Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio

Halsin io l'ho sempre mollata all'accampamento XD ma volevo provarlo di più nella 2 run. Puoi fare così se ti trovi di più con lui! In fondo scegliere i compagni fa parte del gioco.
Scelto Wyll alla fine. Niente male, Warlock biclasse Stregone per adesso.
Oltretutto Onda Deflagrante mi scala su Carisma a 18, altro che Dardi magici. :asd:

Ho finito l'Atto II !

26c36e89c3090d7e3f51bbbd63936419.gif

sono una lumaca ma ho tre partite contemporanee :asd: al momento sono senza parole, è incredibile, tutto.
[automerge]1704732035[/automerge]
Scelto Wyll alla fine. Niente male, Warlock biclasse Stregone per adesso.
Oltretutto Onda Deflagrante mi scala su Carisma a 18, altro che Dardi magici. :asd:
io lo sto livellando warlock patto del duellante, ci ho messo un paio di livelli warrior giusto per prendere la doppia action, veramente fortissimo.

Mamma mia stavo impazzendo, infatti mi sembrava strano che in 20 ore non fossi mai riuscito ad atterrare nesusno

fixa il problema di colpo di scudo, praticamente attualmente non funziona e la reaction non fà fare il tiro al nemico per difendersi dallo stato "prono"

Larian please

Ultima modifica:
Noto che ho problemi di caricamento generali alle texture al primo avvio e spesso al cambio di location.
Spesso quando parte un evento o una cutscene devo aspettare diversi secondi (compare scritto che il mio pg inizia una conversazione).
Poco tempo fa i colpi in combattimento alcune volte partivano e il danno si vedeva dopo alcuni secondi.

Ho un MSI i7 8700 3.20 Ghz, 16 Gb Ram, e GTX 1070 4 Gb Ram.

Purtroppo ho dovuto installarlo su HHD, su SSD ho solo 126 GB disponibili compreso il sistema operativo.

Noto che ho problemi di caricamento generali alle texture al primo avvio e spesso al cambio di location.
Spesso quando parte un evento o una cutscene devo aspettare diversi secondi (compare scritto che il mio pg inizia una conversazione).
Poco tempo fa i colpi in combattimento alcune volte partivano e il danno si vedeva dopo alcuni secondi.

Purtroppo ho dovuto installarlo su HHD, su SSD ho solo 126 GB disponibili compreso il sistema operativo.
Questo purtroppo non ti aiuta di certo (in grassetto) :hmm:

sono problemi comuni del gioco qualsiasi HW tu abbia o in qualsiasi posto tu l'abbia installato

sono problemi comuni del gioco qualsiasi HW tu abbia o in qualsiasi posto tu l'abbia installato
Dipende anche dal suo HW che è subpar (e soprattutto dall'essere su di un hdd), sul fisso non ebbi problemi, sulla Deck ogni tanto.

Dipende anche dal suo HW che è subpar (e soprattutto dall'essere su di un hdd), sul fisso non ebbi problemi, sulla Deck ogni tanto.
io ho 4090 e i9 13900k, 32 gb di ram ed installato su ssd ... ho avuto anche io io gli stessi problemi da metà atto 2 in poi ... quello delle textures poco, ma i colpi in ritardo spesso ... controllando su internet ho visto che sono problemi noti

questo non mi è mai successo su tre dispositivi diversi su un save da 80h, giusto sul laptop ho un pò di pop in nelle cutscenes

Niente di grave comunque, preferisco così, ho voluto giocarlo su PC per comodità nei comandi e rispetto per questo genere. In ricordo di NWN, IceWind Dale ecc.
Su Console mi rifiuto.

Niente di grave comunque, preferisco così, ho voluto giocarlo su PC per comodità nei comandi e rispetto per questo genere. In ricordo di NWN, IceWind Dale ecc.
Su Console mi rifiuto.
sicuramente metterlo su ssd mitigherebbe di parecchio i problemi di questi caricamenti, prossimo acquisto da fare :ahsisi: :asd:

fatto sta che l'input lag che puo' accadere nei combattimenti, soprattutto nell'atto 3, è un problema risaputo del gioco, anche lo sporadico pop up delle armature nelle cutscenes

Si però è uno dei primi modelli, ha poca memoria e ovviamente c'è installato dentro il sistema operativo. Ho altri 121 gb liberi, auguri a farci entrare BG. :sadfrog:
Ti consiglio caldamente di prenderti un SSD. Come dice bubu, ti svolta la vita, anche perché giochi come questi, che pesano parecchio, devono essere per forza snelliti in qualche modo. Purtroppo l'HHD, soprattutto in questo caso, ti fa da collo di bottiglia. Ormai le SSD le puoi recuperare tranquillamente a pochi spicci, se consideriamo i prezzi di "qualche" anno fa.

Mamma mia stavo impazzendo, infatti mi sembrava strano che in 20 ore non fossi mai riuscito ad atterrare nesusno

fixa il problema di colpo di scudo, praticamente attualmente non funziona e la reaction non fà fare il tiro al nemico per difendersi dallo stato "prono"

Larian please
già, praticamente non aveva senso usare le reazioni :eee:

Su Console mi rifiuto.
pensa io che giocandolo da geforce, mi tocca pure lottare con la latenza, ci metteva minuti nel terzo atto, addirittura a volte mi toccava ricaricare il save, per far si che le texture si caricassero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro