così, dal punto di vista oggettivo non c'era gara, troppo superiore rispetto agli altri

Ultima modifica:
Esistono persone come il sottoscritto indecise se giocare prima questo o Rogue Trader (comprate anche quello bastardi che gli Owlcat per certe cose danno le piste ai Larian).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro